Se sei giunto sino a questo punto, probabilmente hai seguito molto attentamente i 3 video che abbiamo condiviso sino ad ora all'interno del gruppo di Networker Digitale (Mastermind).

Se così non fosse ora li puoi richiedere da qui.

E, forse, adesso ti aspetti un quarto ed ultimo video in cui trovare una proposta commerciale, come accadde la maggior parte delle volte in cui avviene un lancio di un prodotto o un servizio.

Bene. Non c'è nessun video e nessuna
proposta commerciale in questo momento

Leggi se sei stufo di UMILIARTI davanti a parenti e amici per i tuoi insuccessi nel network marketing e cerchi una soluzione per RISCATTARTI perché...

Ti stiamo per rivelare una semplice scorciatoia per iniziare a sponsorizzare più distributori nel tuo business in un MESE..

..rispetto a quello che sponsorizzano i Top Producer nella tua società in un anno intero

Anche se...

  • sei introverso (e ti rifiuti di chiamare parenti e amici)
  • hai una lista nomi che è praticamente inesistente
  • e non hai le competenze, la voglia o il tempo di gestire un blog, un autorisponditore, un funnel (o un qualsiasi strumento eccessivamente tecnologico che i "guru" là fuori ti consigliano di utilizzare)

Solo che PURTROPPO...
c'è un PROBLEMA (anzi due)

Dopo esserci confrontati con la tribù di Networker Digitale, ci siamo resi conto che le principali cause di insuccesso dei networker nell'avviare il proprio business online erano riconducibili a due fattori ricorrenti:

Primo. L'assenza di un efficace sistema da seguire o l'eccesso di informazioni poco chiare!

Secondo. La mancanza di una guida!

Era giunto il momento di fare qualcosa di concreto per trovare una soluzione a questi due gravi problemi che infestano quasi tutti i networker e li fanno cadere a terra come birilli..

Ecco la conclusione più intelligente (anche se molto impegnativa da parte nostra) a cui siamo giunti.

Per sapere a che punto sei tu nel tuo business e per riuscire ad aiutarti al meglio a partire con il piede giusto nel WEB -- la soluzione migliore è fissare un colloquio a tu per tu con te.

Sto parlando di una consulenza privata dove dedicheremo il nostro tempo in modo esclusivo solo a te per fare un'analisi della tua situazione presente.

Solo allora ti potremo aiutare davvero a definire una mappa cucita in modo sartoriale su di te per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi. Non trovi?

Bene...

Ora parliamoci chiaro e lascia che ti dica le cose come stanno.

Ogni settimana REGALEREMO 40 consulenze gratuite di 30 minuti con un consulente specializzato del nostro staff.

Sì. Non siamo impazziti. E non c'è nessun barbatrucco.

Ti ho appena detto che ti regaliamo 30 minuti di consulenza e tu non dovrai tirare fuori nemmeno un ghello.

Adesso apri bene le orecchie e ascolta attentamente come funziona TUTTA STA ROBA. Poi ti dico anche perché abbiamo deciso di regalarti 30 minuti di consulenza a spese nostre.

5 semplici CONDIZIONI
per accedere al regalo:

1) Esclsuività

Questa consulenza esclusiva è riservata solo ai membri del gruppo di Networker Digitale (MasterMind).

2) Velocità

Chi primo arriva meglio alloggia.

Cosa significa? In fondo a questa pagina trovi un pulsante verde per prenotare la tua consulenza gratuita di 30 minuti.

I primi che si prenotano verranno serviti prima di tutti gli altri.

3) Imprevedibilità

Questo regalo potrebbe sparire in qualsiasi istante senza preavviso.

Se un giorno vieni su questa pagina e il giorno dopo non la trovi più. Non rimanerci male. Semplicemente saprai che siamo stati subissati dalle richiesti

Considera questo.

Nel gruppo di Networker Digitale (MasterMind) ad oggi ci sono più di 11.222 networker. il 73,54% sono attivi. Questo significa che 8.252 persone partecipano in modo attivo e invitano le loro downline all'interno del gruppo per attingere alle risorse, agli spunti e alle strategie che condividiamo.

Ogni giorno più di 50 nuovi networker iniziano a seguire i 3 video gratuiti che tu hai già visto. Ossia. 350 nuovi networker alla settimana.

Questo dato è destinato ad aumentare ogni giorno perché ogni giorno la nostra comunity sta diventando sempre più grande.

Te ne puoi semplicemente rendere conto dal numero di interazioni che hai visto sotto i 3 video.

Fatte queste ragionevoli premesse, adesso capisci bene che i 40 posti settimanali rischiano di esaurirsi molto rapidamente.

Ogni settimana possiamo garantire solo 40 consulenze. Finite quelle. Finiti i regali della settimana. E si passa alla settimana successiva.

Se la lista d'attesa si allunga eccessivamente interromperemo il servizio per smaltire la coda e lo riapriremo solo quando potremo offrire la consulenza in tempi decorosi.

Sono sicuro che capisci.

4) Rispetto

Come puoi ben capire, questa consulenza è di altissimo interesse.

Le richieste fioccano dentro tutte le settimane e spesso dobbiamo lasciare fuori delle persone.

Per questo motivo ti chiediamo la gentilezza di adoperare il tuo buon senso nel rispetto delle persone realmente interessate.

Quindi. Se sei poco motivato, curioso o stai semplicemente cercando un'alternativa alla noia del centro commerciale il fine settimana...

...questa consulenza NON è per te. Anche se è GRATIS.

È una questione di onestà e senso civico nei confronti delle altre persone del gruppo.

Non prendere il posto di qualcun altro che potrebbe essere seriamente motivato a dare una svolta al proprio business di network marketing.

Ricordati che quando afferri il tuo posto, qualcun altro là fuori rimane a bocca asciutta. Per questo se hai a cuore il tuo business sei il benvenuto. Altrimenti lascia perdere.

5) Preparazione

Non arrivare alla consulenza come un dodicenne spensierato con la testa fra le nuvole. Arriva con cognizione di causa. Se hai delle domande. Sii specifico.

Non raccontarci la storia di Adamo ed Eva. Questo non è il contesto per le chiacchiere (ci saranno altre occasioni)... anche perché 30 minuti passano veloci.

Non sprecarli.

Ascolta con attenzione le domande del tuo consulente e lasciati guidare liberamente. È lì per te!

Perché CONSULENZA GRATIS?

Adesso ti dico perché abbiamo deciso di regalarti una consulenza di 30 minuti sapendo che i nostri clienti PREMIUM arrivano a spendere più di 1.000 euro per una consulenza con noi.

I motivi sono due:

1) Buon BUSINESS

Ti è mai capitato di andare in un ristorante dove ti hanno trattato bene?

A noi di recente un ristorante italiano ha regalato una pagnotta fatta in casa. Questa gentilezza mi ha colpito molto. Primo perché il pane era fatto a mano da lui. Era prezioso. Fatto con amore. Secondo perché ci ha fatto un regalo speciale che nessuno mi aveva mai fatto prima.

Sai cosa è successo dopo quella volta?

Visto che abbiamo mangiato divinamente, siamo tornati da lui a cenare. Non una volta. Ma in modo continuativo.

Ma non solo...

Ne abbiamo parlato con tutti gli ospiti dell'albergo dove alloggiavamo.

Dopotutto siamo netwokrer. È nella nostra natura. Giusto?

E credo che tu non sia diverso da noi.

Se il nostro servizio ti sarà utile, credo che ti verrà spontaneo fare due cose:

1) Continuarai a fare affari con noi acquistando più servizi da parte nostra
2) Parlerai di noi con i tuoi amici

Questo per noi rappresenta un business continuativo. Mi segui?

Ecco perché abbiamo scelto di investire del denaro su di te regalandoti 30 minuti di consulenza. Vogliamo offrirti un'esperienza indimenticabile che nessuno ti ha mai offerto per farti partire con il piede giusto sul WEB.

So che questo investimento è la migliore scelta sia per te che per noi perché amiamo instaurare rapporti di fiducia a lungo termine.

2) Buon KARMA

Credo nel Karma. Ho un mio concetto di Karma. Te lo espongo così...

Elisa ed io viaggiamo il mondo. Questo è possibile grazie al Network Marketing e all'Internet Marketing.

Considera questo regalo il nostro modo per dire grazie a Madre Natura che ci consente di fare quello che amiamo.

Ma non solo.

Sono convito che fare del bene. Produce del bene.

La cosa buffa è che a volte fai del bene da una parte e il bene ti torna indietro da un'altra parte. Dove meno te lo aspetti. Ti è mai capitato?

Essendo sempre in viaggio in luoghi sconosciuti, ci capita di trovarci in situazioni assurde. La cosa di cui sono grato è che ne usciamo sempre alla grande.

Bene. Quando la vita ti grazia e ti salva le chiappe non puoi fare finta di nulla. Mi capisci?

Ora che ti è più chiaro quello che facciamo e perché lo facciamo, passiamo a te e alla domanda che potrebbe cambiare le sorti del tuo business per sempre, così come è già successo a centinaia networker prima di te:

Se sei determinato e credi di avere tutte le carte in regola per riservare la tua consulenza gratuita?

RISERVA LA TUA CONSULENZA