Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente - William Wallace

OFFERTA riservata ai clienti di REDDITO RAPIDO

Impostare un piano MARKETING per ottenere un guadagno a Tempo Pieno con uno sforzo Part Time significa avere innumerevoli opportunità per goderti le cose che per te sono veramente importanti

DISCLAIMER: Non ti possiamo garantire che anche tu riuscirai ad avviare un business redditizio che ti permetterà di vivere viaggiando in giro per il mondo

Tuttavia ti possiamo mostare che cosa abbiamo fatto per arrivare a questo punto nella nostra vita e nel nostro business...

Da: Elisa Cipriani & Luca Datteo
Luogo: Bariloche - Patagonia - Argentina
RE: Marketing Decodificato per qualsiasi livello di abitiltà

Caro Amico,

se hai ricevuto un nostro invito a leggere questa pagina è perché sei uno studente stimato di Reddito Rapido e -- se ci segui da un po' -- avrai intuito che le nostre ricerche sul business e sul marketing continuano con grande passione.

Proprio per questo, abbiamo nuovi contenuti che non vediamo l'ora di insegnare a tutti!

Lascia che ti presenti il frutto delle nostre
ultime ricerche e applicazioni sul campo...

= MARKETING DECODIFICATO =

IL Brevetto digitale DEFINITIVO che ti insegna
a decodificare rapidamente l'algoritmo
del marketing per generare profitto

Concepito per principianti ed esperti

Là fuori è pieno di formatori e di corsi di marketing.

Prima di darti alcuni elementi per valutare se questo percorso è adatto a te, lascia che ti descriva quello che puoi incontrare sul panorama italiano.

Alcuni formatori si gongolano e ti diranno che sono i migliori di Europa. Altri si autoproclameranno leader sfoggiando auto di lusso (noleggiate). Altri, con il tipico fare da arricchito, danno dei barboni e dei deficienti ai loro clienti.

Se frequenti questo mondo da un po'. Sai che non sto scherzando. Lo so. Sembra una barzelletta, ma questa è la vera situazione in cui versa il mondo della formazione in Italia.

Il denominatore comune nel mondo della formazione è: L'APPARENZA. Una vita basata sul bisogno costante di dimostrare agli altri quanto si è grandi.

Se speri che Elisa ed io facciamo qualcosa di simile. Hai sbagliato posto.

Quindi. Mentre tutti i formatori là fuori sono focalizzati a dimostrarti quanto sono ricchi, sbruffoni e fighi. Noi dedichiamo il nostro tempo per cercare di aiutare al meglio i nostri CLIENTI a realizzare i LORO obiettivi.

Quindi il motivo per cui scegliere noi rispetto agli altri non è tanto perché noi siamo migliori degli altri. Cerco di spiegarti questo mio pensiero con un esempio per farmi capire al meglio.

Immagina due ristoratori che vendono entrambi LA PASTA.

Cosa faranno i due ristoratori per convincere i loro potenziali clienti ad andare da loro. Diranno che la loro pasta è meglio di quella dell'altro competitor. E continueranno a fare a cazzotti su questo punto.

Noi non abbiamo bisogno di entrare in competizione con nessuno sai perchè?

Per il nostro "ristorante" non vende "pasta" -- A dire il vero in giro non troverai nulla di simile a MARKETING DECODIFICATO. Lascia che ti spieghi meglio.

Cosa rende diverso MARKETING DECODIFICATO
da tutto quello che puoi trovare in giro...?

Il primo punto di distinzione è utile che tu lo capisca se il tuo scopo è fare i soldi grazie al marketing.

Vedi. La maggior parte di coloro che si cimenta a insegnare tecniche per fare business online e che incontrerai là fuori non si occupa della parte più importante di un business: IL PROFITTO.

Perché alla fine della fiera di questo stiamo parlando. Tu vuoi studiare marketing per aumentare i tuoi profitti.

Non importa che tu sia un ristoratore, un coach, un networker o un giovane imprenditore alle prime armi.

In ogni caso il tuo scopo è diventare sempre più bravo a generare REDDITO. Vero?

Purtroppo in Italia quasti tutti gli "esperti" di marketing ti rincitrulliranno con:

* tool (strumenti tecnici) inutili (per fare foto, video, immagini per ads, ecc..)
* strategie improponibili per fare più lead
* tecniche mirabolanti per rendere virale i tuoi contenuti
* accrocchi misteriosi (ed illegali) per fregare Facebook e Google
* funnel "magici" che ultimamente sembra siano la soluzione a tutti i mali

Ma. In tutto questo. Nessuno ti insegna a MOLTIPLICARE il tuo denaro! Ti rendi conto che sono tutti fermi ad insegnare cose inutili se non producono SOLDI?!

Vedi tu puoi..

- avere un bel funnel di marketing
- rendere virali i tuoi messaggi
- fare foto e video accattivanti
- ecc..

..ma se non capisci il marketing che ci sta dietro per vendere i tuoi prodotti non guadagnerai mai un centesimo.

Non voglio fare di tutta un'erba un fascio. Infatti c'è una cerchia molto ristretta di formatori che ti aiuterà a produrre denaro. Anche se è più facile che tu li possa incontrare oltreoceano.

Negli ultimi 20 anni abbiamo studiato con un numero smisurato di formatori in giro per il mondo. E tutti. PURTROPPO. Nessuno escluso. Hanno una caratteristica che non collima con la mia idea di business e di VITA.

Non so se tu la pensi come me, ma io credo che tutti i formatori, là fuori, lavorano INCESSANTEMENTE!

Sono sempre lì - dalla mattina alla sera - a lavorare come dei forsennati.

Se non credi alle mie parole ascolta i vari speech di Gary Vaynerchuk o di altri esperti di business.

Ti ho riporato l'esempio di un formatore americano per evitare discussioni sterili nel mercato italiano. Ma la situazione che dipinge Gary dove invita i suoi studenti a lavorare 18 ore al giorno è identica anche nel mercato italiano.

Tutti i formatori. Nessuno escluso sono cascati dalla corsa del topolino a quella che io definisco LA CORSA DEL TOPOLONE.

Sono scelte. Ognuno è libero di scegliere nella propria vita ciò che lo fa stare bene. Se vuoi devolvere la tua intera esistenza al lavoro perché non hai nulla di meglio da fare o perché ti gratifica. Sei libero di farlo.

Solo che ora voglio fare un discorso molto serio con te e per questo ti farò alcune domande. Perché in gioco c'è la tua vita. E non puoi permetterti di sbagliare.

Qual è il motivo per cui vuoi avere più soldi?

Le risposte di norma sono due:

  1. Vuoi dimostrare agli altri quando sei grande
  2. Desideri migliorare la qualità della tua vita e quella delle persone che ti circondano

Bene. Se la tua risposta è la numero uno e il tuo unico scopo è dimostrare agli altri quanto sei figo (dimenticandoti di realizzare i tuoi veri sogni). Oppure. Desideri spaccarti il culo tutta la vita per guadagnare 10 milioni di euro al mese. Noi non ti possiamo aiutare.

Non lo abbiamo fatto per noi stessi e non saprei che indicazioni darti.

Se invece ti accontenti di guadagnare 10.000 euro al mese mentre ti godi la vita. Allora abbiamo qualcosa per te.

ATTENZIONE. Quello che sto scrivendo non significa che non dovrai mettere impegno in ciò che fai. Soprattutto all'inizio dovrai sacrificare parte del tuo tempo libero per imparare una nuova competenza.

Non sei stupido. E sono sicuro che capisci quello di cui sto parlando.

Tuttavia devi sapere che potrebbe succedere anche a te di arrivare ad un punto in cui il tuo business farà quel "click" e inizierà a decollare.

In quel momento potresti cadere nella trappola che ti ho disegnato fino ad ora. Cadere dalla corsa del topolino a quella del TOPOLONE.

ORA ASCOLTAMI BENE. Per evitare di cascarci dentro come una pera cotta devi impostare il tuo business sin dall'inizio affinché questo non accada.

Una volta che hai avviato la macchina in modo sbagliato. NON PUOI PIU' TORNARE INDIETRO.

E' un processo IRREVERSIBILE.

Se applichi quello che gli altri là fuori ti insegnano, finirai per cadere nel trannello.

Capisci che le persone che sono cadute nella CORSA DEL TOPOLONE non ti possono insegnare a non finirci dentro. Perché loro non sanno fare altro che lavorare dalla mattina alla sera (per 12/16/18 ore al giorno).

Ti ripeto questa regola aurea con altre parole. Se vuoi realizzare qualcosa nella vita devi andare da chi ha già realizzato quello che tu vuoi veramente raggiungere. Fine della storia. Se non hai capisci questa semplice regola, sei spacciato.

Ora passiamo ad un altro argomento: sai che ogni cosa ha un prezzo? Vero? E forse hai già intuito il perché te lo chiedo...

Lascia che te lo spieghi. Se vuoi comprarti un jet privato (e ogni volta vuoi acquistare un oggetto ancora più costoso) e per questo sei disposto a lavorare 18 ore al giorno per il resto della tua vita, Elisa ed io, non siamo le persone che dovresti seguire. Perché noi non lo facciamo.

Anzi pensiamo che sia una cosa sbagliata!

La vita non è solo BUSINESS. Ci sono i tuoi figli. Gli amici. Luoghi meravigliosi da visitare. La tua famiglia. L'amore della tua vita con cui ammirare i tramonti. I tuoi hobby. QUESTA E' LA VITA.

Inoltre. Comprenderai che se ti accontenti di guadagnare dieci/trenta mila euro al mese. La tua vita cambia. Drasticamente.

Prima però, devi capire un infimo meccanismo del denaro che intrappola l'ego delle persone e le riduce in schiavitù. Se leggendo l'intera lettera l'unico concetto che ti porti a casa è quello che ti sto per enunciare, saprò di aver fatto un grande lavoro con te, perché ti avrò liberato dalla più potente e pericolosa schiavità moderna:

Il denaro non conosce il troppo pieno.

Seguimi...

Tu non puoi bere una quantità ILLIMITATA di acqua. Arriverai ad un punto in cui sarai sazio. Non puoi mangiare una tonnellata di spaghetti. Arriverai ad un punto in cui sarai sazio.

Anche per l'aria vale la stessa cosa. Non puoi inspirare all'infinito. Ad un certo punto dovrai espirare.

Il denaro, invece, non è presente in natura. E' un artefizio creato dall'uomo e non sottostà a questa legge. Segue altre regole.

Quando guadagnerai 1.000 euro al mese. Vorrai guadagnarne 2.000. E poi 10.000. E poi 100.000. E così via all'infinito...

Succederà. E la corsa alla ricchezza è una gara che non puoi vincere. A meno che tu voglia diventare (e diventi) l'uomo più ricco del mondo. Ti rendi conto che ci sarà sempre qualcuno che ha più soldi di te o che possiede più oggetti più di te. SEMPRE. E' una corsa strenuante SENZA FINE.

Forse tu pensi di essere immune da questo pericolo. Per questo voglio fari riflettere. Hai presente cosa fanno i bambini quando arriva Natale? Scartano velocemente i pacchi. Giocano per un po'. Poi si stufano. Perché immediatamente vogliono giochi nuovi.

Gli adulti fanno la stessa cosa.

Vogliono sempre di più. Quando guadagnano mille euro. Godono per un po'. Poi si stufano. E vogliono passare al prossimo gioco. Guadagnare 2.000 euro. E così via...

Vuoi le prove di quello che ti ho appena detto?

Sapevi che l’operaio di una città moderna usufruisce oggi di un benessere materiale superiore a quello di un nobile dei secoli scorsi.

Se ci pensi le persone non sono mai soddisfatte di quello che hanno. E' nella natura dell'uomo. Non saremmo arrivati sulla Luna se non fosse stato per questa caratteristica innata dell'uomo.

Io sono qui per metterti in guardia e aiutarti ad usare il sistema a tuo vantaggio.

Non è una cosa semplice, ma si può fare e per questo, non voglio che anche tu finisca nella trappola del TOPOLONE. E a questo punto , mi auguro che tu sia sufficientemente furbo da renderti conto delle insidie che ci sono là fuori affidandoti al primo formatore di marketing che incontri sul mercato.

Quando ci siamo accorti di questo meccanismo pericoloso abbiamo cercato una soluzione. Ma nessuno insegnava nulla di quello che stavamo cercando.

E allora siamo andati da soli alla ricerca di un approcio al business che non esiste al mondo.

Volevamo piegare le leggi del business e del marketing a nostro vantaggio. Volevamo conosce il codice del MINIMO SFORZO e della MASSIMA RESA. Ed è così che, mentre tutti ci dicevano che non esisteva e che per avere successo bisogna spaccarsi la schiena lavorando 18 ore al giorno, noi volevamo conoscere quali erano le azioni precise da compiere con il 20% di sforzo per ottenere l'80% del risultato.

Come è andata a finire lo sai...

Se guardi come Elisa ed io abbiamo condotto la nostra vita negli ultimi anni ti renderai conto da solo dell'efficacia di questo nuovo paradigma del busienss che abbiamo scoperto e applicato alla nostra attività e alla nostra vita perché è sotto il tuo naso.

Proprio per questo vogliamo insegnarti quelle leggi di business e di marketing che ti permetteranno di goderti la vita senza finire nella corsa DEL TOPOLONE.

Prima di dirti perché non troverai da nessuna parte quello che ti insegniamo, lascia che ti faccia un'ultima domanda.

Se un formatore lavora 18 ore al giorno, dalla sua stanza (più o meno lussuosa) secondo te che modello di marketing ti può insegnare...?

Sei sufficientemente intelligente da capire che se una persona è coerente non può insegnare agli altri qualcosa che non fa per primo.

E gli unici formatori di marketing che potrai incontrare, al di fuori di noi, lavorano tutti come dei pazzi.

E ora passiamo alla questione che ho lasciato in sospeso.

Perché non potrai imparare da nessuna parte il nostro approccio al marketing e al business?

Semplice perché il MARKETING & il BUSINESS si imparano dagli americani. Che ti piaccia o no. Negli ultimi anni sono stati loro i leader per eccellenza di questa materia. Sicché tutti i formatori che conosci. Anche quelli italiani. Sono studenti di formatori americani. Tutti. Nessuno escluso.

E questi ultimi ripetono a pappagallo il modello di business americano che è focalizzato sulla IPER-PRODUTTIVITA'. Quindi, anche nella nostra bella Italia, tutti i formatori di marketing ti diranno che dovrai lavorare come un asino dalla mattina alla sera per il resto della tua vita (se vuoi ottenere risultati).

Ma (per il mio modo di concepire la vita) gli americani sono dei folli quando si parla di business e di stile di vita. Sono bravissimi a produrre denaro, ma sono tremendi quando si tratta di godersi la vita. Infatti. E' risaputo che pensano solo al lavoro. Sempre.

Si dimenticano di tutto il resto. Trovano sempre soluzioni per essere più produttivi. Per lavorare sempre di più. Si imbottiscono di caffé per stare svegli. Il consumo di bevande energetiche negli USA è impressionante. Per non parlare dell'uso di cocaina.

Io mi chiedo sempre a cosa serve avere il conto in banca pieno di soldi se poi non hai tempo di goderti i frutti del tuo impegno. E nel frattempo ti sei distrutto tutte le relazioni con le persone che ti circondano perché eri impegnato a PRODURRE, PRODURRE, PRODURRE.

Amico mio. Se non te ne sei ancora accorto. Non sei una macchina. SEI UN ESSERE UMANO.

Come sai. Noi viviamo viaggiando il mondo.

Questo non significa che andiamo in vacanza una, due o tre volte all'anno. Quello che intendo dire è che noi viviamo in giro per il mondo.

Per questo incontriamo un sacco di persone.

Raramente si incontrano americani in giro in vacanza. Nemmeno nella loro vicina Centro/Sud America. Nonostante siano una popolazione molto numerosa è raro trovare giovani americani che se la spassano.

Un giorno mi sono chiesto perché. E' così che mi sono fermato a parlare con diversi americani che abbiamo incontrato nel nostro cammino. Per lo più erano anziani in pensione (visto che i giovani non li trovi nemmeno con il binocolo). Ho chiesto spiegazioni in merito.

E loro mi hanno detto che nella cultura americana se una persona ha 14 giorni di ferie all'anno, preferisce farne 7, così può tornare prima a lavorare.

Se anche tu hai questa mentalità. Chiudi immediatamente questa pagina perché io e te parliamo due lingue completametne diverse e non ci capiremo mai.

Sono un inguaribile ottimista. Tuttavia, in questo caso, NON ci sarebbe speranza.

Quello che abbiamo imparato per noi stessi e che insegnamo ai nostri studenti è la nostra ricetta magica che abbiamo definito:

MINIMO SFORZO - MASSIMA RESA

Abbiamo applicato alla lettera il famoso principio di PARETO che sicuramento conosci: 80% risultato con il 20% di sforzo.

E forse a questo punto potresti pensare che è troppo bello per essere vero e non ci credi.

Ti capisco.

Perché questa è una credenza radicata nelle vene di ognuno di noi.

E' difficile liberarsene.

Ci hanno insegnato che "i soldi non crescono sugli alberi"

Che per guadagnare bisgona farsi il culo.

Il DRAMMA è che queste credenze hanno contaminato negativamente i tuoi neuroni.

Quello che io credo, invece, è che il GENIO dell'uomo sia sotto gli occhi di tutti.

Ti faccio alcuni esempi. Così ci capiamo meglio.

Un tempo non esistevano gli aerei. Giusto?

Nell'antichità si andava a piedi.

A che cosa servono gli aerei. Per andare più veloci. Giusto?

Bene ora seguimi.

Come si coltivano i campi?

Con l'aratro. Giusto?

E qual è il beneficio di usare un aratro? Ci hai mai pensato?

Fare prima. Sbrigare il lavoro da fare in meno tempo e con meno fatica. Giusto?

Un tempo dovevi usare le mani.

La casa buffa sai qual è?

Il contadino non usa le ore che ha risparmiato per godersi la vita. Quello che ha fatto è questo. Con le ore risparmiate, ha iniziato a coltivare più campi per guadagnare di più.

Ti rendi conto della follia?

E ti potrei fare mille altri esempi così.

Questa è la trappola amico mio. Fai attenzione.

Quello che vogliamo fare noi è insegnarti ad usare " l'aratro " per impiegare meno tempo a coltivare il tuo campo, così avrai i SOLDI E IL TEMPO per goderti la vita.

Questo è il nostro obiettivo.

Darti in mano la mentalità giusta e gli strumenti corretti per massimizzare i tuoi risultati economici, riducendo il tuo sforzo. Nonostante tutti i formatori là fuori. TUTTI. Sono tutti caduti dalla corsa del topolino (che tanto denigrano) alla CORSA DEL TOPOLONE.

Invece. IO SONO FERMAMENTE CONVINTO che si possa e bisogna imparare ad utilizzare gli strumenti a proprio vantaggio.

E questo ci rende COMPLETAMENTE DIVERSI da tutto quello che puoi trovare in giro.

E' come paragonare un aquila reale ad un pesce.

Sono due animali che non si possono paragonare perché non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Quindi se vuoi fare come il pesce che passa da un acquario piccolo ad un acquario grande, restando sempre rinchiuso nella sua gabbia di cristallo. Auguri. Vai a cercare qualche schiavo milionario del nuovo millennio là fuori.

Altrimenti. Se vuoi iniziare a volare dall'alto del cielo e goderti il viaggio della tua vita in prima classe continua a leggere...

Fatte queste doverose premesse, vediamo insieme che cosa abbiamo inserito nello specifico dentro il corso di MARKETING DECODIFICATO.

Cosa include esattamente il brevetto
esclusivo di Marketing Decodificato?

In totale controtendenza e contro ogni logica. Parto descrivendoti l'ultimo modulo fino al primo...

Perché lo faccio?

E' successo per caso. Mentre stavo scrivendo questa lettera di presentazione mi sono accorto di essere partito dalla fine.

A quel punto. Invece di ribaltare completamente la lettera ho pensato che questa sarebbe stata un'ottima occasione per insegnarti una delle più belle lezioni di business che ho imparato.

Così l'ho lasciata affinché tu possa imparare qualcosa anche mentre stai decidendo di acquistare il corso di MARKETING DECODIFICATO.

Ecco la lezione:

Impara a ragionare in modo DIVERSO perché il 95% delle persone è povera e vive una vita di cui non è felice.

Questo significa che non puoi ascoltare le opinioni delle persone là fuori perché hanno torto e ti porteranno fuori strada. Se vuoi cambiare la tua VITA devi eleggere quel 5% di persone che hanno raggiunto quello che tu vuoi raggiungere.

E' veramente così semplice.

Mi auguro che tu abbia accolto nel profondo questa semplice lezione perché ora è arrivato il momento di tuffarci nel vivo del corso e di dirti esattamente che cosa è contenuto al suo interno.

Il corso di MARKETING DECODIFICATO è diviso in tre parti principali:

1) REDDITO RAPIDO

2) STRUTTURA SCALABILE

3) MOLTIPLICOLOGIA

E ora, partiamo dalla descrizione di quest'ultimo...

TERZO MODULO:
MOLTIPLICOLOGIA

Imparerai...

Il metodo più affidabile, coerente e costante per generare ricchezza. Finalmente scoprirai come trasformare la pubblicità in profitto. FINE DELLA STORIA.

Prima di scegliere di acquistare Marketing Decodificato leggi questo DISCLAIMER:

Per cortesia comprendi che i nostri risultati non sono tipici. Questo non significa che tu li duplicherai (o sentirai il desiderio di farlo).

Abbiamo il beneficio di occuparci di marketing da 17 anni e, come conseguenza, abbiamo un seguito.

La persone ordinarie che comprano un qualsiasi corso di informazione ottengono pochissimi risultati, se non nulli. Stiamo usando le referenze che ti riportiamo di seguito esclusivamente come esempio.

I tuoi risultati varieranno e dipenderanno da molti fattori... inclusi (ma non solamente) il tuo background, la tua esperienza ed etica lavorativa.

Ogni business comporta dei rischi tanto quanto una dose massiccia di azione, sforzo e consistenza. Se non sei disposto ad accettare queste premesse, per favore SMETTI DI LEGGERE QUESTA PAGINA.

Detto questo... lascia che ti mostri che cosa imparerai nei tre moduli...

  • Come siamo riusciti ad ottenere un ROI del 754,09% in 9 mesi. Tradotto in soldi. Questo significa che per ogni 1.000 euro investiti (dopo 9 mesi) sono stati guadagnati 7.541euro netti
  • Come sapere quando le persone sono pronte ad acquistare
  • Perché i vincitori sono lenti!
  • Cosa stanno facendo i brand di maggiore successo
  • Come creare un marketing a resistenza zero!
  • Perché le Facebook™ ADS BATTONO gli spot pubblicitari del Festival di Sanremo
  • Come creare delle campagne di social media che VENDONO
  • 5 mosse "oscure" che puoi adoperare per annientare la tua concorrenza
  • Cosa fare a riguardo della nuova apocalisse che si sta per abbattere su internet
  • Di che cosa dovresti parlare
  • Come far crescere il tuo business
  • La singola cosa che fa tutta la differenza quando crei il tuo contenuto
  • Come mettere a KO la concorrenza prima ancora che il tuo potenziale cliente ti chieda il prezzo
  • La cura contro la concorrenza
  • Perché NON ti serve un nuovo funnel per vendere di più
  • Il NUOVO modo di fare marketing
  • L'abilità più preziosa nel marketing
  • Il nostro processo passo-passo per creare e diffondere contenuto che venga "consumato" e che predispone le persone ad acquistare i tuoi prodotti o servizi
  • Il futuro dell'advertising è qui e si è appena APERTA UNA NUOVA FINESTRA
  • Come sviluppare un BRAND di successo
  • Quello che nessuno ti dice su come monetizzare con i social media
  • Cosa fare al mattino appena ti svegli (routine giornaliera)
  • Come scrivere annunci che convertono
  • [DIETRO LE QUINTE] Come scrivere copy
  • Perché il tuo tasso di conversione nelle ADS non conta (e su cosa dovresti focalizzarti invece)
  • Cosa fare quando il tuo funnel non funziona
  • Come spazzare via la tua concorrenza. O fargli passare la voglia di mettersi contro di te.
  • I passi esatti che abbiamo messo in atto per generare 88.000 euro di fatturato in 15 giorni
  • Come far emergere il tuo BRAND anche se non conosci nessuno, non ti conosce nessuno e non hai alcuna intenzione di immischiarti con altri. Forse ti sarai reso conto che il mondo della formazione in Italia è formato sempre dalle stesse persone che si spalleggiano le une con le altre. Sembra un monopolio. Bene ti dirò come emergere senza DOVER SCENDERE A COMPROMESSI con nessuno.
  • Come scrivere annunci che VENDONO
  • L'unico modo per importi sul mercato. Anche se la tua conocorrenza ha un potenziale di fuoco (ECONOMICO) 100 volte superiore al tuo. Perché, propiro come in una partita a scacchi, non vince chi ha più pedine ma chi ha in mano la strategia pià CAZZUTA!
  • Perché cercare persone interessate ad acquistare il tuo prodotto è la cosa più sbagliata che tu possa fare per vendere i tuoi prodotti o servizi (anche se là fuori tutti ti insegnano che è la cosa giusta)
  • Quali sono i pilastri che ci permettono di gestire il nostro business anche se siamo in condizioni lavorative estreme. Cosa intendo? Nell'ultimo anno abbiamo trascorso: 3 mesi alle Galapagos con connessione pressoché inesistente. 1 mese a Cuba con connessione inesistente. 15 giorni a Rapanui con connessione minima. 11 giorni ad un ritiro di meditazione Vipassana dove era proibito l'uso di qualsiasi strumetno teconologico.
  • Il nuovo modello per far un brand (QUESTO VALE I SOLDI DI TUTTO IL CORSO)
  • Come "impedire" ai tuoi clienti di andare dalla concorrenza
  • Quali messaggi creare, a chi mostrarli per attrarre il tuo giusto cliente senza sprecare i tuoi soldi in pubblicità targettizzando persone che sono interessate al tuo prodotto ma che non comprerebbero mai da te.
  • La teoria dei pubblici: FREDDO, TIEPIDO e CALDO come nessuno te l'ha mai spiegata. E comprenderai perché è importante per non buttare nel gabinetto i tuoi investimenti pubblicitari.
  • Come elencare e catalogare tutti i tuoi potenziali clienti per argomento e per interesse dimostrato così che tu possa mostrare a loro solo prodotti che sono pronti ad acquistare.
  • Come fare a capire con precisione millimetrica quando un tuo cliente è pronto per comprare da te e cosa fare per farlo cadere dolcemente tra le tue braccia.

SECONDO MODULO:
STRUTTURA SCALABILE

Imparerai...

La formula 'anti-concorrenza' per costruire e SCALARE un business di info-prodotti, facili da creare e semplici da vendere anche in tempi di recessione economica disastrosa

Questo sistema è fondamentalmente caratterizzato da quattro corsi riuniti in un unico corso omnicomprensivo.

E' il programma più semplice, scalabile e versatile per trasformare Brevi Contenuti Informativi In Un Business semi-automatico in qualsiasi condizione di mercato.

Abbiamo progettato quest'intera metodologia per aiutarti a costruire un business scalabile sul lungo termine (unico sistema in ITALIA), così da consentirti di dominare (in stile 'Copia & Incolla') i 3 pilastri dell'Internet Marketing: Prodotti - Prospect – Promozione,e consentirti di avere un business (semi-automatico) pronto e funzionante in 30 giorni

Ti daremo più dettagli sul contenuto vero e proprio tra un attimo..

Quando investi in Struttura Scalabile riceverai questi quattro moduli...

Modulo #1: Prodotti

Il sistema passo passo per creare prodotti altamente richiesti e facili da vendere, anche in condizioni di mercato catastrofiche

Inizia tutto con un contenuto breve, che attraverso specifici accorgimenti, potrai espandere in valore e contenuti fino a creare un intero impero informativo!

Questo modulo è il sistema completo, passo a passo per la creazione di infoprodotti anticoncorrenza, capaci di fare a brandelli qualsiasi alternativa della tua concorrenza, anche quelle dei leader di mercato... su praticamente qualsiasi argomento immaginabile da vendere on-line... e in ogni periodo dell'anno.

Ecco alcuni punti salienti di ciò che potrai imparare attraverso ogni fase di questo modulo ...

Start-up - Come scegliere un mercato altamente redditizio.

  • La legge di marketing secolare che è la base per guadagnare il massimo profitto con il minimo sforzo in qualsiasi attività di infomarketing.
  • Perché devi andare contro il buonsenso e concentrare tempo ed energie su "ampi" mercati invece che concentrarti su argomenti "di nicchia".
  • 3 semplici regole per scegliere un "mercato" scalpitante, pieno di stacanovisti, compratori affamati di acquistare non uno o due, ma decine di tuoi piccoli info-prodotti!
  • 50 "mercati" altamente redditizi che hanno dimostrato di generare ricavi nelle nicchie di 'informazione' - scegli uno di questi che corrisponde ai tuoi interessi e risparmia tempo in indagini di mercato noiose e ripetitive – NOTA: abbiamo già fatto tutto il lavoro di ricerca per te!
  • (Cheklist) Niche Marketing Study: 150 Potenziali nicchie profittevoli – Guida alfabetica
  • La tua nicchia non è nell'elenco? Ecco le 18 domande di 'verifica' che devi farti prima di decidere di investire tempo ed energie in una nicchia inesplorata, in maniera da capire in anticipo se esiste potenziale di profitto sul medio e lungo termine

Fase 1 - Come trovare l’idea perfetta per creare info-prodotti 'sfonda concorrenza'.

  • Gli unici due criteri da tenere in considerazione nella scelta di un argomento per scrivere il tuo info-prodotto ... puoi controllarli in pochi minuti, senza sprecare tempo a cercare idee in domanda in ogni angolo remoto del web
  • 7 segreti per trovare rapidamente abbastanza idee per scrivere i tuoi successivi 10-15 info-prodotti! Nota: Quando saprai cosa cercare, avrai così tante idee che la cosa davvero difficile sarà decidere quale info-prodotto creare per primo! 
  • Come utilizzare 'costose ricerche' fatte da altre persone per scoprire i maggiori interessi dei prospect più propensi ad acquistare da te ... senza spendere un soldo!
  • Due segreti per tenere focalizzati come laser i tuoi info-prodotti, orientandoli al risultato come nessun altro fa nella tua nicchia, incluso un modo super-subdolo per "rubare" eticamente le idee dei tuoi concorrenti (e renderle più semplici ed efficaci)!
  • Un modo "magnetico" per fare in modo che i tuoi clienti acquistino un info-prodotto dopo l'altro da te per tutto il tempo in cui desideri continuare a scriverli!

Fase 2 - Come scrivere pagine di contenuti ad alta domanda di mercato.

  • 3 domande da porti nella scelta del titolo per il tuo info-prodotto. Suggerimento: Il titolo è assolutamente fondamentale per il successo (o per il fallimento) del progetto e può letteralmente fare la differenza tra vendite 'così così' ed un best-seller!
  • Come delineare e scrivere passo passo il tuo info-prodotto - più che insegnarti solo "cosa" scrivere, ti mostreremo "come" scrivere più velocemente, più semplicemente e meglio!
  • Come raccogliere rapidamente e facilmente le idee da inserire nel tuo info-prodotto, inclusa la nostra tecnica “ordine alfabetico" per generare rapidamente decine di informazioni utili da condividere.
  • 2 modi semplici, ma efficaci per organizzare le tue idee in modo che siano facili da scrivere (per te) e di facile comprensione (per il cliente).
  • 5 "Modelli di contenuto" da copiare e incollare (adattandoli al tuo caso) che puoi utilizzare per scrivere senza fatica paragrafo dopo paragrafo - anche se non ti consideri uno scrittore. Suggerimento: queste utili istruzioni possono essere usate in qualsiasi punto di ogni info-prodotto.

Fase 2.1 - Come confezionare, posizionare e determinare il prezzo del tuo info-prodotto.

  • Un corso intensivo di "content design" del tuo info-prodotto comprese 7 pagine specifiche da includere nel contenuto, con 8 elementi di formattazione da utilizzare nella progettazione delle pagine. Suggerimento: Tutto, dalla creazione di intestazioni / piè di pagina, l'utilizzo di tabulature ed il testo in grassetto, è rivelato!
  • 3 modi comprovati e redditizi per fare "offerte speciali" (pagina 28) ed "offerte di backend" per guadagnare più soldi dopo la prima vendita. Nota: Questo è considerato obbligatorio per qualunque editore di informazioni.
  • Il triangolo dei prezzi - 3 "regole" per aiutarti a scegliere il prezzo 'ideale' per il tuo info-prodotto in modo da guadagnare più soldi possibili ... e come puoi avere un'influenza diretta e personale su quanto i tuoi clienti vogliono spendere!
  • Come creare una proposta di vendita unica che rende il tuo info-prodotto visibile come una macchia di ketchup su una camicia bianca! Inclusi anche i primi due modi per fare in modo che altri si azzuffino per acquistare subito il tuo prodotto.
  • 20 modi diversi per posizionare il tuo info-prodotto in modo differente da qualunque altro prodotto in competizione (Pagina 39) + 8 esempi di casi studio su come effettivamente "creare una nicchia" per il tuo info-prodotto per ottenere delle vendite extra.
  • Piano d'azione operativo: Include i segreti di posizionamento per progettare e creare infoprodotti facili da vendere su qualsiasi tema e in qualsiasi nicchia di mercato...e tutte le domande da farti con le istruzioni passo passo dalla A alla Z per rendere il tuo prodotto un'esperienza unica per i tuoi clienti

Fase 3 - Come creare una lettera di vendita di serie A per promuovere il tuo info-prodotto

  • Un corso passo passo di copywriting; non c'è bisogno di acquistare ulteriori corsi ad alto prezzo (né assumere un copywriter costoso). Questo tutorial completo ti guiderà attraverso i singoli passaggi per scrivere una lettera di vendita 'macina conversioni'!
  • Le 12 parti di una lettera di vendita specificatamente pensata per promuovere con efficacia i tuoi info-prodotti... ... da cima a fondo! Nota: Questa lettera di vendita che stai leggendo è stata scritta sulla base del tutorial di questo corso. Ho detto tutto!
  • 5 modi per utilizzare la preheadline, 5 formule per la headline principale, 5 idee per post-headline vincenti, 10 modi per creare introduzioni ipnotiche. 3 metodi collaudati per introdurre il problema + 3 modi per introdurre il tuo prodotto e posizionarlo come la soluzione...e ancora, 7 modi per dimostrare i risultati, 3 chiavi per usare in maniera efficace i bullet point, 3 regole per call to action infallibili, 7 modi per utilizzare correttamente i P.S e chiudere con stile la tua lettera!
  • Decine di casi studio, esempi, idee e suggerimenti per scrivere un’efficace ogni singola parte del copy della tua lettera di vendita.

Fase 4 - Come IMPOSTARE un sito Web per vendere il tuo infoprodotto e ricevere subito ordini.

  • Guida passo passo per: 1) Selezionare un nome di dominio 2) Sceglere il servizio di hosting adatto 3) Impostare il sistema di consegna digitale 4) Caricare i file online 5) Prepararti a ricevere il primo ordine - imparerai ogni passo, in termini non tecnici che chiunque può capire!
  • Semplici spiegazioni facili da capire su come creare pulsanti di ordine, creare link di download, caricare file ed altri passi sulla procedura d’ordine per automatizzare completamente la procedura di consegna digitale del tuo info-prodotto.
  • 8 facili passi per verificare la tua procedura di ordine ed essere sicuro che i tuoi clienti possano visitare il tuo sito, effettuare un ordine e scaricare il tuo info-prodotto senza che tu debba muovere un dito! 
  • Le risorse consigliate e approvate da noi per registrare domini (a partire da 8.95 € all’anno), hostare il tuo sito (a partire da 3.00 € al mese) ed effettuare la consegna digitale (a zero costi di avvio).

Fase 5 - Come trasformare un info-prodotto in un business da 100.000 euro all'anno.

Nota: Importante e rilevante come tutte le altre informazioni in questo corso, questa sessione finale (23 pagine stracolme di informazioni mai rivelate prima!) è una strategia collaudata per sviluppare più di 100.000,00 € in un anno soltanto attraverso la vendita di brevi prodotti informativi.

  • Le, finora inedite "sei fasi" spiegano come creare un impero di info-prodotti - come guadagnare un reddito a sei cifre solo attraverso la vendita di info-prodotti.
  • Il segreto per creare un'intera 'linea di prodotti' best seller in pochi mesi, e 4 modi per fare la promozione incrociata automatica degli stessi...il tutto con zero spese pubblicitarie. Suggerimento: Questo è il più potente segreto per raddoppiare, triplicare, quadruplicare (e anche di più) il tuo profitto senza costi né lavoro aggiuntivo!
  • Come puoi arrivare all'obiettivo dei 100.000 euro all'anno 5 volte più velocemente delle più avanzate strategie di infomarketing (con la fase 3)... ed il metodo che "non sbaglia mai" per attrarre affiliati che promuovano i tuoi prodotti con maggior efficacia!
  • 3 "moltiplicatori di contenuto", che puoi utilizzare per espandere i contenuti dei tuoi migliori info-prodotti, e trasformarli in programmi multimediali avanzati da vendere a prezzi premium... e che da soli aumentano drasticamente gli utili della tua attività.
  • Il filone principale di Struttura Scalabile - la fase 6 - come passare da brevi contenuti fino ad arrivare ad un impero sempre crescente di prodotti fisici, eventi dal vivo, programmi di coaching, membership ed altro ancora.
  • Decine di casi studio, esempi, idee e suggerimenti per scrivere con efficacia ogni singola parte del copy della tua lettera di vendita.

Modulo 2: Prospect

Il sistema passo passo per costruire una GIGANTESCA lista di contatti altamente reattiva a cui presentare le tue offerte, senza mai suonare manipolativo o invadente (e moltiplicare ogni euro investito in advertising x4, x5, x6 ...in modo da costruirla a costo 0 fin dal primo giorno)

Il modo migliore per vendere i tuoi info-prodotti è costruire una lista di abbonati ed offrire loro in “prevendita” la tua offerta.

Questo modulo è il sistema completo, passo a passo per costruire il miglior tipo di lista, a cui promuovere i tuoi info-prodotti.

Permettici di condividere con te alcuni punti salienti di quello che imparerai in questo corso completo...

  • L’UNICO e solo "sistema" per fare soldi con le liste – è vero, ogni marketer che possiede mailing list davvero reattive usa questa identica metodologia (e non la insegna)
  • La decisione più importante riguardo la creazione di una mailing list che tu abbia mai preso - e come la maggior parte delle persone stanno sprecando soldi sul traffico, sulla pubblicità e sulle promozioni, perché hanno trascurato questo stupefacente principio.
  • Come estrarre il contenuto gratuito attira iscrizioni dal tuo prodotto a pagamento e come assicurarti che sia ciò che esattamente vogliono i tuoi visitatori per costruire una lista realmente in target fin dall'inizio.
  • Cosa deve contenere il tuo omaggio gratuito affinchè venga 'divorato' dai tuoi visitatori che ti hanno appena lasciato l'indirizzo email e li porti più facilmente a 'volere' la tua offerta a pagamento senza rimandare la decisione di acquisto.
  • I due errori 'fatali' che fanno crollare le tue conversioni, subito dopo l'optin. (ATTENZIONE! Quello che scoprirai è il contrario di quello che hai studiato fino ad oggi)
  • Cosa scrivere nella pagina di ringraziamento del tuo omaggio gratuito per convertire subito una parte dei tuoi lead in clienti all'istante
  • Come creare una pagina di upsell per massimizzare le entrate da subito aumentando il numero di transazioni per cliente. (Contiene template pronto)
  • 5 semplici modi per trarre beneficio dalla tua lista senza diventare un "maniaco dell’offerta" - invece di bombardare i membri della lista con offerte su offerte, tutte da non perdere, impara a massimizzare la risorsa più importante senza spingerli verso il pulsante "Annulla l'iscrizione"!
  • Come creare automaticamente un enorme swipe file di e-mail di marketing dei migliori marketer al mondo senza spendere un centesimo!
  • La tecnica nr.1 per fare in modo che i tuoi iscritti RISPONDANO alle tue mail e che agiscano di conseguenza ai messaggi che invii ... e come puoi fare in modo che questa tecnica funzioni per la tua prossima mail!
  • Il modo più veloce per iniziare a promuovere la tua lista gratuitamente - puoi letteralmente iniziare ad esporre la tua lista ai tuoi potenziali abbonati entro 5 minuti! Nota: Anche se non otterrai una "esplosione" di nuovi iscritti, è il miglior modo per ottenere visibilità immediata e contemporaneamente iniziare a costruire una solida brand che ti rende più credibile e autorevole
  • Come ottenere un flusso costante di nuovi iscritti tramite strategie di "stealth marketing", inclusi 2 modi per aggiungere 5-10 nuovi iscritti alla tua lista ogni singolo giorno ... che in un mese significa 150-300 nuovi membri alla tua lista senza spendere un centesimo!
  • 10 modi sicuri e semplici per ottenere nuovi iscritti dal tuo forum preferito, compreso un trucco per creare la PERFETTA risposta alle domande che le persone pongono con ricorrenza dentro il forum (nota: ciò farà sì che i lettori si dirigano direttamente alla tua pagina di iscrizione per entrare nella tua lista!)
  • Un sistema in 7 passaggi, facile da seguire (per i nuovi arrivati), per creare la tua "pagina di iscrizione" (anche nota come "squeeze page/pagina Cattura Nomi") per convincere un'alta percentuale (75%) dei visitatori ad entrare nella tua lista! (nota: include spiegazioni tecniche dettagliate dalla A alla Z su come fare tutto)

Copriamo molte informazioni in queste 94 pagine, ma abbiamo volutamente cercato di renderle adatte ai principianti, in modo che chiunque possa mettere in pratica queste tattiche per attuare la perfetta strategia di list marketing.

E questo vale anche per le strategia avanzate che abbiamo incluso...

  • 7 modi per indurre nuovi iscritti ad entrare "come matti" dentro tua lista inclusi 8 semplici modi per aumentare il "valore percepito" della tua lista + l'unica cosa che ogni singolo iscritto vuole SUBITO e che può convincerlo ad iscriversi immediatamente!
  • Una delle lezioni più importanti che tu abbia mai imparato sulla tua lista - sulla tua attività! - e che la maggior parte dei venditori non capiscono. E' la differenza tra fare un po' di soldi e fare UN SACCO di soldi ... senza pubblicità esagerate, inganni o un fantastiliardo di mail!
  • 3 idee collaudate ed efficaci (accompagnate da numerosi esempi) per individuare target demografici specifici che ti consentono di costruire una lista super focalizzata come un laser verso le persone che realmente desideri raggiungere (e potenzialmente interessate a qualsiasi cosa tu promuova) - in più ti mostreremo come questo ti può consentire di ampliare il marketing e le tue stesse promozioni a nicchie che normalmente non sono sul tuo radar!
  • 9 idee di facile utilizzo per creare urgenza nella mente dei potenziali iscritti per far sì che inseriscano il loro nome ed indirizzo email subito...e come utilizzare una tecnica di urgenza 'naturale' per alzare immediatamente le conversioni della tua pagina di optin all'istante!
  • (fatto per te) l'esatto template di optin page che noi stessi usiamo per raccogliere iscritti a raffica (esso include anche pagina di download precompilata) e per monetizzarli immediatamente.
  • Un modo efficace e redditizio per fare soldi con la tua lista SENZA chiedere ai tuoi iscritti di comprare qualcosa ... questo semplice sistema in 3 passi è uno dei nostri metodi più efficaci per indurre altre persone a generare entrate per noi!
  • 6 "insoliti" segreti per personalizzare l'oggetto delle tue email (di cui praticamente nessuno ha mai sentito parlare prima), compreso il trucco per indurre l'iscritto a prendere "possesso" del tuo messaggio! Nota: Esistono modi più creativi per personalizzare l'oggetto dell'e-mail rispetto allo standard "Marco, ecco un altro messaggio per te", usato dalla maggior parte delle persone (e sistematicamente ormai ignorato da tutti)!
  • Come scrivere email che inducano i tuoi iscritti a compiere l'azione che tu desideri (leggere, cliccare un link, acquistare, rispondere a un sondaggio.. ecc) , attraverso "l'abilità" nr. 1 – che in qualità di email marketer hai bisogno di dominare per generare risultati fuori dal comune!
  • 4 strategie molto efficaci per fare in modo che le tue e-mail superino i filtri anti-spam ed arrivino nelle caselle di posta dei tuoi iscritti ... è semplice matematica, più alto sarà il tasso di consegna, maggiore sarà il profitto (con questo sistema ti assicuri un tasso di consegna del 99,9%!)
  • 5 modelli di follow-up 'brand-centrici' che incrementano la tua autorità e al contempo convertono un maggior numero di tuoi iscritti in clienti. (l'esatto 'template' delle prime cruciali email che devi usare all'inizio con i tuoi iscritti, da copiare e incollare).
  • 7 modi per portare il tuo 'list di marketing' al "livello successivo" di produttività e redditività, incluse 7 attività settimanali da completare e seguire sistematicamente + 10 modi per analizzare le strategie di email marketing del tuo miglior concorrente per perfezionare la tua!

Modulo 3: Promozione

Sistema passo passo per costruire un esercito di venditori che ti promuovono a comando (e generare traffico automatizzato realmente in target che si iscrive alle tue newsletter, clicca i tuoi link e compra le tue offerte)

Senza persone che visitano il tuo sito, non puoi ottenere né iscritti alla tua lista, né vendite.

Questo modulo è un'altra delle nostre armi segrete, un piccolo gioiello.

Attraverso questo modulo scoprirai il nostro sistema completo, passo passo per attrarre tonnellate di visitatori in target sul tuo sito, dove le persone vedranno la potente lettera di vendita (creata nel precedente modulo 1) capace di convincerli a comprare i tuoi prodotti.

  • Imposta il tuo programma di affiliazione. Nel capitolo più breve del modulo, otterrai una breve raccomandazione per avere il tuo programma di affiliazione avviato e funzionante in 48-72 ore. (Nota: Se hai già il tuo programma di affiliazione, puoi saltare questo capitolo iniziale) 
  • Crea un centro di affiliazione. Potrai conoscere il metodo esclusivo di affiliazione C4™ che consente di creare in breve tempo un esercito di affiliati pronti a promuovere i tuoi prodotti con efficacia in ogni parte dell'Italia. Questo è dove il 95% dei programmi di affiliazione dei tuoi competitor sbagliano (la maggior parte fanno guadagnare spiccioli agli affiliati). 
  • Trova affiliati motivati​​. 20 modi diversi per trovare affiliati (anche super affiliati) da reclutare nel tuo programma di affiliazione. 
  • Fai in modo che gli affiliati dicano "sì". Scoprirai esattamente come fare in modo che gli affiliati decidano di aderire al tuo programma di affiliazione ed inizino a promuovere le tue offerte. Questa è la parte più difficile del processo, ma la rendiamo super facile per te, condividendo i metodi più efficaci, provati da noi stessi...e che funzionano veramente.
  • Mantieni gli affiliati attivi. Non è mai abbastanza quello che si può fare per trovare e reclutare gli affiliati ... vuoi che rimangano coinvolti attivamente nella promozione dei tuoi prodotti e servizi per mesi ed addirittura per anni a venire. In questa sezione, otterrai ancora più idee per mantenere gli affiliati attivi dentro il tuo programma invece che nel programma della tua concorrenza! 
  • Espandi automaticamente il tuo programma. In questa sezione del corso imparerai alcuni modi creativi per reclutare affiliati "indirettamente", mentre continui a moltiplicare sia il numero di nuovi affiliati in arrivo che il numero delle vendite! 
  • Lavora con un affiliate manager. Ti accenneremo di più su questo tra poco, un intero capitolo (vale da solo il prezzo del corso!) è dedicato al tema dell'assunzione di un manager affiliato (senza investire troppo ed uscire dal budget) che segua l'intero programma per te! 
  • Un sistema in 9 fasi, di dimostrata efficacia per fare in modo che altre persone promuovano i tuoi prodotti come matti ... spiegato in un linguaggio semplice e facile da seguire.
  • Come ricercare, individuare, ed entrare in partnership con un affiliate manager ... inclusi 5 punti chiave per trovarne uno competente in Italia … senza spendere un centesimo o investire denaro.
  • 5 metodi per addestrare con efficacia i tuoi affiliati a produrre il massimo numero di ordini possibili grazie alla potenza del tuo marketing.
  • 5 modi spettacolari per creare incentivi killer che inducono i più indecisi (anche i "super" affiliati) ad aderire immediatamente al tuo programma di affiliazione
  • 5 strategie efficaci per "forzare" i tuoi affiliati a promuoverti SUBITO ... utilizza questi metodi ogni volta che vuoi un rapido incremento del traffico e degli ordini
  • Il più grande errore commesso dai marketer in Italia in tutti i loro 'centri di affilizione'... questo errore è la principale causa di abbandono dei loro programma da parte degli affiliati circa il 99% delle volte. Ti mostreremo come evitarlo fin da subito... (e cosa fare invece per ottenere il risultato opposto – piu' affiliati attivi e soddisfatti di promuoverti!)
  • I 6 elementi chiave della perfetta pagina di presentazione e adesione al tuo programma di affiliazione.. da soli forniscono agli affiliati tutti i dettagli della tua offerta affiliativa prima di entrare. (e ciò ti consente di allontanare i semplici curiosi e attrarre solo affiliati di buona qualità)
  • 20 modi super-semplici, altamente efficaci per trovare affiliati per il tuo programma ... a nostro avviso, questo è l'indice di metodi, strategie e segreti più completo, per reclutare affiliati, disponibile in qualsiasi luogo del pianeta
  • 5 "extra" per stimolare i tuoi affiliati a impegnarsi ancora di più per promuovere le tue offerte, e generare più vendite e ordini col pilota automatico... inclusa una sconosciuta e sottosfruttata tattica di marketing "virale" che è la nostra arma segreta degli ultimi tempi
  • La priorità n°1 da seguire per indurre i tuoi affiliati a promuoverti attivamente e costantemente (e scoraggiarli a concentrare i loro sforzi sulla concorrenza)
  • Come creare concorsi, bonus killer e altri "incentivi" che generano entusiasmo e portano automaticamente i tuoi affiliati a fare una frenetica corsa a chi ti promuove per primo
  • Come generare una quantità di ordini fino a 10 volte superiore rispetto alla tua concorrenza attraverso 3 "magneti di affiliazione" che possono facilmente distanziare il tuo programma dal resto dei programmi sul mercato. (Vuoi ottenere più affiliati dentro il tuo "esercito di vendita? Allora usali tutti e 3!)
  • 5 idee per l'utilizzare il metodo più "noioso" per indurre gli affiliati a promuovere le tue offerte costantemente nel tempo... queste idee non sono "attraenti", ma sono estremamente efficaci nel produrre attività promozionale e continuativa tra gli affiliati
  • 5 metodologie poco conosciute per reclutare "indirettamente" gli affiliati - compresa l'idea PER ANTONOMASIA intorno a cui puoi letteralmente costruire un intero business per ottenere risultati maggiori rispetto al passato
  • Il metodo di affiliazione C4 ™ di nostra proprietà per innescare vendite esplosive dal tuo esercito di vendita
  • 5 "Imperativi" assoluti per creare affiliati soddisfatti e fedeli che si dedicano al tuo programma a tempo indeterminato invece di passare da un "programma della settimana" all'altro
  • Vuoi RIATTIVARE gli affiliati 'morti' dentro il tuo programma di affiliazione? Ecco 6 chiavi per trasformare gli affiliati dormienti e passivi in affiliati aggressivi e coinvolti
  • Il modo più semplice per configurare il tuo programma di affiliazione, tenere traccia degli ordini, pagare gli affiliati, gestire gli ordini ed eseguire interamente tutte le tue operazioni con il pilota automatico
  • 7 cose che attirano gli affiliati, quando cercano roba da promuovere in affiliazione. (Ecco sulla base di quali criteri gli affiliati determinano quale programma di affiliazione sia meglio per loro
  • Come creare il tuo "piano di attacco di affiliazione" per il tuo esercito di vendita per effettuare il tuo ordine per promuovere la tua offerta
  • 4 modi per garantire ai tuoi affiliati maggior profitto per ogni singola transazione di chiunque altro in modo che non solo si uniscano a te, ma continuino a promuoverti a lungo
  • La vera chiave per allenare i tuoi affiliati e trasformarli in bestie di marketing che possano iniziare subito generare vendite per il tuo prodotto già entro le prime 72 ore dall'adesione al tuo programma
  • 7 modelli di lettere di 'contatto' personale, per approcciare potenziali affiliati e JV partner, tra cui un'intera lettera di esempio che puoi modificare ed usare per contattare potenziali affiliati in quasi ogni nicchia

Modulo #4: Automazione, Duplicazione, Espansione

Il piano in 4 fasi per trasformare (1) più potenziali clienti (2) in clienti paganti (3) che acquistano più prodotti da te (4) a prezzi più alti!

Questo modulo è frutto della nostra esperienza con migliaia di imprenditori in tutta Italia.

Attraverso questo modulo scoprirai il nostro sistema completo, passo passo per incrementare la tua portata di mercato, il tasso di conversione, la frequenza di acquisto e il profitto per transazione di ogni nuovo cliente...

Permettici di condividere con te alcuni punti salienti di quello che imparerai in questo modulo bonus...

La morale di questo quarto componente è questa: tu vuoi che più potenziali clienti diventino clienti paganti e che acquistino più prodotti da te a prezzi più alti.

ECCO COME FARE IL PASSAGGIO...

In sintesi, per fare il salto nel tuo business devi...

  1. Aumentare la tua portata di mercato
  2. Aumentare il tuo tasso di conversione
  3. Aumentare la tua frequenza di vendita
  4. Aumentare il tuo profitto per transazione

Ora, probabilmente vuoi un piano su cui lavorare, giusto? Ossia, vuoi qualcosa di concreto da fare per mettere al posto giusto tutte queste fasi. Non puoi fare tutto da solo. Hai bisogno di una soluzione semplice per ciascuna fase.

Una soluzione per ottenere

>>> Più potenziali clienti...
>>> Che diventano clienti paganti...
>>> Che acquistano da te ripetutamente..
>>> A punti di prezzo più alti!

E questo è esattamente quello che impari nel modulo 4 di Struttura Scalabile.

Scoprirai UN metodo efficace e testato per aumentare la tua portata di mercato, il tasso di conversione, gli acquisti ripetuti, e il profitto per transazione.

Ossia, imparerai un processo per aumentare il numero di clienti paganti che effettuano acquisti ripetuti a prezzi più alti.

Scoprirai tutto - traffico, conversione, frequenza, e spese maggiori. - sono i 4 pilastri su cui si regge in piedi un business che genera profitti crescenti.

Benché ci siano molti modi diversi per incrementare il business in questi 4 pilastri, personalmente abbiamo selezionato delle strategie che crediamo siano più semplici da portare a termine in modo che tu possa iniziare a vedere risultati rapidamente.

Quel che facciamo in questo modulo è essenzialmente "lavorare al contrario".

* Per prima cosa, imposti un metodo per far spendere più denaro ai clienti
* In secondo luogo, crei un ambiente di acquisto con "acquisti ripetuti".
* Terzo, piazzi una risorsa nel punto giusto per convincere i potenziali clienti ad acquistare.
* Quarto, generi del traffico per avviare il processo.

Tutto questo viene fatto di proposito. Ad esempio: se iniziassi con il "traffico", allora non avresti ancora un metodo per far sì che quel traffico spenda più denaro. Detta in altre parole: Ti perderesti dei possibili guadagni.

Quindi, l'intero modulo 4 è progettato non solo per aiutarti con i quattro componenti", ma anche per farti completare nell'ordine adeguato.

Dentro scopri...

  • Come aumentare il tuo raggio d'azione in maniera che la tua brand riesca a dominare il tuo mercato fino alla completa saturazione della domanda (e conseguente fallimento dei tuoi concorrenti)
  • Traffic Dilemma - il metodo scientifico per RADDOPPIARE il traffico sistematicamente ogni settimana a costo ZERO su tutti i tuoi siti.
  • Come ottenere traffico gratuito che ti metta in risalto come "esperto" (questo è specialmente efficace poiché, se eseguito correttamente, genera davvero dei visitatori che sono già ansiosi di fare acquisti da te!)
  • La strategia definitiva per far passare la gente dal 'gratis' all'acquisto immediato
  • Come fornire qualcosa di valore al lettore puntando sempre ad una risorsa che renda il contenuto ancora più prezioso...
  • 3 modi INFALLIBILI per aumentare le tue conversioni e guadagnare immediatamente di più dai tuoi visitatori con appena 1/10 del traffico che stai ricevendo anche adesso.
  • "Come aumentare il tuo profitto per transazione". Ossia, imparerai come far sì che fino al 50% dei tuoi clienti spendano automaticamente più denaro da te. Non solo compreranno più cose, ma spenderanno più denaro su ciascuna di queste cose.
  • I due metodi più efficaci per aumentare la quantità di denaro speso dai clienti durante le transazioni, assieme ad altre opzioni per far funzionare tutto quanto a tuo vantaggio. (Indizio: un paio di questi possono essere allestiti in un giorno appena.)
  • 3 Idee KILLER per creare un'offerta irresistibile da 97 euro e 15% di conversione.
  • Come creare un reddito residuale mensile che includa anche ordini backend "incorporati".

PRIMO MODULO:
REDDITO RAPIDO

Questo corso lo conosci perché è già fra le tue mani

Proprio per questo abbiamo scelto di ringraziarti della fiducia che hai riposto in noi in passato facendoti un'offerta speciale.

Ecco come funziona. A prescindere dal prezzo che hai pagato per il corso di REDDITO RAPIDO abbiamo deciso di sopravvalutare l'investimento che tu avevi fatto nel passato, offrendoti uno sconto di 321 euro sull'intero pacchetto di MARKETING DECODIFICATO.

Se ti stai chiedendo perché un numero così bizzarro, la risposta è semplice.

Il corso di MARKETING DECODIFICATO è acquistabile oggi con tre quote di 321 euro.

Il primo mese ricevi REDDITO RAPIDO, il secondo mese STRUTTURA SCALABILE e il terzo mese MOLTIPLICOLOGIA.

Siccome tu sei già in possesso del corso di REDDITO RAPIDO ti sconteremo al 100% la quota del primo mese che è pari a 321 euro. Dovrai semplicemente saldare le restanti due per ricevere il corso completo.

RALLENTA! Scopri i BONUS che abbiamo deciso di includere nell'offerta. Questi rapprensentano la perfetta integrazione per aiutarti ad avviare il tuo business online senza nessun costo aggiuntivo e con il minor sforzo possibile...

(Valido fino alle ore 18:47:34
del 24 ottobre 2018)

Ora, oltre a dare via TUTTO ciò che è già incluso nel corso di Marketing Decodificato, andremo oltre ed aggiungeremo così tanto valore a questo pacchetto che sarà alquanto impossibile resistere.

Vedi, NOI AMIAMO le persone che intraprendono azioni decisive..

..e non hanno paura quando si tratta di imparare veramente, crescere e creare un successo massiccio per loro stessi. Proprio per questo abbiamo deciso di inserire una serie di training e bonus sensazionali, come REGALO solo per premiare la tua decisione di ordinare il corso di 'Marketing Decodificato' oggi stesso.

E, sinceramente il valore dei bonus da solo è sufficiente a far 'cadere la mascella' a qualsiasi persona a prescindere da ciò che accadrà nel tuo business. Dagli uno sguardo qui di seguito:

  • BONUS RISERVATI AI CLIENTI STRUTTURA SCALABILE

Bonus #1: Piano di implementazione in 7 giorni per creare un info-prodotto che 'vende'

In questo report di 16 pagine, otterrai una checklist scomposta in attività quotidiane per te da completare. Altro non è che una lista di cose da fare giorno dopo giorno, per garantirti la perfetta riuscita del sistema.

I compiti appaiono in ordine cronologico, coprendo completamente l'intero processo di creazione del prodotto dall'inizio alla fine. Avrai istruzioni dettagliate ed esaurienti per completare adeguatamente ogni compito senza fare un solo errore.

Bonus #2: Modello di info-prodotto guidato 'salva tempo' e 'salva fatica' (con istruzioni step by step)

Abbiamo pensato a tutto. Per semplificarti le cose in una prima fase di 'rodaggio' potresti non avere la piu' pallida idea di come scrivere il testo del tuo info-prodotto, come formattarlo per la massima resa, come impaginarlo, e come convertirlo in formato PDF per renderlo pronto alla pubblicazione.

Ecco perchè ti vogliamo passare il nostro personale template 'step-by-step' di report guidato in formato doc, che noi stessi utilizziamo, e che puoi modellare per creare prodotti velocemente in qualunque mercato (include indicazioni chiare su come impostare il testo, formattarlo, inserire link, esportare in formato PDF')

Bonus #3: 27 idee killer per creare info-prodotti veloci che generano soldi e battono la tua concorrenza 9 volte su 10

In questo report di 18 pagine conoscerai 27 diverse categorie di posizionamento tra cui scegliere per dare un taglio vincente ad ogni nuovo eport che creerai, con 158 diversi titoli di argomenti che potrai modificare a tuo piacere per generare idee in alta domanda e che funzionano anche in condizioni di mercato difficili.

Scambiando e combinando questo indice unico nel suo genere (non troverai nulla di simile disponibile altrove per nessun prezzo!) Sarai in grado di individuare rapidamente idee 'bollenti' ogni volta che ti serviranno, senza alcun dispendio di tempo o energie!

Bonus #4: Come migliorare la potenza del tuo contenuto

In questo report di 24 pagine, ti verranno date 7 tecniche incredibili per scrivere più velocemente, più facilmente e meglio!

Inclusi in questa preziosa risorsa (questo "letteralmente" vale più del costo del corso di per sé!) ci sono 9 tipi di "esaltatori di contenuti", 50 diversi modelli di idee motivatrici, e centinaia di suggerimenti per aiutarti a migliorare sia la quantità che la qualità del tuo prodotto finito.

Con questo report avrai più idee per scrivere e sarà più facile scriverle!

Bonus #5:  Piano di implementazione passo passo per scrivere Copy di 'serie A'

Prendi lo stile dei migliori 50 TOP copywriter dell' 'ERA INTERNET' e riversarlo in un piano di 'implementazione' come questo e puoi creare una lettera di presentazione che ti porta conversioni superiori a qualsiasi altra esistente in Italia.

Questo piano di implementazione ti consentirà di montare la tua lettera di vendita pezzo per pezzo, e renderla più persuasiva del 90% delle sales letter oggi in circolazione in ITALIA.

Utilizzandola sarà come guardare dietro le spalle dei 50 TOP copywriter al mondo, come se avessi il tuo mentore personale, qualcuno che critichi il tuo messaggio di vendita, che corregga i tuoi errori, e ti aiuti a POTENZIARE ogni pezzo del tuo marketing in maniera da moltiplicare i profitti con meno lavoro.

Non pensare nemmeno di iniziare a scrivere il testo della tua lettera di vendita prima di aver letto ognuno di questi punti. E non pubblicarlo fino a che non hai sottoposto al test della verità tutto il testo attraverso questa strabiliante mappa dei punti strategici...

Bonus #6: Template pronto di 'lettera di vendita' (include swipe copy)

Quando si tratta di vendere online, tutti oggi (incluso tu) siamo sempre alla ricerca di ottimi template per sales letter che convertano in automatico in vendite e che possibilmente siano anche ottimizzati per farti faticare il minimo possibile.

Come è facile intuire, più alte sono le conversioni della tua sales letter, più iscritti otterrai in mailing list....e maggiori vendite farai a parità di traffico!

La maggior parte degli sviluppatori di siti web si preoccupano troppo a lungo e troppo spesso del design, del tema, del template da usare nelle loro pagine....

Ma ecco un fatto sconvolgente: 

lo sapevi che di tutte le centinaia di migliaia di design disponibili per sales letter online, uno tra tutti è stato collaudato da noi nel tempo per produrre più vendite, rispetto a tutti gli altri?

La bella notizia è che abbiamo intenzione di dartelo come bonus esclusivo se vorrai entrare a far parte della comunity di "Struttura Scalabile"

Hai bisogno di un modello collaudato, superiore a tutti gli altri, l'esatto modello che usiamo noi sui nostri siti. E sarà tuo in pochi minuti.

  • Questo template è più semplice, e più ricco di elementi di autorità, rispetto alla maggior parte di quelli che trovi la fuori, inoltre (piccolo particolare) ti fa ottenere più facilmente un alto ranking nei motori di ricerca anche rispetto alle sales letter per wordpress (che vanno tanto di moda oggi - ma che hanno numerosi buchi e falle che ti spiegheremo)
  • Questo modello di template è pulito, veloce e facile anche da modificare -- inoltre si può potenziare ulteriormente in pochi passi
  • Dopo che lo avrai provato, ti stupirai dei risultati che ti darà e ti chiederai come diavolo hai fatto a lavorare senza di esso per tutto questo tempo

Presto questo template sarà tuo, solo il tempo di ordinare il programma e non solo riceverai il template, ma anche le esatte strategie e tecniche che noi usiamo per personalizzarlo, modificandolo con diverse formule ottimizzate di headline, bullet point, contenuto, form di ordine e modelli pronti all'uso da copiare e adattare al tuo caso specifico. Non troverai niente del genere in lingua italiana (e nemmeno in INGLESE)

Con questo template puoi ottenere da "15% a 22%" di conversione per le vendite del tuo prodotto (questo significa che 1 persona su 4 che visita il tuo sito deciderà di cogliere la tua offerta)

Bonus #7: Piano di implementazione passo passo per costruire una GIGANTESCA lista di contatti altamente reattiva

In questo piano di implementazione ricevi una veloce "panoramica" dei passi da fare giorno dopo giorno per creare una corposa mailinglist a cui vendere i tuoi prodotti in tempo record. 

Stampa questo report per tenere traccia dei tuoi progressi e per raggiungere con successo tutte le fasi del sistema. 

Questa è una grande risorsa supplementare, facile e immediata da consultare che utilizzerai più e più volte quando costruirai una lista di iscritti che convertirai in clienti paganti.

Bonus #8: Il 'RE' dei followup' (il generatore di profitto automatico)

Non è un segreto che i tassi di conversione siano bassi quando cerchi di convincere dei contatti “freddi” ad acquistare il tuo prodotto.

Per aumentare le conversioni e conquistare la fiducia dei tuoi iscritti devi costruire una sequenza, di almeno 14 follow-up, pensata per distribuire immenso valore al tuo mercato, posizionarti come un autorità e convertire automaticamente tutti i tuoi nuovi iscritti in clienti paganti.

Abbiamo chiamato questo sistema 'il RE dei follow up'.

E' una campagna email di rara efficacia (da copiare e incollare) per estrarre più soldi dalla tua lista e farti ottenere profitti automatici per anni (senza mai suonare manipolativo o invadente con i tuoi iscritti).

Questo non è un manuale strategico, bensì un set di 34 pagine di email 'pronte', ovvero swipe file, virtualmente adattabili a quasi tutte le nicchie di mercato, che puoi usare per creare fiducia e chiudere più vendite con la tua lista.

NOTA: La sequenza funziona per qualsiasi tipologia di prodotto o servizio (fisico o digitale) e copre ogni fase del tuo funnel, dalla fase low cost a quella ad alto prezzo, e condurrà il tuo cliente ad effettuare acquisti ripetuti nel tempo

Bonus #9: Come triplicare i tuoi optin

In questo report di 19 pagine scoprirai come utilizzare in modo scientifico 'trappole' attira lead nelle tue lettere di vendita e nelle tue optin page, ma anche in specifiche pagine di contenuto (come articoli, edizioni di newsletter, ecc), al fine di convincere più persone a iscriversi alle tue liste.

E' un'altra tecnica (oltre a quella della "pagina di destinazione") per raccogliere abbonati sulla base delle loro autorizzazioni.

Molti studenti di questo corso hanno utilizzato questo metodo in maniera strategica per aumentare drammaticamente il numero di persone che si iscrivono alle loro liste. In questo report ti faremo capire passo-passo come utilizzare questa semplice tecnica sul tuo sito.

Bonus #10: Dieci modelli di oggetti che 'forzano' i tuoi iscritti ad aprire le tue email 99 volte su 100

In questo file di 14 pagine riceverai un pacchetto di raffinati modelli di oggetti per email (subject), affiancati da esempi completi e spiegazioni dettagliate su come usarli e in che situazione usarli.

Invece di cercare di creare l'oggetto perfetto per ottenere l'attenzione dei tuoi iscritti, è sufficiente prendere uno qualunque di questi 10 modelli e aggiungerlo al tuo sistema di mailing per vedere le tue aperture DECOLLARE fino a MARTE.

Ricorda: puoi anche avere un enorme mailing list fatta di milioni di persone, ma se non aprono le tue e-mail, non venderai mai niente!

E qui entrano in gioco i nostri modelli in stile 'copia e incolla'.

Da soli infatti ti possono garantire un incremento (minimo) del 500% delle tue aperture email in qualunque lista.
Ciò è possibile perché questi 'oggetti' sono 'pezzi da 90' ricavati da migliaia di split test e decine di migliaia di email studiate in ogni mercato immaginabile. Ed ecco perché sono così efficaci.

Attraverso un immersivo lavoro di analisi durato oltre 7 anni, abbiamo potuto individuare, isolare e classificare 10 'raffinate' formule ad alto impatto persuasivo che forzano sistematicamente le persone ad aprire le email 99 volte su 100.

Siamo un po' rimasti sconvolti quando abbiamo scoperto queste formule, perché radicali, insolite, contro-intuitive. Non ti aspetteresti mai che sono le MIGLIORI.

Eppure...sconfiggono sempre qualsiasi altro OGGETTO email.

E solo tu che participi a Struttura Scalabile puoi ottenerle

Questi modelli sono un nostro MARCHIO DI FRABRICA. NESSUNO LI USA in Italia, nessuno ne CONOSCE l'efficacia. NIENTE E' CAPACE DI BATTERLI!

E questo per te rappresenta un vantaggio COMPETITIVO senza precedenti.

Saranno il tuo 'trucco sporco', il tuo asso nella manica che potrai tirare fuori in qualsiasi momento vorrai emergere rispetto alla tua concorrenza in ogni nicchia.

Noi crediamo che avrai una sensazione di shock quando vedrai gli effetti prodotti da questi oggetti. Perché avrai l'attenzione del tuo mercato in seduta istantanea, e vedrai che i risultati del tuo email marketing (in termini di profitti, readership, CTR) saranno sempre in stretta relazione a questo singolo fattore.

Bonus #11: 'Conversion Formula' – 10 email 'broadcast' spacca conversioni

Questi sono 10 modelli di 'broadcast' – che puoi usare per fare promo 'veloci' e convertire in 'massa' la tua lista 'per intero' e in tempo reale (anziché una piccola frazione come fanno le follow up).

Saranno la tua salvezza ogni volta che lanci un nuovo prodotto e vuoi evitare le tecniche di 'lancio' consuma tempo e 'distruggi salute' che ti propongono i guru.

Ti è mai capitato?

Hai finito di scrivere la mail che invierai alla tua lista per vendere il tuo ultimo prodotto.

Entri nell’account del tuo autoresponder, premi il tasto “invio” e aspetti.
Passano 24 ore...

Le statistiche indicano che qualcuno l’ha aperta, e ti rendi conto che la tua email è stata un grande “flop” – bassi tassi di apertura, un CTR imbarazzante... e 0 VENDITE.
Se hai vissuto situazioni come questa, o sei quel tipo di persona che quando deve scrivere una mail entra in crisi, allora sarai felice di essere giunto a questo punto del sistema.

In questo file di 17 pagine, riceverai 10 template di email 'broadcast' da copiare e incollare per creare le tue personali campagne di email marketing ad alto tasso di conversione, da far impallidire qualsiasi guru o tecnica di lancio prodotto. Potrai dimenticare il vecchio modo di promuovere prodotti via broadcast. Queste email 'stracciano qualsiasi tecnica di lancio'. Perché sono piu' semplici, piu' efficaci e producono piu' denaro in minor tempo.
Ti basterà scegliere il modello, inserire le informazioni, inviare la mail pronta e raccogliere i soldi.

Bonus n°12: Piano di implementazione per il traffico: "20 azioni sistematiche per ricevere tonnellate di visite realmente in target (a costo 0) verso le tue offerte e i tuoi prodotti"

Questo è il piano di implementazione definitivo per il traffico:
In questo piano di implementazione ti indichiamo i 20 passi da seguire sistematicamente ogni volta che lanci un nuovo prodotto online per condurre tonnellate di visite mirate verso il tuo sito e vendere numerose copie del tuo prodotto.

Segui questa semplice e sistematica check list per generare rapidamente tonnellate di traffico verso il tuo sito e continuare ad aumentarlo nei mesi a venire

Bonus #12: Piano di implementazione: "20 azioni sistematiche per ricevere tonnellate di visite realmente in target (a costo 0) verso le tue offerte e i tuoi prodotti"

Questo è il piano di implementazione definitivo per il traffico:

In questo piano di implementazione ti indichiamo i 20 passi da seguire sistematicamente ogni volta che lanci un nuovo prodotto online per condurre tonnellate di visite mirate verso il tuo sito e vendere numerose copie del tuo prodotto.

Segui questa semplice e sistematica check list per generare rapidamente tonnellate di traffico verso il tuo sito e continuare ad aumentarlo nei mesi a venire.

Bonus #13: 8 modi irresistibili per attrarre Super Affiliati che promuoveranno il tuo prodotto.

In questo report di 18 pagine imparerai 8 modi irresistibili per individuare "super" affiliati che possiedono una grossa lista e tonnellate di credibilità sul mercato e come ottenere un loro 'si' 9 volte su 10 per coinvolgerli nella promozione del tuo prodotto.

Ammettiamolo, non tutti gli affiliati sono uguali.

Alcuni hanno liste più grandi, maggiore traffico verso i loro siti e reputazione degna di nota.
E sarebbe molto utile per il tuo programma di affiliazione coinvolgerli nel promuovere il tuo prodotto. Pensa solo come questa semplice operazione ti consentirebbe, da perfetto sconosciuto, di ottenere autorità e visibilità istantanea sul mercato.

La domanda è: "come puoi attirare 'super' affiliati?"

In questo speciale documento segreto abbiamo delineato 8 potenti stratagemmi per convincere questi affiliati "in domanda" a promuovere la tua offerta.
Per quanto ne sappiamo, non c'è alcun corso sull'argomento che insegna a fare tutto ciò

Bonus #14: 8 Email che puoi inviare ai tuoi affiliati per farti promuovere attivamente in qualsiasi momento dell'anno

In questo file di 15 pagine metterai le mani su alcune mail esclusive che puoi inviare ai tuoi affiliati per fargli promuovere attivamente la tua offerta.

Abbiamo creato una serie di 8 mail orientate ad 'attivare' gli affiliati 'passivi' o rendere ancora più attivi gli affiliati che già fanno buona promozione.

Abbiamo deciso di rilasciare al pubblico queste 8 email, e di 'cederle' in esclusiva dei clienti di Struttura Scalabile con i diritti di private label right – PLR (In breve significa che puoi modificare in qualsiasi modo tu voglia queste email per tuo uso personale, ma non le puoi vendere), così che tu possa caricarle sul tuo sistema di autoresponder e inviarle automaticamente al tuo team di affiliati.

Bonus #15: Piano di implementazione per il reclutamento degli affiliati: 20 modi per ottenere nuovi affiliati ogni settimana

In questo file di 10 pagine troverai una comoda checklist ideale da stampare e su cui lavorare sistematicamente (o farlo fare al tuo manager affiliato), al fine di reclutare un numero sempre maggiore di affiliati (e super affiliati) per il tuo programma.

Per quanto sappiamo, questa è attualmente la lista più completa di strategie e tecniche per individuare affiliati capaci che promuoveranno il tuo prodotto con efficacia

Bonus #16: Come 'creare' traffico come guest blogger

Immagina di riuscire a pubblicare i tuoi articoli su TUTTI I top blog e siti autorità del tuo settore di nicchia. Immagina soltanto quanti backlinks, visitatori, iscritti e vendite potresti ottenere grazie a questa operazione. Tutto questo è possibile quando usi il nostro sistema 'guest blogger':

  • Scoprirai 10 modi infallibili per individuare rapidamente decine se non centinaia di blog nella tua nicchia - ora, prova solo a immaginare i tuoi articoli che appaiono su tutti i loro siti!
  • Otterrai 10 succosi pezzi di contenuto "esca" che potrai offrire ai blogger di nicchia per renderli lieti e ansiosi di pubblicare i tuoi articoli sui loro blog!
  • 5 modi per 'corrompere' i leader di mercato della tua nicchia e indurli a mandarti il loro traffico e i loro clienti 'GRATIS'. (no, non è un trucco di controllo mentale, saranno anche contenti di farlo e il motivo è tanto banale quanto poco intuitivo a prima vista)
  • Riceverai uno swipe file ad alto impatto persuasivo per proporre Joint Venture, e che 9 volte su 10 convince qualsiasi opinion leader del tuo mercato a entrare in partnership con te
  • 10 tattiche sorprendentemente efficaci per trasformare il tuo guest post in una calamita 'attira' traffico.
  • Un potente trucco per fare in modo che molte piu' persone clicchino sui dannati link alla fine di ogni articolo (ti daremo numerosi esempi di 'call to action' che funzionano di più e quelle da evitare e che non funzionano per nulla)
  • Ti servono idee per scrivere un nuovo articolo? Nessun problema - Ecco un modo semplice e rapido per trovare tematiche 'calde' che creano orde di lettori affamati delle informazioni che stai per condividere...
  • Scoprirai come creare titoli 'magnetici', che portano la curiosità alle stelle e che praticamente costringono le persone a leggere i tuoi articoli!
  • I segreti per creare articoli che coinvolgono e inducono i tuoi lettori a leggere ogni singola parola che scrivi e a cliccare ogni tuo link all' interno.

Bonus #17: Come 'creare' traffico gratuito attraverso Facebook

Ordina ora e ricevi anche un insolito e geniale sistema in 3 fasi per ottenere traffico gratuito attraverso Facebook. Ecco un assaggio di ciò che troverai dentro questo supplemento:

  • 4 semplici azioni preliminare da fare sul tuo profilo per iniziare a ricevere TRAFFICO gratis, completamente in automatico
  • 6 modi efficaci per persuadere i tuoi amici e fan a cliccare sui tuoi link, senza forzature e senza tecniche di manipolazione estrema
  • Altri 6 modi per rendere ogni post che crei un vincitore.... ti mostreremo non solo quale tipo di post condividere (per un maggior effetto virale).... ma anche e soprattutto quali PAROLE usare per il massimo impatto e il massimo risultato
  • 5 tecniche aggiuntive per condurre tonnellate di traffico massivo alla tua pagina (non importa in che nicchia ti trovi... funzionano dappertutto!)

Bonus #18: Piano di implementazione settimanale, giorno dopo giorno di tutte le attività da fare in modo sistematico

Questo è il piano di implementazione delle attività settimanali da fare per crescere il tuo businss in maniera misurabile e scientifica. Ogni giorno della settimana includerà specifici compiti che dovrai portare a termine in ognuna delle 3 aree fondamentali (Lista, traffico, offerta). Tutto questo ti aiuterà a condurre tutta la tua attività online al livello successivo di profitto.

Infine (ma questo non lo consideriamo un bonus, piuttosto una regolare condotta 'etica') godrai di Aggiornamenti gratuiti a vita di tutto il sistema. Questo significa che quando in futuro espanderemo i materiali del corso, tu potrai beneficiare di ogni upgrade che faremo assolutamente GRATIS.

Anche se dovessimo vendere separatamente alcune grosse componenti alla cifra di 1997 euro al pubblico, potrai ricevere ogni nuova versione del programma assolutamente senza costi aggiuntivi. Non ti obbligheremo a comprare nuovamente lo stesso corso. Tieni dunque presente tutto questo.

  • BONUS ESCLUSIVI RIVERVATI A CLIENTI MOLTIPLICOLOGIA

Bonus #I: BUSINESS BOT

NOVITA' ASSOLUTA. Questo è un corso che vendiamo al prezzo di 99 euro.

Scoprirai come creare ed usare un BOT di MESSENGER per catturare Clienti Potenziali, Vendere e automatizzare la comunicazione abbattendo i tempi.

Oltre 17 video che puoi visionare comodamente sul tuo computer, sul tuo tablet o sul tuo smartphone ti insegnano a settare il tuo marketing con il 'Pilota Automatico' così che tu possa creare fonti di reddito illimitate.

Ti guidiamo esattamente attraverso ogni passaggio da compiere... così che anche tu avrai accesso all'esclusivo arsenale che ti consentirà, dal tuo back office, di selezionare, suddividere, formare, tutti i tuoi potenziali clienti in modo automatico e tutto da un unico punto su Facebook.. e tutto in automatico! (non ha prezzo)

Ti mostriamo tutti i trucchi che devi conoscere per iniziare a creare nuovi clienti mentre leggono un paio di righe de i tuoi messaggi automatici.

Scoprirai come trasformare i Messaggi alla tua Pagina FAN Facebook in un ASSISTENTE VIRTUALE che fa il lavoro duro al posto tuo!

Ma cos'è un BOT di Messenger?

È una sorta di intelligenza artificiale che può fare delle vere e proprie conversazioni con le persone che scrivono alla tua Pagina Facebook.

È come un assistente "in carne e ossa" a cui insegni come parlare con le persone che scrivono alla Pagina, come rispondere, cosa comunicare e cosa proporre... e poi è lui a lavorare per te in automatico! Il BOT funziona su qualsiasi dispositivo: pc, tablet e smartphone.

Ma quanto mi costerà istallare un BOT?

Ci sono diverse aziende che hanno creato BOT per MESSENGER. Ci sono diversi prezzi in commerci. Dopo oltre tre mesi di TEST. Ti mostreremo i migliori BOT in commercio e come li puoi utilizzare GRATIS!

Cosa è in grado di fare un BOT e quali sono i suoi punti di forza?

  • Assistenza immediata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno
  • Comprendere e rispondere in modo adeguato
  • Acquisire Clienti Potenziali e gestire Newsletter

Ora presta ATTENZIONE.

Con un Autoresponder si ottengono "open rate" dal 20% al 40% e "click rate" dal 1% al 10%. Con un BOT di Messenger, puoi ottenere "open rate" dal 80% al 99% e "click rate" dal 20% al 55%.

Nelle video lezioni ti spiegheremo tutto quanto e ti mostreremo a schermo passo passo come fare esattamente ogni cosa in concreto.

Bonus #II: Istallazione del BOT

Questo è un servizio che vendiamo a 497 euro. Tu lo riceverai incluso nel momento in cui ordini il corso completo di MARKETING DECODIFICATO.

Ti affideremo nelle mani di un nostro consulente specializzato che ti istallerà il bot sulla tua pagina fan affinchè tu non debba impazzire e possa godere di un servizio chiavi in mano.

Bonus #III: Video Mastery

Questa sezione è composta da 28 moduli.

Entra nel profondo di come puoi utilizzare i VIDEO per attrarre nuovi clienti e VENDERE i tuoi prodotti e servizi.

Inoltre scoprirai come puoi utilizzare YouTube, che riceve oltre 1 bilione di click ogni giorno, per generare contatti per il tuo business e monetizzare da uno dei trend più caldi del momento!

Includiamo questa sezione a tutto il corso - anche se molti hanno venduto lo stesso contenuto ad un prezzo più alto di questo intero corso.

Quella che stai per scoprire in questa sezione è una delle più potenti strategie per diventare FAMOSO nel tuo business e diventare la superstar con cui tutti vogliono collaborare - e pochissimi lo stanno facendo nel modo corretto...

Scopri come posizionare il tuo video e come utilizzare la televisione numero uno al mondo per generare contatti in automatico.

Molto probabilmente conosci già il potere del video marketing e come questo ti permette di vendere e di attrarre di più.

Tuttavia è possibile che tu abbia sentito dire che..

  • è troppo difficile
  • ci vuole un sacco di tempo
  • e servono una marea di soldi

..per fare video di qualità!

Qualcuno avrà anche il coraggio di dirti che serve un set da 2.000 euro per fare l'editing dei video.

La verità è che l'unica cosa di cui hai bisogno per fare video è lo strumento che hai in tasca (o in borsetta se sei una donna)

Ti parlo per esperienza. Noi viaggiamo il mondo e nel nostro zaino non ci sarebbe spazio per mettere tutto quel equipaggio.

Sarebbe scomodo.

Eppure facciamo i video. Con un cellulare.

Ti dirò esattamente cosa dire nei primi 11 secondi del tuo video. Scoprirai esattamente cosa dire dopo che hai presentato il tuo problema e che quasi nessuno fa.

La maggior parte dei corsi di persuasione ti dirà che devi parlare del problema prima di presentare la soluzione.

Giusto. Solo che si dimenticano di dirti un ulteriore passaggio che raddoppierà le tue conversioni.

Ti rivelerò l'importanza dei momenti Eurka ed "A-ha" e molto, molto altro...

Infine

Passeremo ad una parte più tecnica del corso. La bella notizia è che se vuoi la puoi saltare a pie pari.

Se invece sei uno "smanettone" e vuoi approfondirla, in questi 13 moduli ti illustreremo come puoi imparare ad utilizzare una serie di strumenti all'avanguardia per migliorare il tuo video editing. In particolare imparerai come usare:

  • Power Point
  • Keynote
  • Prezi
  • Google Drive
  • Camtasia
  • ScreenFlow
  • Camstudio
  • Screencast o matic
  • Adobe Audition
  • Audacity
  • Movie Maker

E questi sono solo i "bonus". Ma sono la "ciliegina sulla torta". Il programma di formazione è di per sé la vera miniera d'oro. Per ricapitolare, riceverai…

STRUTTURA SCALABILE - La formula 'anti-concorrenza' per costruire e SCALARE un business di info-prodotti, facili da creare e semplici da vendere anche in tempi di recessione economica disastrosa

MOLTIPLICOLOGIA - Il metodo più affidabile, coerente e costante per generare ricchezza. Finalmente scoprirai come trasformare la pubblicità in profitto. FINE DELLA STORIA.

Bonus 1: Piano di implementazione in 7 giorni
Bonus 2: Modello di infoprodotto "Salva-Tempo"
Bonus 3: 27 idee-killer per infoprodotti
Bonus 4: Come migliorare la potenza del tuo contenuto
Bonus 5: Piano di implementazione passo passo per scrivere Copy di Serie A
Bonus 6: Template lettera di vendita
Bonus 7: Piano di implementazione per costruire liste gigantesche e reattive
Bonus 8:
Il RE dei followup
Bonus 9:
Come triplicare i tuoi optin
Bonus 10:
10 modelli di oggetto per email
Bonus 11:
10 email-broadcast spacca-conversioni
Bonus 12:
20 azioni sistematiche per visite a costo ZERO
Bonus 13:
8 modi per attrarre super-affiliati
Bonus 14:
8 email da inviare ai tuoi affiliati per farti promuovere
Bonus 15:
Piano di implementazione per il reclutamento degli affiliati
Bonus 16:
Come creare traffico come guest-blogger
Bonus 17: Come creare traffico gratis da Facebook
Bonus 18: Piano di implementazione settimanale

Bonus #I: Business BOT
Bonus #II: Installazione del BOT
Bonus #III: Video Mastery

Aderisci ora a MARKETING DECODIFICATO per avere accesso istantaneo all'intero sistema a prezzo scontato del 80% + 21 (18+3) programmi bonus (del valore di 1997 euro che ricevi, senza costi aggiuntivi)

(L'offerta è valida solo fino alle ore 18:47:34 del 24 Ottobre 2018)

Questa collezione potrebbe essere facilmente venduta da sola a 1.997 euro. Infatti abbiamo visto pacchetti con una quantità e qualità minore venduti a molto di più. Ed è tuo senza costi aggiuntivi.

Ti stanno aspettando proprio adesso. Insieme con il primo modulo che è già stato pubblicato. In più riceverai anche gli altri tre moduli.

Profitto a tempo pieno. Impegno part-time. Strategie reali. È tempo di sbloccarti con il nostro modello semplificato di gestire un business con poche ore alla settimana.

Afferra la tua copia di Marketing Decodificato insieme a tutti i bonus fintanto che sono disponibili senza costi aggiuntivi.

Clicca qui sotto per assicurarti il prezzo più basso di Marketing Decodificato. Fallo Ora!

Lascia che ti ricapitoli come funziona. A prescindere dal prezzo che hai pagato per il corso di REDDITO RAPIDO abbiamo deciso di sopravvalutare l'investimento che tu avevi fatto nel passato, offrendoti uno sconto di 321 euro sull'intero pacchetto di MARKETING DECODIFICATO.

Se ti stai chiedendo perché un numero così bizzarro, la risposta è semplice.

Il corso completo di MARKETING DECODIFICATO è acquistabile oggi con tre quote di 321 euro.

Il primo mese i clienti ricevono REDDITO RAPIDO, il secondo mese STRUTTURA SCALABILE e il terzo mese MOLTIPLICOLOGIA.

Siccome tu sei già in possesso del corso di REDDITO RAPIDO ti sconteremo al 100% la quota del primo mese che è pari a 321 euro. Dovrai semplicemente saldare le restanti due per ricevere il corso completo.

Sicché. Per i primi 30 giorni non pagherai nulla. Dopo 30 giorni, quando saldi la prima quota da 321 euro, ricevi il corso di STRUTTURA SCALABILE. E, infine, dopo 60 giorni, quando saldi la seconda quota, rivevi il corso di di MOLTIPLICOLOGIA. Tutto qui.

Inizia il tuo primo mese a ZERO cliccando il pulsante qui sotto:

PORTE CHIUSE

“Perfetto Elisa e Luca ma..
sono coperto da garanzia?”

Ovvio!

Sei coperto dalla nostra celebre TRIPLICE GARANZIA D'ONORE

LA NOSTRA PAROLA

  • Hai la nostra parola che quello che ti riveleremo ha permesso ad alcune persone di essere tra i marketer più pagati d'Italia
  • Hai la nostra parola che abbiamo confezionato un corso di rara finezza semplice da studiare e semplice da duplicare
  • Hai la nostra parola che, applicando alla lettera il protocollo di MD, oggi sarà l'ultima volta che ti chiederai come impostare un piano di marketing che genera profitto

Come vedi la nostra garanzia non è coperta dal classico "soddisfatto o rimborsato"

I motivi sono semplici. Non abbiamo il controllo su una serie di fattori che non dipendono da noi:

  • Non sappiamo se hai un caratteraccio di merda e manderai a fanculo tutti i clienti che attirerai grazie al protocollo di MD
  • Non sappiamo se vorrai promuovere prodotti seri o se sei stato raggirato e ti sei fatto infinocchiare dalla solita truffa
  • Non sappiamo se applicherai con diligenza il protocollo o se ti farai dissuadere da tua suocera che ti prenderà per il culo perché "quelle robe lì non funzionano"

E infine. Questo protocollo è prezioso al punto tale che non tollero l'idea di vederlo tra le mani sbagliate.

È proprio più forte di me. Mi viene l'orticaria al solo pensiero.

MD è una creatura preziosa. Ci è costata più di 8 anni di sacrifici e centinaia di migliaia di euro di investimenti sia in corsi di formazioni che in test pubblicitari fatti sul campo.

Se fai parte degli eterni indecisi che vogliono solo curiosare e vedere che cosa c'è dentro per poi chiederci il rimborso. Non abbiamo nulla per te.

Dovrei aggiungere altro?

Forse no. Tuttavia se fai parte dei volenterosi che veramente hanno deciso di dare una svolta alla propria vita vogliamo rimuovere il rischio da parte tua e accollarcelo tutto sulle nostre spalle.

Infatti. Nel momento in cui ordini MARKETING DECODIFICATO sarai coperto, oltre che dalla nostra GARANZIA D'ONORE - anche da un'altra garanzia:

LA GARANZIA INFINITA

In cosa consiste?

Dall'esatto istante in cui acquisti MARKETING DECODIFICATO hai la nostra autorizzazione a farci tutte le domande che desideri all'interno del gruppo segreto dei #VISIONARI.

Il corso è stato reso comprensibile anche per un bambino che ha appena imparato l'italiano.

Tuttavia, se qualche passaggio non ti fosse chiaro, potrai tempestarci all'infinito di domande e noi o il nostro staff, ti risponderemo fino a quando non ti sarò tutto chiaro!

Sei sufficientemente intelligente per capire che qui abbiamo appena ribaltato il rischio.

Infatti lo abbiamo tolto dalle tue spalle e ce lo siamo caricato sulle nostre.

A questo punto adesso
hai due opzioni

Ed ora veniamo alla domanda che può cambiare il destino del tuo business e così il tuo...

Solamente tu proprio adesso puoi scegliere se posizionarti come Marketer Esperto e far mangiare la polvere a tutti gli altri che rimarranno indietro.

Oppure..

..aspettare che siano gli altri a posizionarsi sul mercato come Leader per renderti conto l'ultima ruota del carro sarai proprio tu!

Sai, siamo arrivati alla conclusione in cui abbiamo realizzato che il successo NON è così difficile come le maggior parte delle persone pensa. Infatti, è piuttosto semplice..

Scopri cosa VERAMENTE funziona per te per aumentare il tuo business.

Inizia a mettere in pratica quelle azioni quotidianamente.

E non smettere MAI.

E' veramente così semplice, my friend. Una volta che hai la giusta conoscenza e quando CONOSCI le giuste azioni che devi compiere, puoi raggiungere QUALSIASI cosa tu voglia nella vita.

Tutto ciò che devi fare è non smettere MAI ..

Con la conoscenza che stai per scoprire dentro Marketing Decodificato avrai la chiara consapevolezza e le esatte strategie che ti condurranno ad ottenere un successo massiccio nel tuo business.

Quello che stai cercando è proprio qui ora che sta aspettando te... ti occorre solo fare il primo passo oggi per far sì che accada. Noi siamo qui per mostrarti esattamente come farlo..

Scegli il tuo pacchetto oggi, e la prossima volta parleremo di qualcosa di COMPLETAMENTE diverso.

A presto,
Elisa & Luca

P.S. Per qualunque domanda su Marketing Decodificato puoi contattarci al seguente indirizzo email: servizioclienti@straordinario.org - Clicca qui per iniziare il corso ora.

P.P.S. Un piccolo appunto, se fossimo in te - ci muoveremmo VELOCE su questa offerta.
Non solo perché il prezzo aumenterà presto... ma SICURAMENTE tu vuoi muoverti nel tuo mercato con un asso nella manica prima di tutti gli altri. Quelli che detengono queste informazioni saranno coloro che avranno in mano il potere in futuro.. Clicca qui per iniziare il corso ora.

P.P.P.S. Onestamente, a questa cifra, quello che abbiamo preparato è la più grande mole di informazioni che tu possa mai ricevere a prescindere dalla materia in questione.

Non solo, ma queste stesse tecniche sono le responsabili dei guadagni STRAORDINARI dei migliori marketer di oggi... non c'è LIMITE a quanto grande tu voglia costruire la tua organizzazione con questi segreti.

Non ti possiamo promettere per quanto tempo il prezzo rimarrà scontato...

Se anche tu vuoi ottenere lo stesso 'Potere' per te stesso... allora è meglio che ti assicuri il corso oggi stesso. Clicca qui per iniziare il corso ora.

P.P.P.P.S. Questo è l'anno dove finalmente raggiungerai i tuoi obbiettivi economici, e lo faremo accadere insieme. Quindi ordina ora per ottenere il minor prezzo possibile... e inizia immediatamente.

Domande Frequenti

1. Questo è per me, perchè sono un  ___________?

Se sei totalmente alle prime armi - qualcuno che non sa gestire un account di e-mail, formattare i file in word, scrivere articoli, e completare attività simili, allora probabilmente non è per te.

In questo caso ti suggeriamo di trovare un corso passo a passo da seguire.

Per tutti gli altri, siamo sicuri che troverete questo programma di valore straordinario!

2. Funzionerà in ogni nicchia?

Sì. Beh, lascia che chiariamo questo punto. Funzionerà per ogni nicchia profittevole. Se la tua nicchia è "come giocare a basket in fondo al mare", non c'è nulla che ti possa aiutare.

Come hai potuto constatare, il percorso è diviso in tre parti:

1) Reddito Rapido
2) Struttura Scalabile
3) Moltiplicologia

Le prime due sezioni, sebbene possano essere utili anche a chi vende prodotti fisici, sono state progettate per quelle persone che vendono la loro conoscenza ed esperienza sotto forma di consulenze, infoprodotti, libri, sito web, manuali, audio, teleconferenze, blog, webinar, dispense, video, conferenze, articoli, eventi dal vivo, seminari, lezioni, ecc…

Mentre il corso di Moltiplicologia ti insegna a creare un ecosistema di marketing che:

1) produce reddito
2) moltiplica i tuoi guadagni
3) e ti mette in guardia qualora la tua idea di business sia un flop clamoroso (meglio saperlo subito piuttosto che scoprirlo dopo anni di duro lavoro gettati al vento).

E' utile a Infomarketer, Copywriter, Trainer, Liberi prodessionisti che desiderano più clienti in studio, Autori, Coach, Formatori, Blogger, Speaker, Venditori, Esperti, Consulenti, Istruttori, Terapeuti, Insegnanti, ecc..

Infine. A parte alcuni moduli sulla creazione degli info-prodotti - il corso è applicabile anche da tutti quelli affiliati che promuovono prodotti di altri.

3. Si saturerà il mercato?

SI. È una durissima legge di mercato che nessuno ha il coraggio di dirti.

La verità è che, chi prima arriva, meglio alloggia. Fra un po' sempre più persone impareranno ad usare internet in modo professionale e fare soldi su internet diventerà sempre più difficile.

La bella notizia è che oggi sembra di stare in una prateria deserta: NON C'E' NESSUNO.

Chi saprà saltare su questo treno oggi, è molto probabile, che farà molti più soldi di quelli che arriveranno negli anni a seguire.

Quest'ultima affermazione è articolarmente vera per quelle persone che studieranno e applicheranno il corso di MOLTIPLICOLOGIA.

Semplicemente perché nessuno in Italia sta insegnando questo nuovo modello di fare marketing che si focalizza sulla parte più importante di qualisasi business:

IMPARARE A MOLTIPLICARE IL PROPRIO GUADAGNO!

4. Quanti soldi farò?

Non ne abbiamo idea. Potresti anche non fare soldi. Non facciamo garanzie. Per essere onesti, chiunque ti garantisce che farai x soldi è molto probabilmente una persona da evitare.

Quello che ti diremo è questo: ti eviteremo tutta la parte di dove devi indovinare cosa funziona e che cosa non funziona per fare soldi e ti mostreremo che cosa occorre fare per far funzionare le strategie.

Quanto sarai efficace, o se metterai in pratica ciò che ti insegnamo, dipende completamente da te.

5. Posso accedere a tutto il contenuto subito?

Ecco come funziona nello specifico a seconda del pacchetto che sceglierai di acquistare:

a) Se ordini REDDITO RAPIDO potrai accedere immediatamente a tutto il contenuto del corso.

b) Se invece scegli il pacchetto di STRUTTURA SCALABILE riceverai il primo mese il corso di Reddito Rapido e il secondo mese quello di Struttura Scalabile.

c) Infine se scegli di essere uno dei pochi fortunati che mette le mani sul pacchetto più esclusivo di MARKETING DECODIFICATO riceverai il primo mese il corso di REDDITO RAPIDO, il secondo mese quello di STRUTTURA SCALABILE e il terzo mese il corso più prestigioso di MOLTIPLICOLOGIA.

6. Posso ordinare più tardi?

Assolutamente!

Credo che riapriremo le porte di MARKETING DECODIFICATO fra un anno. Più o meno. Anche se mi sono appena reso conto che sono trascorsi più di due anni dall'ultima volta che abbiamo aperto le porte di REDDITO RAPIDO

Tuttavia, il prezzo potrebbe essere duplicato rispetto al prezzo attuale quando ritorni.

Inoltre non ti possiamo garantire che i bonus aggiuntivi saranno ancora inclusi senza alcun costo aggiuntivo.

Ordinando oggi riceverai uno sconto significativo e la garanzia dei bonus in aggiunta.

A prescindere di quando ordinerai - ora o più avanti - siamo sicuri che sarai molto soddisfatto del tuo minimo investimento