Sei stufo di sentirti emarginato dai
migliori corsi di formazione mondiale..?

Finalmente anche tu potrai avere accesso
alla più esclusiva formazione dei GURU
di business internazionale..

..anche se non spiaccichi una parola di inglese e hai poco tempo da dedicare allo studio perché hai già abbastanza impegni nella tua vita quotidiana!

Caro amico, ti stai per immergere nel mondo (spesso controverso) della formazione.

E ascolta bene, ti sto per raccontare il copione (come nessuno ha mai avuto il coraggio di raccontare) che coinvolge molti degli imprenditori e aspiranti tali che ardono dal desiderio di acquisire nuove competenze per aumentare i propri introiti e vivere una vita migliore.

Prima di addentrarci nella lettura. Voglio subito dirti come la penso, senza troppi peli sulla lingua e, nel rispetto del tuo tempo, mettere subito in chiaro in quale caso questa pagina non è adatta a te.

Interrrompi subito la lettura se...

  • parli l'inglese come l'italiano senza difficoltà. Intendo dire che riesci chiaramente a capire un americano che ti illustra principi di marketing in lingua inglese..
  • hai la possibilità di staccarti dal tuo lavoro o dalla tua famiglia per andare all'estero e dedicare almeno tre o quattro giorni ogni due mesi per formarti..
  • e dispondi di un budget di almeno 25.000 euro da investire in formazione.

Se questo è il tuo caso. Ti suggerisco di cuore di chiudere immediatamente questa pagina e di rivolgerti subito ai migliori GURU negli Stati Uniti o a Londra.

Se non sai a chi rivolgerti, inviaci pure una email a servizioclienti@straordinario.org e ti diremo quali sono i migliori formatori sulla piazza per la tua esigenza specifica.

Se sei ancora qui rispondi con la massima sincerità a queste domande:

  • Hai poco tempo..?
  • Parli poco bene l'inglese..?
  • Hai un budget per la tua formazione inferiore alla cifra che ti ho riportato sopra..?
  • Vuoi portare il tuo business e la qualità della tua vita al livello successivo..?

Se hai risposto di sì ad almeno due domande, allora sei la persona perfetta per trarre il massimo beneficio da quello che è contenuto in questa lettera. Continua a leggere perché, senza falsa modestia...

Questa potrebbe essere la pagina più importante
che leggerai in tutta la tua vita!

Daren Hardy dice: “se vuoi avere di più, devi essere di più”

La maggior parte delle persone pensa che avere più soldi e avere più tempo da dedicare a ciò che si ama sia una questione di fortuna.

Una minoranza eletta pensa che sia solo una questione di FARE di più.

Infine. I più brillanti hanno intuito che il fare è importante se prima ci si preoccupa di ESSERE più preparati.

Il solo fatto che tu stai ancora leggendo queste righe è la dimostrazione pratica che tu sai che il solo fare non basta e che per avere di più occorre ESSERE di più.

Questo significa acquisire nuove competenze attingendo
alla fonte dei GURU più esperti, qualificati ed esclusivi!

Non conosco la tua storia personale ma quando mi sono avvicinato al mondo imprenditoriale, dopo una serie di fallimenti roccamboleschi, mi ero reso conto che mi sarei dovuto FORMARE.

Da solo ci avrei impiegato anni luce a trovare la strada giusta. Quella che mi avrebbe portato a guadagnare di più, ad automatizzare i processi del mio business per avere più tempo per godermi la mia vita.

Inoltre avevo capito che la formazione migliore era in lingua inglese.

La riprova di questa mia intuizione, rendendola un dato di fatto, era constatare che la totalità dei formatori di spicco italiani (e non solo) sono andati a formarsi all'estero.

L'idea non mi spaventava

Fortunatamente sono madre lingua inglese e mi rendo conto che in Italia molte persone hanno serie difficoltà a comprendere le basi dell'inglese. Figurati un corso avanzato di marketing.

Questo è un vero peccato. Te ne rendi conto?

Il famoso imprenditore greco Aristotele Socrates Onassis diceva: “Il segreto degli affari è sapere qualcosa che nessun altro sa.”

Onassis ha perfettamente ragione.

La ricchezza nasce dal vantaggio competitivo
che tu riesci ad ottenere rispetto alla massa
delle persone che non ha accesso alle più esclusive
informazioni presenti sul mercato.

Il mio problema, non era l'inglese. Era un altro.

Come puoi bene immaginare i migliori corsi di formazione hanno prezzi importanti.

Anche se capivo che per il mio futuro sarebbe stato importante partecipare ai corsi dei GURU. La triste verità è che NON me li potevo permettere.

Sapevo perfettamente che mi sarei dovuto formare dai migliori, ma avevo un problema oggettivo:

Guadagnavo 3,70 euro all'ora come dipendente.

Sì perché non ti ho ancora detto che - dopo il mio disastroso avvento nel mondo imprenditoriale - ho dovuto fare marcia indietro e andare a fare il dipendente sottopagato.

Oggi so che gli errori che mi portarono al fallimento come imprenditore erano causati dalla mia ignoranza. Non avevo idea di che cosa fare. Non avevo la minima competenza di marketing e avevo la presunzione di sbarcare il lunario con la mia sola volontà e voglia di fare.

Ero un folle ma pensavo davvero che per avere successo come imprenditore bastava avere un buon prodotto, essere simpatici e avere voglia di fare.

Questo passaggio della mia vita non è stato molto divertente. Anzi in alcuni tratti è stato umiliante, doloroso e penoso.

Ho ancora stampato in mente una vicenda in particolare che mi è successa.

Quando ho preso la sofferta decisione di chiudere la mia impresa, mi ero ritrovato a consegnare cibo cinese per “Bacchetteforchette” un ristorante di Milano.

Un giorno mi ero recato in un edificio di lusso. Pensavo di fare la solita consegna. Solo che ad aprirmi la porta c'era una mia compagna di scuola.

Imbarazzata. Mi ha squadrato da capo a piedi. Non ha detto nulla. Ma i suoi occhi parlavano più di mille discorsi.

Mi sembrava di sentirli: “ma come sei caduto in basso..!” - “ma che diamine ti sei messo a fare..?”

Molti dicono che la formazione è costosa, forse perché
non hanno mai provato il prezzo dell'umiliazione

Ti ho raccontato questo episodio perché voglio farti capire che, per quanto ero volenteroso e motivato nel seguire la formazione dei migliori GURU, avevo un problema contingente..

..guadagnavo circa 800 euro al mese, avevo un affitto da pagare da 640 euro ogni mese, pagavo luce, gas e ammennicoli vari (e come tutti, avevo il brutto vizio di mangiare)...

Ma non mi sono arreso. Volevo riscattarmi dai miei precedenti fallimenti imprenditoriali. Ero deciso. Dovevo farlo non solo per me stesso. Lo dovevo fare anche per tutte le persone che mi amavano e contavano su di me.

C'era solo un problema. Avevo già abbastanza debiti di cui occuparmi per poter sostenere un altro debito per formarmi dai migliori marketer internazionali.

E allora che cosa ho fatto?

Ho scelto la via lenta.

Semplicemente. Ho fatto quello che potevo con ciò che avevo.

Non guadagnavo molto. Però avevo capito l'importanza di alimentare la mia testa con informazioni utili e preziose.

Avevo capito il segreto..

Se avessi messo i soldi (anche se erano pochi euro) dal mio portafoglio "dentro" la mia testa. Poi, la mia testa avrebbe provveduto a riempire il mio portafoglio.

Nessuno mi poteva portare via il sapere.

Per due anni di fila ho rinunciato a tutto. Dovevo scegliere se comprare formazione o andare a bermi una birra con gli amici. Ho scelto di stringere i denti e di imparare...

Così. Lentamente. Ho iniziato a studiare un libro alla volta.

Man mano che mi formavo. I risultati miglioravano. Fino a quando un giorno ho deciso di fare il salto.

Ricordo quel giorno come fosse oggi.

Ho deciso di staccare un assegno di oltre 30.000 euro per
andare a formarmi da uno dei migliori formatori in campo.

Trentamila euro erano una barca di soldi. Se solo pensi che fino a qualche anno prima avrei dovuto lavorare più di tre anni consecutivi per potermi permettere una tale somma di denaro.

Ancora non lo sapevo ma una cosa era certa: avevo fatto una scelta molto importante per il mio business. Da lì le cose sarebbero cambiate in meglio in modo drastico e repentino...

Quando la mia mano stava firmando il contratto di quel corso non sapevo esattamente che cosa mi sarebbe successo anche se dentro di me sentivo che era la scelta giusta...

Oggi so che se non fosse stato per quella firma, forse Elisa e io non saremmo mai riusciti a generare lanci da 88.000 euro.

La cosa più buffa è che non abbiamo uffici. Non abbiamo dipendenti anche se collaboriamo con un team di oltre 15.000 persone in tutta Italia e in giro per il mondo.

Forse ci conosciamo da poco e in questa lettera tu hai già visto alcune cifre molto grandi. E se fossi in te, mi chiederei…

Ma è tutto vero?

E hai assolutamente ragione a chiederlo.

Guarda, se non fossi il tizio che ha visto succedere tutto questo con i miei stessi occhi, non c’è modo in cui crederei che fosse vero.

In altre parole, io so come ti senti.

Quindi permettimi di mettere la tua mente a suo agio mostrandoti esattamente il dietro le quinte di quello che è successo.

La cosa che più mi ha stupito di tutta quella faccenda sai qual è..?

Grazie alle competenze apprese in quel corso di formazione - dove ho staccato un assegno da 30.000 euro - siamo riusciti a ripagarci completamente l'investimento del corso. Nel giro di pochissimo tempo.

Da questa lezione ho capito due cose importanti.

La prima lezione che ho imparato è che i migliori GURU in circolazione sul mercato si fanno pagare un sacco di soldi perché ti fanno accedere a ragionamenti diversi che sono in grado di produrre risultati importanti per il tuo business che sono in grado di ribaltare in positivo la tua vita.

La seconda cosa che ho capito è che era passato tanto tempo da quando mi sono messo in ballo. Tanto tempo. Io non sono uno di quei casi di successo lampo che senti in giro.

Per essere dove sono oggi. Per guadagnarmi quel briciolo di libertà che ha permesso a me e a Elisa di girare il mondo e di gestire i nostri business grazie ad un computer e una connessione ad internet mi sono dovuto mangiare tanti libri una pagina alla volta.

Un corso dopo l'altro.

L'unico rimpianto sai qual è stato?

Spesso mi sono chiesto che cosa sarebbe successo se solo avessi avuto l'occasione di accedere a quelle informazioni prima...

Una sola occasione...

...magari non avrei sprecato tutto quel tempo inutilmente a brancolare tra informazioni di bassa qualità.

Spesso avrai sentito dire che il tempo è prezioso. Bene ho scoperto che nella vita apprendi la stessa informazione a livelli di consapevolezza diversa.

Questa lettera non è il contesto per parlare dei livelli
di consapevolezza, quello che ti vorrei trasferire oggi
con tutto il cuore nel tuo profondo è questo..

  • La vita è troppo bella per non godersela
  • Non c'è tempo da sprecare per essere infelici
  • Non c'è tempo da perdere con formazione di scarsa qualità

Proprio su questi cardini nasce il desiderio di creare un progetto che avvicini le persone alla migliore formazione mondiale.

Vedi. Quando io ho iniziato a formarmi non ho avuto una guida che mi dicesse esattamente cosa fare per ottenere risultati nel mio business.

Io non ho avuto quell'occasione e, per il rispetto che oggi ho nei confronti del tempo, vorrei che tu avessi una singola occasione per dimostrare al mondo quanto vali.

Proprio per questo so che, se non hai ancora ottenuto i risultati che desideri nel tuo business e nella tua vita, non è colpa tua. Perché forse quello di cui hai bisogno è una singola occasione per riscattarti.

Non so per chi combatti tutti i giorni, ma so che se sei qui, sei un guerriero della luce.

  • Forse combatti per incrementare i tuoi risultati come imprenditore e per migliorare la qualità della tua vita.
  • Forse vuoi dimostrare a tuo papà e a tua mamma quanto vali. Vuoi che siano fieri e orgogliosi di te!
  • Forse vuoi che i tuoi figli abbiano una vita migliore rispetto a quella che hai avuto tu e desideri che non pensino che sei un fallito. Ma una persona affidabile e credibile su cui poter contare!

Vedi. Non so quale sia la tua storia personale ma so fermamente. Con tutto me stesso. Con ogni singola cellula che..

..se tu avessi la possibilità di accedere alla migliore
formazione sul pianeta. La tua vita cambierebbe in
meglio. Ovvio, se ti applichi!

Bazzico il mondo della formazione italiana ed internazionale da diversi anni e in tutto questo tempo ne ho viste di tutti i colori.

Ho visto persone indebitarsi fino al collo per frequentare un corso di formazione.

Ho visto persone andare ad elemosinare da amici e parenti i soldi per frequentare i corsi di questi GURU.

Come hai percepito dalle mie parole, io so con assoluta certezza che è importante formarsi, ma questo approcio al mondo della formazione è dannoso!

Sai perché..?

Non siamo tutti uguali. Avere lo stress di un debito sulle spalle per alcuni può essere un forte motivatore per darsi da fare.

Per altri, avere il peso di un debito da ripagare, può essere un deterrente.

Io so esattamente come ci si sente a non avere un centesimo in tasca e, da quando giro il mondo, so perfettamente come è frustrante non essere in grado di comunicare e comprendere quello che gli altri dicono.

Non conosco la tua storia personale...

  • Non so se sei oberato di impegni e devi ottimizzare ogni singolo istante per formarti
  • Non so se disponi di almeno 25.000 euro per studiare con i migliori GURU là fuori
  • Non so se comprendi l'inglese come l'italiano

Quello che posso intuire è questo. Se sei ancora qui a leggere è perché sei seriamente intenzionato a portare il tuo business e la tua vita al livello successivo.

Allora ascoltami bene e lascia che ti spieghi esattamente che cosa abbiamo preparato per te.

L’avvento del web ha dato la possibilità a persone
ordinarie di ottenere esposizioni straordinarie
con capitali irrisori.

Proprio per questo è da PAZZI pensare di IGNORARE quello che la GIUSTA CONOSCENZA può fare per te. Non solo se sei un imprenditore ma anche se..

  • ..sei un operaio che vuole riscattarsi
  • ..sei un pensionato che arde ancora dalla voglia di fare
  • ..sei una casalinga che vuole contribuire da casa all'economia famigliare
  • ..sei un libero professionista intrappolato dai suoi clienti
  • ..sei un genitore che ha la responsabilità del futuro dei propri figli a cui vuoi offrire una visione del mondo diversa
  • ..sei un giovane alle prime esperienze nel mondo del lavoro che vuole emergere.
  • ..sei una mamma che vuole avere il tempo per crescere i suoi figli
  • ..sei un laureato che vuole mettere a frutto gli anni passati a spaccarsi la schiena sui libri e non sa cosa farsene del suo pezzo di carta
  • ..sei un dipendente che ne ha le palle piene del suo lavoro e vuole guadagnare di più

Perché, anche se il mondo del lavoro non è così roseo come ce lo avevano dipinto, la verità è che oggi si sono sprigionate delle opportunità che prima non esistevano.

Fino a poco tempo fa non potevi mettere il tuo messaggio difronte a milioni di persone targhettizzate (=interessate ad ascoltare quello che tu hai da dire). Oggi sì.

Fino a poco tempo fa, fare una ricerca di marketing costava un casino di soldi. Oggi lo puoi fare gratis. O quasi.

Imparare a gestire un business è una delle scelte più intelligenti che puoi fare per te stesso, la tua famiglia e i tuoi eredi se vuoi iniziare a produrre denaro a comando in totale libertà.

Ovviamente devi saperlo fare bene. Proprio per questo l’ideale sarebbe imparare questa competenza dai migliori ma, a questo punto, hai capito che ci sono TRE PROBLEMI da risolvere. Ricapitoliamoli insieme…

Il primo problema è che in Italia c’è una confusione
pazzesca riguardo al mondo della formazione.

Praticamente tutti parlano male di tutti. In Italia i marketer, invece che sostenersi gli uni con gli altri, si fanno le guerre. Si “ammazzano” fra di loro. Adorano veder il sangue scorrere nelle strade.

Questo mal costume, tipico italiano, genera negli utenti che vogliono acquisire queste competenze un senso di sconforto e di sfiducia che degenera in una paralisi improduttiva.

Questo è un vero peccato perché sapere fare marketing è davvero una delle cose migliori che ti possa capitare nella tua professione e nella tua vita.

Il secondo problema è che la migliore formazione
di business al mondo è in Inglese.

Come ti ho già detto, gli stessi GURU italiani vanno TUTTI a formarsi all’estero. USA in primis.

Per il momento, nessuno viene in Italia per formarsi come MARKETER.

Sai benissimo che siamo noi ad andare da loro.

Gli stranieri vengono da noi per fare cosa?

  • mangiare bene
  • godersi l’80% del patrimonio storico mondiale
  • e per verificare se davvero suoniamo il mandolino :–))

Le persone vengono in Italia per fare un sacco di cose bellissime. Ma non per imparare a fare marketing!

Il terzo problema è che se vuoi la formazione dei
migliori – devi essere disposto a pagare il prezzo
dei migliori. Sto parlando di almeno 25.000 dollari…

E allora che si fa..? Hai due possibilità...

La prima soluzione è quella di mettere mano al portafoglio. Prendi un aereo. Vai negli Stati Uniti. Frequenti i migliori corsi dei GURU di marketing mondiale.

E, se non sai l’inglese, prima dedica almeno un anno a testa bassa ad imparare la lingua, altrimenti che accidenti ci vai a fare al corso per non capire una mazza!

La seconda soluzione è questa...

A fronte di questi tre problemi, abbiamo pensato quale fosse la soluzione migliore per il mercato italiano che si vuole formare dai migliori al mondo.

L’idea più intelligente che ci è venuta è la seguente.

Abbiamo pensato di far avvicinare il popolo italiano al mondo della formazione internazionale creando una serie di riassunti tratti dai corsi di formazioni internazionale più brillanti, prestigiosi e autorevoli (oltre ad essere i più pagati).

Abbiamo chiamato questa serie di appunti:

“Gli Appunti dei GURU”

La prima raccolta italiana di appunti di business,
unica nel suo genere. Al suo interno abbiamo distillato
con devozione l’essenza dei corsi dei GURU
internazionali più prestigiosi, celebri ed esclusivi

Per gli uomini sarà come avere la possibilità di appoggiare le mani sul volante di una Ferrari rosso brillante, assaporarne l'odore e schiacciare a tutto gas l’accelleratore.

Mentre per le donne, sarà come indossare al collo in una nottata romantica il Golden Jubilee, il più grande diamante mai tagliato al mondo.

Volevamo che le persone provassere l’ebrezza emotiva ed intellettuale di essere formati dai migliori cervelli di marketing esistenti sul pianeta e così ci siamo messi all’opera.

Perché sai... riuscire ad abbeverarsi dalla mente dei migliori, è un’esperienza che ti lascia il segno. Non solo nel conto corrente (che vedrai crescere), ma anche da un punto di vista umano.

Lo scopo di questo nuovo progetto è triplice:

  • Rendere il contenuto di questi MOSTRI SACRI della formazione internazionale accessibile anche al popolo italiano. Infatti “Gli Appunti dei GURU” sono scritti in Italiano.
  • Renderteli disponibili ad un prezzo vantaggioso. Il costo di ogni singolo appunto corrisponde al contributo per il tempo che abbiamo dedicato per formarci, studiare e riassumere il corso intero. Questo significa che non ti chiederemo lontanamente i 25.000 dollari del loro valore reale..
  • Vogliamo offrirti solo LA GOCCIA (l'essenza di tutto il contenuto). Sai benissimo che quando crei un corso da 25.000 euro non puoi scrivere cinque paginette del cazzo. I clienti, a fronte di un investimento importante, vogliono vedere e toccare con mano quello che hanno comprato.
    È una questione di percezione. Mi devi dare un sacco di roba, altrimenti l’utente medio rischia di imbufalirsi!
    NON posso pagarti 25.000 dollari un corso di formazione pazzesco e tornarmene a casa con le mani vuote e una bellissima e-mail che contiente un bellissimo file .zip con i contenuti del corso – Giusto?

Noi vogliamo che tu possa davvero apprendere i concetti essenziali che questi GURU STRAORDINARI hanno partorito dalle loro menti.

Proprio per questo ci siamo spremuti le meningi per te per estrapolare solo la goccia, l’essenza di questi MANUALONI.

Perché entrambi sappiamo che è sempre la solita storia. La famosa regola del 80/20.

Se per caso non te la ricordassi, molto riassunta e semplificata, afferma che in ogni azione ed in particolare nello studio il 20% dei contenuti genera l' 80% dei risultati.

Io credo che nella tua vita incasinata quello che vuoi non è avere tra le mani l’ennesimo malloppo di carta che prende la muffa nello scaffale e si riempie di polvere.

Quello che vuoi è la ciccia pratica.

Prima che ti presenti su un piatto d’argento il cranio del primo GURU ancora gocciolante di sapienza pratica e reale pronta per farti passare al livello successivo nel tuo business. Lascia che ti dica una cosa…

La formazione di marketing
degli americani è cacca pura!

Hai mai sentito fare questa affermazione?

Se non hai sentito questa, magari ti sarai imbattuto sicuramente in una di queste altre dichiarazioni:

  • “L’Italia è diversa dall’America”
  • oppure: “gli americani sono diversi dagli italiani”
  • e ancora: “usare le strategie di marketing degli americani in Italia vuol dire buttare i tuoi soldi nel cesso”
  • e così via..

In tutte queste affermazioni. Una cosa mi ha sempre lasciato perplesso. Non so te, ma…

…non ti sei mai chiesto come mai tutti i marketer italiani (famosi e meno famosi) che fanno queste affermazioni:

  • “sprecano il loro tempo” per recarsi in America a fare corsi di formazione e poi (tornati in Italia) sbandierano ai quattro venti le alte somme che investono con questi GURU come elemento distintivo, come simbolo di prestigio e giustamente ne vanno fieri..?
  • “sprecano i loro soldi” per andare a fare corsi di marketing dai GURU americani..?

Ma se sti americani sono così diversi da noi
Italiani, perché TUTTI. Ma proprio tutti i
formatori che conosco vanno ad abbeverarsi
da questi MOSTRI SACRI del marketing MONDIALE?

La verità è che i principi di marketing SONO UNIVERSALI. Poi sta all’intelligenza delle persone adattare il messaggio al proprio pubblico.

Un po’ come il linguaggio.

La lingua italiana è una. Poi, a seconda della persona (del pubblico) con cui parli, regolerai il tuo registro, il tuo tono e la tua dialettica.

Per esempio...

Se parli ad un pubblico molto vasto da un palco: aumenterai il movimento delle tue mani. Se invece parili a tu per tu con una persona sola: modererai il gesticolare.

Se parli all’interno di un museo: sussurrerai. Se invece sei allo stadio: forse sbraiterai come un rinoceronte.

Se ti devi presentare alla tua futura suocera eviterai di comportarti in modalità RUTTO LIBERO!

Ma credo che tu sia sufficentemente intelligente per comprendere questa sottile differenza tra il linguaggio, il registro, la dialettica e la retorica.

Il linguaggio è INDISPENSABILE per comunicare. Il registro, la dialettica e la retorica sono utili per comunicare meglio.

Il linguaggio è il COSA dire.

Il registro, la dialettica e la retorica fanno parte del COME dire quella cosa.

Il problema come imprenditore (o aspirante tale) è questo..

  • Se non conosci l’ABC...
  • Se non impari il COSA....
  • Se non hai competenza di MARKETING...

...oggi sei nei pasticci!

BENE. Ora che abbiamo spazzato via anche questa confusione creata apposta là fuori da chi ha solo il desiderio di confonderti le idee per venderti i suoi corsi, possiamo andare avanti.

Il MARKETING è il verbo, è la parola.
E' il linguaggio indispensabile che devi
assolutamente conoscere e imparare
se vuoi comunicare con le persone

Il registro, la dialettica e la retorica sono l’applicazione del marketing al tuo pubblico.

Un po’ come un sarto.

La tua capacità di ascolto delle esigenze dei tuoi clienti e potenziali clienti...

L’esperienza e l’applicazione delle tecniche di marketing di questi GURU...

..ti renderà sempre più abile fino a quando, anche tu, riuscirai a cucire un abito su misura per il tuo pubblico: irripetibile, originale e affascinante.

Immagina già da ora di saper confezionare l’abito perfetto che ogni tuo cliente vorrebbe sentirsi calzare addosso. Perché questo è proprio lo scopo che abbiamo in mente per te con l’avvento di questa nostra nuova creazione: “Gli Appunti dei GURU”

Come migliorerebbe la tua vita e quella delle persone che conosci se tu fossi veramente capace di creare l'abito su misura che il tuo cliente sogna di indossare da sempre?

Te lo dico io come sarebbe? Saresti ricco!

Ma la la cosa buffa sai qual è?

Un altro pensiero in cui mi sono imbattuto, bazzicando il mondo della formazione, è che molti non sopportano i GURU...

...anche se poi alla fine, tutti vogliono impossessarsi dei loro segreti!

Questa è una frase di Ewen Chia che mi colpì durante un suo corso di formazione.

Se non conosci Ewen. È un signore cinese, non molto alto che calca la scena dell’internet marketing mondiale da più di un decennio e fattura cifre da capogiro online.

I così detti GURU non sono GURU a caso. Sono lì perché le persone gli hanno riconosciuto quel ruolo.

  • Sono lì perché si sono fatti largo nella selva della vita e conoscono LA STRADA!
  • Sono lì perché, di notte al freddo e al gelo, hanno superato le peggiori intemperie degli oceani e hanno sfondato GLI OSTACOLI!
  • Sono lì perché, nonostante tutto, sono sopravvissuti ed hanno portato a casa IL RISULTATO !

Il resto sono chiacchiere da bar o da menti mediocri che sono solo in grado di collezionare fallimenti !

Avere la possibilità di nutrirti dalla fonte dei GURU  è un’esperienza che le persone che vogliono ottenere di più dalla loro vita non si dovrebbero perdere!

NOTA: Prima che ci addentriamo nella parte divertente, ricorda che, sebbene non dovrai imparare la fisica quantica; ti sarà richiesto di studiare, investire ed applicare questa tecnologia nel tuo business affinché tu possa raggiungere dei risultati...

Clicca qui sotto per assicurarti il prezzo più basso
degli Appunti dei GURU. Fallo ora!

Scegli uno dei due pacchetti:

Abbonamento Mensile
GRATIS

per 9 giorni
poi 39,60 €/mese
  • Ogni mese ti viene sbloccato un Appunto
  • Servizio LE GOCCE (una goccia alla settimana)
INFINITY
997
  • Sblocco immediato di tutti Gli Appunti
  • Sblocco immediato di tutte LE GOCCE

Inoltre. Quando scelgierai l'abbonamento mensile, potrai rimanere dentro a questo prezzo (anche quando lo alzeremo) purché tu rimanga un membro attivo.

Ora tocca a te.

Palla al centro.

Mi auguro di vederti dentro il Quartier Generale dei GURU...

Sono eccitato per quello che abbiamo già da condividere con te e sono sicuro che lo sarai anche tu.

Al tuo inesorabile successo!

Dal nostro grande spirito al tuo grande spirito,

Namasté
Elisa & Luca

Direttori d'orchestra di Networker Digitale
Spensierati amanti della vita e viaggiatori appassionati
Al tuo servizio per portarti le migliori strategie dei GURU internazionali

PS: il PS è sempre figo da leggere. Vero? Ci vediamo dentro!