Trasforma i tuoi contatti su Facebook in nuovi collaboratori ogni mese...

"Ti sfido a usare questi segreti per
sponsorizzare nuovi distributori e NON
aumentare esponenzialmente la tua
downline – GARANTITO AL 100%!"

..anche se sei un novellino del network marketing,
non hai dimestichezza con la teconologia e sei
terrorizzato dall'idea di contattare qualcuno.

Caro Networker,

se vuoi sponsorizzare più persone nel tuo business ma sei introverso, hai una lista nomi che è praticamente inesistente, hai difficoltà di comunicazione e hai poca dimestichezza con la tecnologia allora continua a leggere perché questa lettera potrebbe essere la tua sola ancora di salvezza...

Il mio nome è Luca Datteo ed insieme ad Elisa Cipriani collaboriamo con una nota azienda di network marketing ed abbiamo sviluppato in questi anni una downline di oltre 10.000 persone.

Abbiamo personalmente insegnato a migliaia di studenti in tutta Italia come è possibile sponsorizzare più persone di quanto faccia il 95% della gente nel mondo del network.

E alcuni dei nostri studenti sono tra i networker più pagati in Italia.

Ma sai una cosa buffa?

Quando ho iniziato a fare Network nel 1996 ero...

...una schiappa atomica

È vero.

Io NON sono nato con qualche talento sovrannaturale da networker, come vedo capitare ad alcuni giovani ragazzi e ragazze che si avvicinano a questo mondo e diventano delle super-star nel giro di pochi mesi.

Per me sponosrizzare nuovi collaboratori e fare questa attività NON è stato per nulla semplice.

Per più di dieci anni non ho combinato nulla di buono in questa attività. Sembravo totalmente negato. Mi tremava la voce quando parlavo in pubblico. La sola idea di fare una telefonata mi faceva cagare addosso. Figurati il pensiero di fermare le persone per strada.

E quando finalmente trovavo il coraggio di fermare qualcuno o di telefonare ad un amico, molte persone mi lasciavano lì quattro a zero senza nemmeno ascoltare quello che avevo da dire.

Ho letteralmente perso il conto di quante persone mi abbiano lasciato solo davanti alle porte degli alberghi ad aspettare che si presentassero per il meeting dell'opportunità dell'azienda con cui collaboro.

Onestamente, l'unica cosa intelligente che mi sembrava logico fare era MOLLARE. L'umiliazione costante e la paura del rifiuto erano diventate insopportabili da gestire.

Fino a quando un giorno mi sono ritrovato davanti ad una pagina simile a questa che tu stai leggendo in questo momento.

Parlava di internet e mi invitava ad un corso che si sarebbe svolto a Londra. Era il 2007. All'epoca non sapevo che quel momento avrebbe cambiato per sempre le sorti del mio business e della mia vita.

Una cosa è sicura da quel giorno ho iniziato a studiare e a investire decine di migliai di euro frequentando i migliori corsi di formazione in giro per il mondo.

Tutto questo ha permesso a me e a Elisa di apprendere e di applicare quelle competenze che oggi ci hanno permesso di sponsorizzare nuovi distributori anche se ci troviamo dall'altra parte del mondo.

Quest'anno grazie ai segreti che ti stiamo per rivelare su questa pagina siamo riusciti a sponsorizzare nel nostro team 67 nuovi collaboratori.

Così nasce l'idea di creare un nuovo protocollo che chiamiamo Sponsorizzazione Rapida.

Ma la cosa bella sai qual è?

Siamo riusciti a sponsorizzare queste 67 persone meravigliose nonostante stessimo viaggiando il mondo. Perché gli unici strumenti che abbiamo utilizzato per generare questo risultato sono: una connessione, un computer (o un cellulare), un accont di Skype e un Account di Facebook (pagina fan e profilo personale).

Cos'è SPONSORIZZAZIONE RAPIDA...?

È il nostro PERSONALE protocollo semplificato che usiamo tutti i giorni per trasformare i contatti su Facebook in nuovi collaboratori. Quello che ti riveliamo è la mappa SEGRETA che per anni abbiamo usato con il nostro team per sponsorizzare nuovi distributori e che non abbiamo mai condiviso con nessuno. MAI.

Dopo le innumerevoli richieste da parte delle persone che in continuazione ci chiedono come facciamo a sponsorizzare persone anche se ci troviamo dall'altra parte del mondo - abbiamo deciso di aprire il dietro le quinte del nostro business.

Perché abbiamo deciso di RIVELARTI
il nostro SEGRETO...?

Dopo aver trascorso cinque mesi nel Sud Est Asiatico mi risulterebbe semplice raccontarti la storiella del KARMA e del vogliamoci tutti bene ma rispetto troppo la tua intelligenza ed entrambi sappiamo che non è su queste basi che gira il business.

Il primo motivo per cui abbiamo deciso di farlo è perché questo percorso non è GRATIS. Abbiamo messo un prezzo al biglietto di ingresso.

Secondo motivo. Nonostante quanto ti ho scritto prima, credo che il mondo diventi un luogo piacevole da vivere quando ognuno di noi si impegna a fare del bene a se stesso e al prossimo.

Se ognuno facesse un piccolo gesto per rendere la propria vita ed il mondo che lo circonda un posto migliore, ben presto vivremmo su un pianeta idilliaco.

Bene per noi condividere questo segreto è un piccolo gesto ma sono convito che per molte delle persone che ci seguono tutti i giorni e che hanno difficoltà a SPONSORIZZARE persone su internet poter mettere le mani sulla mappa che abbiamo creato farebbe una grande differenza.

E allora se in modo semplice puoi fare del bene a qualcuno perché non farlo...?

Vedi usando il modello di SPONSORIZZAZIONE RAPIDA abbiamo sponsorizzato 67 persone. Sono tante. Lo so. Sai perché lo so...?

Ho i numeri in mano.

Ho fatto un analisi su un team di oltre diemi mila persone e sai qual è la media di nuove sponsorizzazioni per anno?

Una

Le persone di media sponsorizzano una sola nuova persona all'anno, quindi so che 67 sono una marea di perone.

Sai cosa separa quelle dieci mila persone da noi

LA CONOSCENZA DI UN PROTOCOLLO SEMPLIFICATO

Ma la cosa ancora più bella sai qual è?

Questo sistema non solo ha funzionato con noi, ma funziona anche con tutte quelle persone con cui siamo entrati in contatto e abbiamo condiviso il modello.

Quelle persone hanno scalato le classifiche delle loro aziende di MLM.

E infine. Il terzo ed ultimo punto per cui abbiamo deciso di rivelarti il nostro SEGRETO è questo. Amo il network marketing perché mi ha dato tanto e mi ha permesso di evolvermi come persona prima ancora di aver dato a me e ad Elisa la possibilità di godermi la vita in giro per il mondo e voglio che la reputazione del MLM migliori.

Perché?

Semplcie. Più persone diventano competenti in questo settore - più persone si avvicineranno a questo modello di business e più ricchezza ci sarà da codividere fra tutti.

So che questo mio ultimo pensiero è controintuitivo ma FUNZIONA.

Vedi di norma chi ha un segreto se lo tiene stretto per se. Sai perché? Perché ha il cervello grosso come un pisello avariato e non ha ancora capito come funziona la natura e non ha ancora capito il principio di abbondanza che governa l'universo.

Cosa dice chi usa Sponsorizzazione Rapida?

Networker

Ormai sono giunto alla conclusione, dettata anche dall'esperienza, che per funzionare un'attività di network marketing serve un sistema che deve rispettare due caratteristiche imprescindibili: deve essere SEMPLICE e DUPLICABILE.

In passato mi sono reso conto, cosa che sarà successa sicuramente anche a molte altre persone, che mi sono complicato terribilmente la vita facendo un sacco di cose molto articolate che poi al lato pratico non potevano essere duplicate con semplicità.

Con Sponsorizzazione Rapida hai una procedura completa e allo stesso tempo semplice, dalla A alla Z, che chiunque con un minimo di impegno e di volontà può applicare per ottenere e soprattutto far ottenere risultati in tempi brevissimi.

Luca ed Elisa hanno centrato in pieno l'obiettivo, le cose semplici sono sempre quelle che funzionano meglio e portano risultati. Grazie mille, siete grandi!

Networker, Fabio Duci
Younique

Premesso che non ho ancora applicato al 100% tutti i consigli (non oso immaginare il risultato..) che sono contenuti in questo corso MERAVIGLIOSO!

Un corso che nessun NETWORKER PROFESSIONISTA dovrebbe a mio avviso IGNORARE 🙂

Prima di Sponsorizzazione Rapida, pur avendo capito l'importanza dei VIDEO...non avevo ben chiaro come strutturare al meglio la scaletta, prima di fare un video...ne seguivo una mia, ma non avevo lo SCHEMA ESATTO! con S.R  HO RISOLTO.. so' perfettamente adesso, in base al mio concetto che voglio esprimere nel video ..quali leve devo andare a toccare e quali emozioni andare a suscitare in chi decide di guardare il mio video!

Un'altra difficoltà' che avevo era la pubblicità' su Facebook...quindi come andare a impostare dettagliatamente il mio post pubblicitario, e con S.R ho risolto anche questo perché' all'interno del corso e' spiegato dettagliatamente come fare 🙂

L'impatto è stato Ottimo perché, ripeto pur non avendo ancora applicato alla lettera tutto quello che  è presente nel Corso, quando pubblico un post piuttosto che un video sono gli altri che mi contattano e non sono io che devo andare a cercare disperatamente contatti nuovi per spiegare la mia opportunità' di Network marketing..

Ad un amico, ma lo direi anche al nemico 🙂 direi non puoi non acquistare S.R perché': -)

1 E' un corso completo, semplice da seguire ma ti spiega come fare tutto dalla A alla Z, non ti devi inventare nulla ma devi solo seguire il Protocollo che trovi scritto nero su bianco.... 

2- Impari a gestire il colloquio di selezione in modo da distinguere i "perditempo del web" e "i curiosi del web"..

3- Impari a gestire con una grande serenità' le obiezioni che vengono fatte al telefono o in video chiamata..

4- c'e' in S.R un corso completo su Facebook in cui ti viene spiegato come devi distinguerti dal resto dei networker sul profilo personale , dove andare a cercare contatti e il segreto per essere contattato e non apparire come il networker disperato alla ricerca del contatto perduto...

Mi fermo altrimenti Luca ed Elisa non pubblicano la mia testimonianza perché' troppo lunga e anche perché' si puo' pensare che mi devono staccare un assegno ahahahha...ma ciò' che scrivo lo penso veramente e ringrazio Dio di averli incontrati sulla mia strada, di aver deciso di andare fisicamente ad un loro corso live perché' sto imparando tantissimo e sono felice 🙂

Buon lavoro

Younique, Regina Fevola
Fm World

Comunque ieri ho divorato il corso Sponsorizzazione Rapida. Tanto Valore e tanto cuore. Ho imparato alcune cose che prima non sapevo minimamente che esistessero. Chi vuole fare business online deve prenderlo senza pensarci due volte. Grazie ancora.

Faccio network da 4 anni e mi rendo conto che c'è ancora un abisso da imparare. Mi è servita molto la parte sui video in quanto giá faccio dei video sulla mia pagina ma voglio rendere ancor di più.

Sto seguendo passo dopo passo gli insegnamenti del corso.. Come scrivere, fare video, la mia pagina sta prendendo molte interazioni senza pagare Facebook.

C'è il premio come miglior studende ?

Puoi cancellare il tuo corso cosi che nessuno possa imparare questo metodo? Avrei meno concorrenza in giro. Grazie in anticipo.

Comunque appena farai un corso live verrò a raccontare a tutti come questo corso ha dato una marcia in piú alla mia rete. (ndr il corso live non è ancora stato fatto perché siamo in giro per il mondo ma è stato un piacere intervistare Vincenzo. Qui trovi l'intervista che abbiamo fatto insieme).

Anche la mia ragazza direi che ha studiato: 7 potenziali persone interessate. 6.213 Visualizzazioni sul video (e non abbiamo sponsorizzato il video).

Grazie di aver fatto chiarezza su tutto il mondo del N.M. per aver dato la possibilità a tante persone di muovere I PRIMI PASSI SUL Web.

Ho fatto il resoconto di gennaio: 14 sponsorizzazioni, dicembre: 17 sponsorizzazioni. Per un totale di 21 persone nuove nel team da quando ho SR di cui una iscrizione in Tunisia. Prima sponsorizzazione a livello internazionale. Devo ammettere che mi sono fatto un bel regalo. Che dici di mettere il corso a 1.000 euro cosi abbassiamo un pó di iscrizione.

E ora sono talmente attrattivo che mi chiedono le interviste hahahha

Fm World, Vincenzo Cristiano
Networker

Networker, Viviana Galasso
Networker

Avvicinarsi al NM significa avere dentro un profondo desiderio di libertà, significa ribellarsi agli schemi che per anni ci hanno imposto e che, oggi, non funzionano più.

Vuol dire scegliere di migliorare la propria qualità di vita; vorresti aiutare e coinvolgere  nel tuo business tutto il mondo! IL fatto è che ... non conosci tutto il mondo, e probabilmente non conosci neppure tutte le persone che abitano nel tuo quartiere.

E quindi... BAM tutti i tuoi sogni si sgretolano, anche se hai un prodotto super figo, anche se hai un piano marketing super incentivante... TI MANCA IL sistema per poterlo dire al mondo intero !

Così , una volta parlato con i parenti, gli amici ... FINE .

Questo è ciò che succede al 95% di chi sceglie di fare NM., ed era quello che sarebbe successo anche a me se... se non avessi messo in pratica SPONSORIZZAZIONE RAPIDA.

UN sistema , IL SISTEMA per diffondere il tuo business  nel mondo intero in modo semplice ma EFFICACE, utilizzando internet in modo sistematico, veloce, RAPIDO .. appunto! Che mi ha permesso di  ottenere 3/4 collaboratori al mese!

La semplicità di SR rende questo prodotto DUPLICABILE al 100%. Senza bisogno di essere una maga di internet , ho visto la mia downline crescere costantemente, proprio applicando SR e facendolo utilizzare ai collaboratori.

SR rappresenta il valore aggiunto, il metodo affinché il tuo business, i tuoi sogni si realizzino RAPIDAMENTE . Se credi che il NM possa davvero migliorarti la vita, non puoi NON avere SR!

Networker, Marina Merello
Networker

LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA COL NETWORK?

"Sponsorizzazione Rapida"

Perché?

Perché prima di conoscere tutta la procedura che Luca ed Elisa mi hanno servito su un piatto d'argento ero totalmente bloccato:

* avevo finito la lista nomi
* non riuscivo a duplicarmi
* facevo tanta tanta fatica a conoscere persone nuove

Oggi?

Oggi semplicemente applicando i passaggi insegnati all'interno di Sponsorizzazione Rapida riesco a:

1) conoscere nuove persone INTERESSATE all'attività
2) non contatto io ma vengo contattato per dare informazioni
3) mi duplico io e si duplica il mio team con metodo e semplicità
4) ottimizzo il tempo e le risorse economiche

Ogni networker dovrebbe conoscere queste strategie per migliorare il proprio business

Ne ho viste tante nel web ma ho deciso di seguire chi ottiene risultati in questa industria ed è per questo che Sponsorizzazione Rapida funziona..

..perché viene applicato con successo da Luca ed Elisa nel loro business

Tutto il resto è fuffa!!!

Esprimere con due parole SR?

"SEMPLICE ED EFFICACE"

Networker, Marco Gentile
Networker

Ciao Luca ed Elisa, sono Anna, la mamma di Viviana Galasso.

Come accennato da lei, ho voluto fare una testimonianza video per far capire in che modo mi è servito il corso Sponsorizzazione Rapida che mi è stato insegnato da mia figlia. Che scoperta!

Grazie perchè avete semplificato di molto il mio lavoro. Se vi va potete pubblicarlo.

Networker, Anna Di Lorenzo
Networker

Ho 22 anni e sono una networker da oramai 3 anni.

La difficoltà più frequente che avevo era quella di avere molti contatti sui vari social, ma raramente riuscivo a creare interesse in loro al punto di parlargli della mia attività.

Grazie a Sponsorizzazione Rapida, ai vostri consigli e alle vostre procedure sono riuscita ad apprendere nell'immediato che i social sono una vera e propria fonte di potenziali clienti o collaboratori, sfruttando così il social nella maniera migliore.

Ho ottenuto molti risultati positivi grazie a Sponsorizzazione Rapida, non solo a livello lavorativo, ma anche personale, perché mi ha migliorata nel creare relazioni con le persone, ad incuriosirle e a mantenerle.

Consiglierei vivamente questo sistema a tutte le persone che svolgono network marketing, a tutti coloro che hanno "terminato" la lista nomi...

A tutti quelli che vogliono sfruttare il social e renderlo più attrattivo per il proprio business.

Grazie Luca, grazie Elisa, per avermi dato modo di conoscere un sistema che ha migliorato tutto il mio percorso.

Auguro a voi un grande successo.

Networker, Claudia Francesca Petrolo

Ritorna su questa pagina fra...