"Ecco cosa puoi fare per sopravvivere alla crisi
se perdi il lavoro e sei senza un SOLDO!"

Smascherato – il programma di 'salvezza nazionale', salva reddito e salva famiglie che il governo e le istituzioni UFFICIALI non VOGLIONO diffondere...

I 3 più autorevoli ingegneri di 'conversione' Italiani rivelano
la via più semplice e veloce per costruire un business
semiautomatizzato che genera denaro automatico
online a costo ZERO...


...mentre il paese è allo sfascio,
le aziende falliscono e gli imprenditori si suicidano

Online tra:

Dalla scrivania di Valerio Conti, Francesco Diolosà e Luca Datteo –  I più riconosciuti e stimati esperti di digital brand marketing in Italia

RE: "Denaro SICURO online" LENTO ma COSTANTE - anche con la CRISI

Caro amico,

E' un dato di fatto che questo è uno dei momenti più difficili della storia italiana. Per questo ti facciamo subito le nostre scuse, perché...

Ciò che stai per leggere potrebbe ferirti.

Non fisicamente, naturalmente.

Ma potrebbe farti male, perché vedrai che in questo momento, stai perdendo soldi. E non solo in un modo ... ma in decine.

Infatti, leggere le informazioni contenute in questa pagina può realmente farti incazzare, un bel po '.

Ci scusiamo per questo. Ma è necessario.

Ecco perché...

Siamo davvero stanchi di sentire al telegiornale -

"vite spezzate: senza lavoro e senza pensione
famiglia si suicida per la crisi"

In questa presentazione vogliamo DIMOSTRARTI che l'alternativa tra il SUICIDIO e la DISPERAZIONE esiste.

Nello specifico scoprirai:

  • Informazioni chiare e autorevoli sulla reale situazione economica italiana (e nel mondo) e come 100 speculatori hanno provocato tutto questo disastro (e perche')
  • Cosa si può fare e come recuperare i tuoi soldi, la tua vita e la tua dignità (vale sia se hai un lavoro precario, sia se lo hai perso, che se non ce l'hai mai avuto il lavoro e sei senza un SOLDO)
  • Cosa funziona davvero per generare denaro rapido dal web (senza inganni)
  • COSA NON FUNZIONERA' MAI (e che gli esperti ti stanno facendo credere efficace)

E poi, ancora, nello specifico ti indicheremo....

  • Il miglior modo per creare prodotti in alta 'domanda' facili da vendere, anche in condizioni di mercato catastrofiche e con la deflazione in corso (in molteplici nicchie di informazione)
  • Il miglior modo per costruire una gigantesca lista di contatti altamente reattiva, e come monetizzarla in maniera efficace, senza suonare manipolativo o invadente.
  • Il miglior modo per generare traffico automatizzato realmente in target (soprattutto a costo zero) che si iscrive alle tue newsletter, clicca i tuoi link e compra le tue offerte.

Ti piacerà tutto questo...

Siamo convinti che soltanto dando una lettura a questa presentazione ti porterai a casa una visione diversa del mondo, con una rinnovata consapevolezza di cosa è possibile fare per ottenere una vita migliore di quella che hai attualmente.

Prima di darti i dettagli vogliamo farti una confessione...

Siamo imbarazzati di questo, ma di sicuro è
uno dei pochi 'buoni' problemi della nostra vita.

Ci imbarazza a volte, quando i nostri amici, vicini e conoscenti ci chiedono del nostro "lavoro". Quasi rabbrividiamo quando diciamo loro che, pur lavorando seriamente le nostre belle ore a settimana, ci rimane comunque molto più tempo della media per dedicarci ai nostri hobby e alle nostre passioni preferite.

Ci sentiamo in colpa a vedere i nostri amici dirsi convinti di quanto sia difficile trovare lavoro (sottopagato) oggi, o quanto poco tempo hanno per le proprie famiglie o sé stessi e quanto sia fastidioso il loro capo.

Ci assale un senso di 'vomito' quando vediamo a quali condizioni disumane oggi i giovani sono costretti a lavorare pur di guadagnarsi un tozzo di pane perché c'è la crisi e si devono adattare a 18, 22, e 25 anni a essere servi della gleba senza diritti E SENZA SOGNI in un mondo che ha invece mezzi per nutrire loro e altri miliardi di persone, ma che non lo vuole più fare perché è arrivata l’era del ritorno DEI SIGNORI FEUDALI TECNOCRATI.

E ci sentiamo davvero impotenti quando vediamo tutta quella gente che ha perso i propri redditi e che va a frugare nei bidoni dell'immondizia.

Siamo consapevoli del disastro sociale in corso, per questo non ti diremo che “la crisi non c'è”, o che “ogni crisi è un opportunità”, che devi “cavalcare l'onda”.

Allontanati dagli sbruffoni che ti parlano in questi termini, perchè il loro 'falso ottimismo' cela in realtà una profonda IGNORANZA sulle dinamiche e le connessioni del mondo contemporaneo.

Ecco infatti...

Quello che TUTTI dovrebbero sapere sulla CRISI economica (e COSA si può fare per salvare i salvabile prima che sia troppo tardi)

Giusto per essere realistici, sappi questo...

Nel nostro team abbiamo degli esperti di macroeconomia. A differenza della grande massa dei marketer lì fuori siamo gli unici in grado di dirti come stanno le cose online, nel bene e nel male.

Ecco quindi come stanno le cose.

Questa crisi che ha colpito la civiltà occidentale dura da circa 7 anni, è reale, è pilotata e non lascia scampo.

Molte persone non sopravviveranno.

Ben 7 premi Nobel per l'economia sostengono tutti che l'attuale sistema economico andrà presto alla deriva. E quando succederà occorrerà essere pronti per far fronte al cambiamento.

Fortunatamente per te, il piano che stiamo per condividere tra poche righe (se saprai coglierlo senza pregiudizi) ti darà un enorme vantaggio per il tuo domani.

Infatti ti mostreremo esattamente dove stanno ORA i soldi, e come PUOI riprenderteli..

Questo piano che stiamo per illustrarti ti aiuterà a muoverti con destrezza monetaria (grazie alla rete), proprio mentre l'Italia sprofonda nella VORAGINE della distruzione sociale ed economica DEFINITIVA...

... in uno scenario catastrofico dove la gente comune non ce la farà…

E perché non ce la farà?

Semplicemente perchè lo Stato, le Istituzioni, i Governi non metteranno a disposizione della gente nessuno strumento operativo per sopravvivere.

Al contrario..

... continuerà la chemio-tassazione, la riduzione dei servizi, la devastazione neo-mercantile e il continuo assorbimento di beni pubblici da parte di mega-corporation e multinazionali straniere che assumeranno solo i 'loro rampolli' favoriti e li pagheranno quel tozzo di pane che basta per fargli continuare ad avere fame e sete... e rendere impossibile la ribellione.

E non è che l'inizio.

Un numero infinito di piccole e medie imprese falliranno, imprenditori si suicideranno, famiglie andranno allo sfascio, bambini rimarranno senza futuro.

Tutto questo, non soltanto in Italia.

La catastrofe è mondiale.

Chi ha prodotto questa CATASTROFE
PLANETARIA e PERCHE'?

Non sappiamo CHI sono i responsabili.

Ma sappiamo chi NON SONO.

Quello che è certo è che noi, tu, i tuoi cari, i tuoi amici e conoscenti..

...noi tutti NON ABBIAMO CREATO questa crisi.

Quindi la domanda è...

SE NON ABBIAMO CREATO NOI QUESTA CRISI...

...allora perché dobbiamo pagare le conseguenze di errori CRIMINALI commessi da qualcun altro?

E siamo sicuri che siano 'ERRORI'?

Sono decenni che tutti noi ci chiediamo perché le cose non cambiano, perché non migliorano, perché ci sono più poveri oggi, più guerre, più frodi globali, più ricchi che divorano tutto, sempre meno diritti, sempre meno umanità.

Fino a ieri non avevamo RISPOSTE.

Ma l'avvento di Internet ha giocato un duro colpo a chi controlla il mondo.

Infatti è successo che le persone hanno iniziato a informarsi.

E non più seguendo le 'notiziette' del telegiornale (controllato dal sistema), ma attraverso ricerche indipendenti, attraverso milioni di fonti e testimonianze cancellate dalla storia ufficiale (in alcuni casi distrutte, censurate, boicottate, o anche modificate per essere riadattate al sistema).

I fatti sono questi.

Buona parte di responsabilità in questa catastrofe mondiale è opera di specifiche famiglie neofeudali (tutti a capo di Mega Banche, Lobbies e grandi Corporation), che stanno al potere da piu' di 300 anni, e i cui giochi d'azzardo non sono stati mai veramente ostacolati da nessuno.

Stati e Governi (e i politici stessi) sono ormai tutti loro 'proprietà privata'.

Sono i veri PADRONI del mondo.

Perché controllano tutto: i media, la politica, il mercato...

...decidono cosa devi mangiare, cosa devi sapere, cosa devi conoscere.

E soprattutto, godono nel portare alla disperazione fino alla morte masse di persone colpevoli soltanto di essere nate.

E mentre si giocano la tua testa e quella di milioni di persone attraverso 'innocenti' frodi 'legali' (l'ultima ha fatto sprofondare NELLA MELMA una nazione come la GRECIA) per fare qualche milioncino FACILE con la speculazione ... nel frattempo...

…. Stati e Governi continueranno l'opera di 'indottrinamento' sociale e presa per culo collettiva....

In breve...

Continueranno a curare i pazienti (noi) iniettando sempre più veleno nelle nostre vene, per l'interesse di 100 speculatori... e l'impoverimento di milioni.

...poi ci diranno che questo è per il nostro bene, è per il nostro futuro

...quindi ci continueranno a recitare l'assioma che tutte le sofferenze che stiamo passando (su diversi livelli sociali) sono necessarie, che i sacrifici li dobbiamo fare tutti.

- Tutti tranne le SUPER BANCHE naturalmente!

Queste potranno continuare indisturbate a fare quello che hanno sempre fatto.

Capitalizzare i profitti e socializzare le perdite.

E' così da oltre 300 anni.

- Che SIGNIFICA socializzare le PERDITE?

Che i grossi gruppi bancari continueranno a fare scommesse e debiti di TRILIONI di miliardi che non ripagheranno mai e che manderanno al macello sempre i soliti poveri disgraziati (i lavoratori e il ceto medio), mentre i mercanti di schiavi (loro) naturalmente se la squaglieranno col bottino come sempre e incolperanno il popolo 'ladro' o i politici 'evasori' delle disgrazie che ci succedono.

Ah, naturalmente ….nel caso estremo in cui i giochetti dovessero sfuggire loro di mano, sapranno perfettamente come sparire col malloppo, perché loro SANNO TUTTO.

Conoscono i rischi attuali.

Loro sanno che una bomba termonucleare sta per DISTRUGGERE le 4 massime SUPER BANCHE mondiali (Goldman Sachs, City Group, JP Morgan, Bank Of America) e che con il loro fallimento si trascinerà dietro morte e distruzione mandando in povertà ¾ DEL PIANETA' (e tutto l'occidente).

Tutto programmato. Come da copione.

E' un piano che risale agli anni 30'.

Le 'finte' democrazie occidentali, dietro il velo della libertà e della prosperità economica (sulla falsariga del modello USA) dovevano in realtà solo produrre nuovi precari da mantenere come manodopera a basso costo...

...cioè noi, il popolo.

Così ci è stato detto per generazioni, che dovevamo essere disposti a tutto pur di lavorare per un tozzo di pane, e ringraziare DIO che potevi vivere.

Nessuna persona normale, prima dell'avvento di Internet avrebbe mai immaginato che dietro quell'idea del 'ringrazia per il tozzo di pane' c'erano le Think Tanks.

Tutto all'unico scopo di 'convalidare' il sistema universalmente accettato come "necessario" per ridurci al minimo e far si che potessero succhiarci il sangue senza che sentissimo mai il diritto di NEGARLO anche con la forza.

E questo è dove siamo OGGI.

Non sappiamo se si può recuperare del tutto. Ma di certo una bella fetta di popolazione non saprà mai cosa è successo. Non usciranno dall'ipnosi collettiva.

Il mondo per come lo conosciamo è dominato da poche centinaia di individui che controllano tutto e decidono lo stile di vita che devi avere e le cose che devi conoscere...

E questi MOSTRI (non troviamo altra definizione per descriverli) sanno benissimo che il vecchio e marcio sistema economico sta per saltare per aria, ma loro hanno già pronta l'uscita di sicurezza per farla franca col malloppo, mentre la popolazione mondiale verrà decimata.

Ma davvero sta per succedere TUTTO CIO'?

I dati ci sono tutti. Ecco perché.

Ci si aspetterebbe che dopo la crisi finanziaria iniziata con i subprime che ha investito il mondo intero e tutte le promesse fatte circa la regolamentazione del sistema bancario, la situazione sia migliorata

Invece è l'esatto CONTRARIO.

Basti pensare che il valore dei DERIVATI ormai equivale a circa 10 volte il PIL MONDIALE.

Nessuno ne parla; nessun media a livello mondiale parla dei derivati. E nessuno si è mai chiesto PERCHE'.

Non sai cosa sono i derivati?

I derivati sono titoli tossici creati dalla speculazione finanziaria che ammontano ormai a 10 volte il PIL del mondo (si parla di qualcosa come 800 TRILIONI di dollari).

I derivati non rappresentano investimenti in nulla: sono solo scommesse su ciò che accadrà in futuro. Praticamente una forma di gioco d’azzardo legalizzato, creata dalle banche 'too big to fail' che hanno trasformato Wall Street nel maggior casinò nella storia del pianeta.

Quando questa bolla scoppierà (e scoppierà sicuramente), il dolore che causerà per l’economia globale sarà maggiore di quanto le parole possano descrivere

ECCO, ADESSO LO SAI.

Ora se dopo aver letto tutto questo, non ti è venuto un senso di disgusto, di nausea.. o non ti sei incazzato almeno un po', allora puoi anche chiudere questa pagina e continuare a credere a ciò che ti pare.

Puoi continuare a bestemmiare e arrabbiarti con lo Stato perché 'non ti da il lavoro'

Oppure se te lo da, puoi accettare di lavorare per un tozzo di pane (40 ore a settimana per 40 anni) e dare 33% di contributi INPS per una pensione che non avrai mai.

E magari puoi continuare a giocare col tuo Ipad, stare su facebook e parassitare la pensione dei tuoi 'vecchi' finchè dura.... e forse sperare che per un colpo di culo domani le cose per te cambieranno.

Ma non cambieranno. Non per te.

Solo i piu’ capaci e coloro che avranno spirito di iniziativa sopravviveranno.

Perché le persone passive, attaccate ai vecchi schemi, semplicemente si estingueranno.

Ed ecco perché ti scriviamo.

In un mondo dove il vecchio e marcio sistema economico sta per saltare per aria...

...noi (e pochi altri) sappiamo come muoverci attraverso la rete per generare prosperità monetaria (in fretta) e siamo in grado di insegnarti a fare altrettanto (al di fuori del sistema), per creare redditi alternativi, ma attenzione..

La soluzione che stiamo per mostrarti NON risolve la deflazione in corso (meno denaro circolante), e non ci salverà dal tracollo finanziario su scala planetaria, previsto entro i prossimi 5 anni.

Tuttavia è l'unica cosa che ci sostiene economicamente e che consente alle nostre famiglie di andare avanti con dignità ogni mese, in barba alla crisi della civiltà e dei mercati.

Un'altra cosa teniamo a dirti è che questo metodo non FUNZIONA in tutti i mercati, ma soltanto nei mercati di informazione 'digitale'. Dunque se stai pensando di sfruttare la rete per creare un business fondato sulla vendita di oggetti fisici allora puoi anche chiudere questa lettera.

Se però fai già internet marketing o hai sempre sognato di creare una rendita alternativa online facendo fruttare le tue competenze ed esperienze, allora continua a leggere, e leggi molto attentamente...

...perché il nostro sistema è l'evoluzione definitiva di questo modello di business.

Tra un attimo ti daremo tutti i dettagli di come funziona, ma prima è meglio mettere in chiaro...

Perché il tracollo mondiale dell'economia non sfiorerà minimamente il commercio elettronico online (e come questo invece rappresenterà l'unica vera ancora di salvezza per chiunque)

Se fai già marketing questo non dovrebbe stupirti.

Il commercio tradizionale sarà duramente colpito dalla deflazione e tutto diventerà sempre piu' difficile da sostenere nel giro di un anno o due, tuttavia...

... per chi opera online, a livello mondiale succederà (e sta già succedendo) una cosa OPPOSTA.

Ricorda, c'è crisi, è vero, ma il denaro non è scomparso dal sistema, bensì si è spostato..

ECCO LE PROVE -

Secondo le stime dell' Interactive Media in Retail Group (IMRG)

"Nel 2015 il commercio elettronico business-to-consumer genererà qualcosa come 1 trilione di euro in vendite in più per piccole e medie imprese che si avvantaggeranno della rete, questo significa che un incredibile ricchezza circolerà esclusivamente online, e potrà dare nuova linfa ai mercati e all'economia globale"

Quest'anno assisteremo ad una crescita vertiginosa del commercio online (un colosso che cresce al ritmo del 19,4% annuo....che si prevede arrivi al 30% entro il 2018), come si può osservare da questo grafico (stime delle vendite al dettaglio online in Italia del Forrester Research)

Come si spiegano questi decolli e impennate vertiginose della ricchezza su internet soprattutto alla luce della terribile crisi economica vigente?

Ci sono due fattori in gioco:

  • 1

    Il primo è che a livello mondiale stiamo sempre più assistendo a un incremento di fiducia per l'acquisto online, complice anche la diffusione di smartphone e tablet che ha dato a ciascuno di noi la possibilità di effettuare queste operazioni ovunque ci troviamo.

  • 2

    Il secondo fattore è che il numero totale degli utenti di Internet nei soli ultimi 3 anni è quasi RADDOPPIATO, passando da 2 miliardi del 2012 a circa 3,5 miliardi nel 2015 e questo ha contribuito a far esplodere anche la domanda di mercato, soprattutto nei i mercati di 'informazione' digitale.

Di conseguenza...

...sempre piu' persone nei prossimi anni consumeranno informazioni online e saranno disposti a spendere per averle, quindi una immane ricchezza circolerà attraverso la rete.

“OK, anche se è vero, tanto tale ricchezza non sarà accessibile a noi comuni mortali, si mangeranno tutto i grossi MARCHI"

Ed è qui che ti sbagli.

Il successo (in qualsiasi campo) non è altro che quell'1% del tuo lavoro che arriva come risultato del 99% dei tuoi fallimenti.

E questo i padroni del mondo LO SANNO PERFETTAMENTE.

Per questo loro sono i padroni, e tu no.

Certo, è vero, hanno un vantaggio.

Loro possono piegare alla propria volontà intere nazioni.

Ma una sola cosa non possono controllare.

Il marketing.

Non possono manipolare il marketing in ogni segmento di mercato. Non si può. Nessuno può farlo.

E se tu controlli il marketing nel tuo settore, loro sono fregati.

Soprattutto adesso che la rete rende facile e istantanea la circolazione delle informazioni.

Perché forse loro possono DOMINARE totalmente il mercato finanziario. Ma il mercato finanziario è UN FANTASMA. E quando tutta l'economia mondiale esploderà, noi pensiamo che si disintegrerà insieme a chi l'ha creato.

L'unico vero mercato che risorgerà sarà quello che veicola bisogni, speranze, sogni, desideri e necessità UMANE reali.

E questo mercato sarà nelle mani di chi saprà usare il marketing per rendere questo mondo un posto migliore.

Ed ecco il nostro ruolo in tutto questo...

La grande intuizione di Eugene Schwartz e il nostro ruolo in tutto questo

Una delle più grandi menti di tutti i tempi, oltre che probabilmente il migliore copywriter del secolo scorso, Gene Schwartz, si fece scappare una frase significativa che riassume l'essenza di quello che stiamo per mostrarti.

Conoscere, controllare e veicolare un messaggio di marketing è come giocare al mercato finanziario o essere un fisico atomico. Perché tutte e 3 queste professioni hanno a che fare con gigantesche forze naturali migliaia di volte più potenti degli stessi esseri umani che le utilizzano

Nella scienza, sono le energie fondamentali dell'universo, in finanza sono i miliardi di dollari e le maree e correnti del mercato azionario.

Nel direct marketing, sono le speranze, le paure e i desideri di milioni e milioni di uomini e donne di tutto il mondo.

Eugene Schwartz – Breakthrough Advertising

Quello che Schwartz voleva dire è che dietro ogni operazione importante, ogni cambiamento rilevante nella storia del mondo, nel bene e nel male, dietro di questo c'è sempre stata la penna di un copywriter.

E oggi questo potere 'trasformativo' può essere nelle nostre mani, grazie alla rete.

Chiaramente se avvi qualcosa online senza curarti di aver studiato bene la situazione o improvvisando, facendo quello che fanno tutti, semplicemente sei destinato a sparire dal mercato nel giro 2 settimane.

Inoltre senza innovazione non duri.

Ti servono nuove strategie. Strategie che funzionano OGGI. Strategie pensate per adattarsi al nuovo contesto economico e alle nuove esigenze dei consumatori online.

Te ne vogliamo illustrare alcune nel corso di questa lettura. Ma prima permetterci di presentarci.

Chi diavolo sono Valerio Conti, Luca Datteo e
Francesco Diolosà e perché dovresti ascoltarci

Luca Datteo

E' Imprenditore online, Autore e Blogger di fama internazionale, specialista in acquisizione lead e generazione traffico in segmenti di mercato dove i costi sono proibitivi e i consulenti marketinga vanno in perdita.

La triste realtà degli Infoprodotti
e degli ebook in ITALIA

Se hai già creato il tuo ebook, kindle, Pdf, Video corso, audio corso (o altro formato) … e se questo è stato un fiasco completo, non è per colpa della lettera di vendita che faceva troppo schifo o perché il traffico non era buono. O perché la gente ha meno soldi da spendere.

Vuoi la verità?

La maggior parte delle persone che pubblicano ebook e infoprodotti riescono a generare al massimo 2-3 vendite all'anno, nonostante i numeri del mercato dicono 'mercato ricco'. Questa è la realtà.

Come è possibile?

Questo succede a causa della 'disinformazione' sul tema.

Potrebbe sembrare una contraddizione o un eresia, ma noi guadagniamo denaro online facendo tutto l'opposto di ciò che ci hanno insegnato i GURU del marketing. Ancora oggi in Italia gli esperti stanno insegnando un modello di business MORTO e SEPOLTO. E siamo convinti che lo fanno di proposito. Esattamente.

Siamo consapevoli che ci attireremo molte antipatie, ma non vogliamo mentirti.

Perché la maggior parte degli scrittori, autori di ebook, produttori ed editori di informazione stanno ancora usando un modello di business vecchio e superato...

Guadagnare online vendendo informazione non è certamente qualcosa di nuovo.
Il problema è che, ancora oggi, la maggior parte delle persone, autori, editori, scrittori, blogger... lavorano decisamente troppo sodo su questo modello di business, talmente sodo da maledire il giorno in cui lo hanno iniziato.

Ecco 4 casi tipici:

  • 1

    Gli scrittori di libri

    Sono un esempio lampante. Riuscire a individuare un buon editore che creda in te e nella tua opera può richiedere davvero MOLTO tempo.
    E fare auto-pubblicazione è spesso costoso e richiede, non solo tempo ma anche molta fortuna (o il giusto calcio nel sedere). Inoltre anche quando si riesce a immettere il proprio libro in circolazione sul mercato, raramente significa denaro 'vero' per la maggior parte degli scrittori.

  • 2

    Gli autori di ebook

    Non sono da meno. Faticano e lavorano ancora troppo sodo! La maggior parte delle persone che iniziano a scrivere un ebook non riescono mai a finirlo. Perché? Perché scrivere un manuale di 150-200 (o anche più) pagine non è affatto una cosa così semplice.
    E anche quando riescono a completarlo, hanno lavorato sodo per un periodo di tempo talmente prolungato da sentirsi assolutamente scarichi per i successivi 6 mesi, con uno stress non indifferente.
    Tutti gli autori di ebook che conosciamo e con cui abbiamo parlato ci hanno confermato che non sono mai riusciti a finire il lavori prima di 8-12 mesi, per poi sprofondare in un lungo periodo di depressione quando hanno scoperto che non si riescono a fare più di 2-3 vendite all'anno.

  • 3

    Gli editori

    La maggior parte dei piccoli e medi editori non ha nemmeno lo 0,1% del potenziale di vendita dei grossi colossi, come Amazon. Una cosa che è andata di moda negli anni scorsi è stato il trend di creare 'ENORMI' pacchi di prodotti informativi confezionati in forma di CD, DVD e corsi multimediali... da vendere a prezzi elevati. Per un periodo ha funzionato e piccoli e medi editori hanno potuto sostenere i business. Oggi è un suicidio. Chi vuole lavorare così duramente quando ormai si può fare lo stesso profitto investendo 1/10 del tempo e del denaro per creare prodotti digitali più veloci e semplici?

  • 4

    I blogger

    Anche i blogger faticano e lavorano ancora troppo sodo! I migliori scrivono una volta al giorno (e probabilmente si divertono nel farlo) per attrarre regolarmente visitatori attivi che leggano le loro informazioni ... in maniera tale da vendere qualche spazio pubblicitario a qualche azienda che paga una miseria ... o nella speranza che i loro lettori acquistino qualche offerta affiliata.
    Oppure, nel caso in cui abbiano creato anche il proprio libro, ebook o infoprodotto, devono fare tutto il lavoro da soli, e in più... cercare di curare e mantenere anche il blog!

No. Tutto questo non ci rispecchia.

Noi preferiamo passare il nostro tempo con le nostre famiglie, con i nostri passatemi preferiti, le nostre passioni di una vita, piuttosto che lavorare 18 ore al giorno per fare qualcosa che detestiamo, o per 'fingere' di essere felici sbandierando la potenza di un modello di business che sappiamo che non funziona.

Lo abbiamo visto. Tutti gli l'infopublisher (autori, blogger, editori) sono accomunati da un triste destino.

Poco fa ti abbiamo illustrato come tutti gli l'infopubblisher (autori, blogger, editori) siano accomunati da un triste destino.

Lavorano come matti e guadagnano poco, tutti

E questa per te è una buona notizia.

Perche'?

Perché puoi sfruttare la palese IGNORANZA di chi PRODUCE e vende informazione alla vecchia maniera per ottenere un vantaggio competitivo COLOSSALE.

Questo vantaggio competitivo si chiama SUPER REPORT.

Che cos'è un SUPER REPORT e perché è il
futuro dell'informazione?

IL SUPER REPORT è un innovativo formato di prodotti di 'informazione' digitale che sono contemporaneamente più facili da creare e più semplici da vendere, rispetto all'approccio tradizionale usato in tutto il mondo (e in Italia).

Perché i Super Report sono meglio degli Infoprodotti tradizionali?

Perché aumentano la tua visibilità, esaltano il tuo branding e contemporaneamente generano più iscrizioni e profitti per te con quasi zero lavoro (lavori solo una volta e raccogli i frutti per anni).

E non ci limiteremo solo a mostrarti come crearli. Ti daremo anche la nostra personale metodologia per fare in modo che altre persone facciano tutto il lavoro necessario per costruire la tua lista e vendere i questi prodotti per te!

Prima di illustrarti la nostra metodologia e scendere nel dettaglio di questo innovativo modello di business (unico al mondo), vogliamo mostrarti nella pratica su quali basi si fonda.

Uno dei concetti cardine di tutta la nostra metodologia può essere riassunto in questa frase:

Se non è rotto, non aggiustarlo. E se può essere
mantenuto semplice, non complicarlo

Il successo di questo modello non ha nulla a che fare con grandi lanci di prodotto oppure con l'introdursi furtivamente dalla porta posteriore indossando un cappuccio nero.

Nota

Se tutto questo non ha senso, allora probabilmente sei un principiante e non riconosci alcuni dei più popolari concetti “di marketing” degli ultimi anni. Questa è una buona cosa, credimi!

La scoperta di riuscire a lavorare poco ed avere più tempo a disposizione spesso lascia senza parole i nostri clienti, e ha fatto la felicità di molte famiglie per le molteplici opportunità di viaggi, vacanze e avventure che genera.

Perché chi utilizza questo modello non ha bisogno di arrampicarsi come fanno tutti gli altri?

Perché chi pratica queste strategie non si fa prendere dalle manie e da tutte le nuove idee e software e schemi che ci sono?

Perché i pochi che lo usano riescono a guadagnare bene, e fare una vita di tutto rispetto, lavorando poche ore ogni settimana in piena devastazione socio-economica?

In realtà è molto semplice...

Se calci un pallone con più forza che puoi verso la finestra del soggiorno dei tuoi vicini, cosa succederà?

Serve a poco l'utilizzo dei neuroni per capire la risposta a questa domanda. Il pallone frantumerà la finestra al momento dell'impatto. A meno che il tuo vicino non abbia qualche tipo di vetro infrangibile, il pallone romperà la finestra …

Ogni singola volta!

In altre parole, c’è un risultato duplicabile.

Quindi, ti puoi ragionevolmente aspettare di vedere lo stesso risultato derivante dalla stessa azione perché le prove passate confermano la teoria.

Dimostrano la teoria.

Voglio che tu pensi ad una cosa solo per un minuto …

  • Perché i chirurghi fanno riferimento allo stesso protocollo ogni volta che eseguono una determinata operazione?
  • Perché i chitarristi acustici migliori fanno rullare le note in plettrata alternata attraverso la medesima impostazione ogni volta che vogliono creare l'effetto musicale dello 'staccato' tipico del violino?
  • Perché i meccanici seguono la stessa procedura ogni volta che riparano un particolare problema?

C'è un motivo per cui certa gente continua ad usare lo stesso protocollo, la stessa impostazione, la stessa procedura per raggiungere un certo risultato.

Funziona. Fine della storia.

E il nostro modello genera un risultato duplicabile. Proprio come calciare un pallone attraverso una finestra.

Questo è un bene per te. 
Ecco perché ...

"Ti vogliamo dare il permesso legale di "Copiare" interamente questo modello di business e tenere il denaro guadagnato come se fosse tuo!"

Per la prima volta, tutto ciò che concerne questo modello di business è stato pianificato in UN UNICO sistema duplicabile che anche i principianti possono seguire.

Le lezioni di questo modello tengono in considerazione l'attuale situazione economica, quello che stai affrontando e di cosa hai bisogno per cambiare le regole del gioco, verso una vita migliore, con meno stress e preoccupazioni.

Nota

Sappiamo bene cosa vuol dire essere un principiante. Ma per fortuna non abbiamo sviluppato la "principiantosi", che è una malattia di cui molti "guru" sono afflitti, anche se ad un certo punto stavamo dimenticando anche noi cosa volesse dire essere un esordiente confuso e alle prime armi.

Ecco perché queste lezioni parlano da un punto di vista personale, attraverso l'approccio di coloro che hanno avuto successo e ti spiegano tutto in termini semplici ...

  • Come iniziare un business da zero!
  • Come far crescere una mailing list partendo da zero iscritti!
  • Come generare vendite senza l’aiuto di amici "guru"!
  • Come creare prodotti che attirano il denaro come una calamita!
  • Come impostare tutto anche se il tuo tecnico non è un "mago"!
  • Come pubblicizzare la tua attività senza un budget enorme!
  • Come superare le barriere del profitto del principiante!
  • Come fare soldi on-line anche se non hai mai fatto un centesimo finora!

Vogliamo darti un 'SISTEMA' che...

  • Funzioni anche in condizioni di mercato disperate
  • Che sia scalabile, in maniera da garantire profitto sul breve, medio e lungo termine
  • Che sia DUPLICABILE (cioè implementabile anche negli anni a venire)
  • Che sia automatizzabile (così da farti uscire dalla 'trappola' del troppo lavoro, dipendente dal tuo tempo)

Questo è ciò che troverai nella Super Report Formula™. Quello che scoprirai (con sollievo ed eccitazione!) è che ci sono solo tre "modi di giocare" in questo business.

Questo sistema prevede che tu faccia solo tre cose ogni settimana per gestire la tua attività. L'unico requisito sarà tenerti costante e rigoroso nel farle. Per essere onesti, troverai anche numerose piccole parti minori coinvolte, ma il piano di gioco di base coinvolge solo tre cose.

Non c'è bisogno di diventare strabico leggendo migliaia di pagine provando a fare tutto! Questo sistema ti semplificherà una volta per sempre le cose.

Diamo "un’occhiata" al nostro
piano d'azione sintetico

Passo #1: Crea un' offerta

Tutto comincia con la creazione di una nuova offerta. Nel nostro contesto vogliamo insegnarti a creare un'offerta basata sulla vendita di "informazioni", da riversare in una tipologia di infoprodotto breve, veloce e diretto... più semplice da creare e potenzialmente più potente.

A differenza del classico approccio usato dagli infomarketer, noi NON TI INSEGNAMO a creare sofisticati contenuti che richiedono una vita per essere elaborati e completati.

Poiché sappiamo benissimo che per chi lavora online la velocità e l'automazione sono TUTTO, in questo primo passo ti insegneremo a creare offerte partendo sempre e ovunque dalla scrittura di brevi report di 7-15 pagine. E da lì ti mostreremo come è semplice espandere queste offerte verso sistemi via via più complessi fino ad arrivare a un business a 6 cifre all'anno.

Perché partire dai report? Perché sono facili da creare, semplici da vendere, e nel nostro formato proprietario (super report) sono eccellenti esaltatori di visibilità e branding.

Passo #2: Crea una lista

Dopo aver creato una nuova offerta seguendo le direttive (rigorose) che ti daremo, sarà il momento di promuovere questa offerta per fare soldi. Ora, nel caso tu abbia già una lista, ti basterà semplicemente limitarti a inviare le email (promo) che ti suggeriremo per vedere immediatamente RISULTATI.

Non esageriamo se ti diciamo che... letteralmente a pochi minuti dall'invio delle email gli ordini cominceranno ad arrivare a raffica. “Mmm.. ok, e se non ho una lista?”.

In quel caso ti mostreremo come crearla in maniera semplice e veloce, e la cosa bella è che attraverso tale 'trucco', non solo edificherai una maggiore credibilità e autorità nel tuo mercato... ma crescerai una lista mostruosa di altissima qualità e soprattutto.... senza che tu faccia alcun investimento pubblicitario! Alcuni di coloro che usano questo sistema hanno decine di migliaia di iscritti alle loro liste e questi aumentano ogni singolo giorno.

Passo #3: Notifica i tuoi partner

Vuoi sapere cosa fare per generare "traffico" massiccio sul lungo termine verso il tuo sito? E' semplice: Ogni volta che creiamo una nuova offerta, noi avvisiamo i nostri affiliati e partner ... e LORO fanno tutto il lavoro per noi! Che si tratti di un affiliate manager a tempo pieno, di un membro di un programma di affiliazione o di un partner esclusivo in joint venture, quasi il 100% del traffico in questo sistema è generato da ALTRE PERSONE.

E – senti qua - le liste che ho menzionato in precedenza ... anche quelle sono costituite con il traffico generato dai partner (solo che è ancora più semplice)! Questo terzo passo è davvero una BOMBA ATOMICA...e siamo solo noi ad averla (lo sappiamo, perché abbiamo studiato la nostra concorrenza e abbiamo tutti i loro infoprodotti).

E siamo sicuri di poter tranquillamente affermare che questo è il nostro vero asso nella manica.....

Tutto si riduce a questo:

Tu crei i prodotti e il materiale di marketing (ad esempio articoli, banner newsletter pronte – ti mostreremo come far tutto dalla A alla Z) ed altre persone fanno tutto il lavoro
di marketing per te.

Ti servono solo due cose:

(1) tuoi prodotti (report e super report) e (2) persone che li promuovano per te per costruire la tua lista e generare vendite in automatico. Questo è tutto.

Quanto "a prova di stupido" è questa cosa?!


Caso studio: come un business di infomarketing in perdita ha ricominciato a fare profitto attraverso il nostro approccio scalare all'offerta

Nessun marketer o esperto in Italia è stato in grado di aiutare questa persona. Fino a che non si è rivolto a noi. Ecco cosa ci ha chiesto.

DOMANDA:

 L'anno scorso su suggerimento di un esperto mi sono deciso a buttarmi in questa nicchia. I numeri dicevano che la nicchia è buona, ma oggi non ne sono piu' tanto sicuro.

Ora ho un prodotto da 97 euro che non riesco a vendere bene. La concorrenza vende materiale anche a costo piu' elevato, tuttavia le vendite del mio infoprodotto sono ferme a 3 (si..tre!) dopo un anno.

Ho buttato nel cesso almeno 1500 euro in Adwords e Facebook ads (sotto la guida di un consulente che mi ha fottuto i soldi) …. i risultati sono stati un disastro. Fino ad ora solo 3 vendite. So che il problema non è il prezzo perchè la concorrenza ha prezzi doppi, e sta sempre lì... è visibile sul pay per click senza interruzioni.

Devo forse aumentare la lista? E' un problema di conversioni?

Ho anche assoldato un noto copywriter freelance, (sempre pagando un occhio della testa) eppure nonostante il buon copy...nulla, ho fatto consulenze con altri esperti e guru, strategie di positioning e tutto il resto. Ma la situazione ancora non cambia.

Questo DANNATO prodotto non vuole saperne di vendere...

Il problema non è neanche il traffico, ne ricevo di buona qualità e gli iscritti alla lista aumentano, c'è interazione, ma poche vendite. E con tutto il copy potenziato le conversioni sono sempre più basse.

Inizialmente ero intenzionato a creare una 'serie' di prodotti, ma dopo questi primi risultati così scarsi con il primo, sono davvero sul punto di mollare.

Secondo voi quale è il mio problema? Devo cambiare nicchia?

Precisiamo, questa persona ha voluto mantenere l'anonimato, e ci ha fatto nomi e cognomi degli esperti con cui ha fatto consulenza, ma che non sono stati capaci di aiutarlo.

Uno in particolare ci ha colpito, perchè è un guru molto famoso che gli ha dato suggerimenti al limite dell'ASSURDO! Se li avesse seguiti avrebbe peggiorato ulteriormente la situazione. Per fortuna il nostro cliente non lo ha ascoltato.

Ma a parte questa piccola (non da poco) eccezione, dobbiamo ammettere, non riuscivamo a capire cosa avessero sbagliato i marketer che lui aveva consultato, infatti eravamo d'accordo su quasi tutti i punti, e le osservazioni che gli avevano fatto erano corrette.... poi, analizzando piu' a fondo la situazione, abbiamo capito cosa stava limitando i profitti di tutta l'attività.

Ci siamo accorti di un'imperdonabile svista nel sistema del nostro cliente (al di la' di tutto quello che è stato migliorato) e che nessuno 'così chiamato GURU' aveva notato.

Assenza di scalabilità e diversificazione: I 2 virus letali che UCCIDONO qualsiasi business (online e offline)

Questo è un punto critico. Per favore presta molta attenzione.

Abbiamo visto personalmente molti informarketer di successo, ritrovarsi all'improvviso col culo a terra, con business in perdita, nonostante le buone vendite, il buon traffico e le ottime conversioni.

Come è possibile?

Perché hanno ignorato 4 cose fondamentali:

  • 1

    Sequenza

  • 2

    Scalabilità dell'offerta

  • 3

    Diversificazione dell'offerta

  • 4

    Automazione dei processi

Tieni a mente questo. E' molto importante.

NOTA: se sei un marketer intermedio questa rivelazione risolverà l'equazione del profitto per te (se invece sei un principiante, stampati da qualche parte queste due regole, ti serviranno)

Per mantenere e incrementare il tuo business, non devi solo aumentare il traffico e migliorare le tue conversioni. No. Questo non basta.

Ci sono prima 2 regole da rispettare, poi puoi pensare al traffico e alle conversioni.

La prima regola da tenere a mente è:

Regola #1

Creare un'intera linea di prodotti (super report) da presentare ai tuoi potenziali clienti attraverso uno specifico ordine e una specifica SEQUENZA che li vende con maggior efficacia

Puoi creare quelle che noi chiamiamo le schegge 'low cost', un'intera linea di report da 7-27 euro (ottimi per generare rendite d'emergenza velocemente)...

...Oppure (consigliato) dedicarti da subito a progettare un Intero arsenale di prodotti PREMIUM (super report da 97 euro in su), per dare forma a numerose 'offerte scalabili' (molto di più su questo a breve..)

Perché creare super report da (almeno) 97 euro è meglio del fare reportini da 7-17 euro?

Ci sono almeno 4 motivi per cui devi voler trasformare i tuoi report da 17 euro in sistemi da 97 euro in su.

MOTIVO 1 – ti occorrono cinque clienti a 17€ per guadagnare tanto quanto uno a 97€. Puoi ovviamente guadagnare di più per ogni singola transazione con un prezzo maggiore. Raggiungi i tuoi obiettivi di vendita più velocemente.

MOTIVO 2 – un prezzo più alto attira più affiliati. Un numero limitato di persone promuoverà un prodotto da 17€ quando può promuoverne uno da 97€. Le commissioni sono più alte con un prezzo maggiore.

MOTIVO 3 – Il traffico verso il tuo sito acquisisce più valore. Tu lavori duramente per attrarre traffico al tuo sito ed ora, la stessa quantità di traffico può produrre 5X il profitto. Stesso traffico, risultati diversi.

MOTIVO 4 – Gli stessi passi base devono essere compiuti sia che tu crei un prodotto da 17€ o da 97€. Dovrai, in ogni caso, scrivere, pubblicare e vendere contenuto. Tanto vale guadagnare di più per lo stesso sforzo. Giusto per dire.

Pensaci per un paio di minuti. Se vuoi creare un infoprodotto che venderai a 17 €, quali attività ci sono in ballo?

Prova ad indovinare quali sono quelle per il prodotto da 97 €?

Compariamo...

In tutti i casi dovremo fare le stesse operazioni, ovvero...

  • Fare Brainstorming di idee
  • Effettuare una ricerca di mercato
  • Creare lo scheletro di prodotto (outline)
  • Riempire lo scheletro con il contenuto
  • Creare la salesletter
  • Fare il setup del sito
  • Pubblicare il tutto online
  • Promuovere il prodotto

Se comunque devi seguire praticamente la medesima sequenza sia in un caso che nell'altro, perché non guadagnare CINQUE VOLTE più soldi?

Pensa a questo per un attimo. Se vendi 100 copie a 17 € hai guadagnato 1.700 € Se vendi 100 copie a 97 € hai guadagnato 9.700 € Una bella differenza in profitto per te! C'è una GRANDE differenza tra vendere prodotti a 17 € rispetto a 97 €.

Le attività da compiere sono per la maggior parte dei casi simili, ma ci sono alcune cose che devi fare in modo diverso se vuoi fare il salto a questo prezzo, e te ne parleremo tra poco...

Adesso però veniamo alla seconda REGOLA...

E la seconda regola (ancora piu' importante) è…

Regola #2

Progettare un Funnel (automatizzato) caratterizzato da una straordinaria diversificazione delle offerte
e da un'eccellente scalabilità
delle stesse

Una volta che fai tue queste regole, diventi inarrestabile sul mercato. E' matematico.

Quello che intendiamo dire è che non devi MAI costringere un visitatore a comprare un prodotto da 97 euro al primo colpo se non vuole comprarlo. Non devi MAI forzarlo con con 40 follow up a fare un acquisto di cui non è convinto.

Aiutalo a decidere della bontà della tua offerta, senza pressioni. Non c'è miglior modo di farlo se non rendendo la tua offerta scalabile.

COME SI CREA UN'OFFERTA SCALABILE?

Ci sono centinaia di tecniche, ma vogliamo darti qualcosa che puoi usare subito, e che renda facile scalare la tua offerta affinchè il tuo cliente al suo cospetto dica 'si' anzichè 'no' oppure: 'poi vediamo'.

Puoi usare 3 sistemi per farlo:

1. Offri un pezzo gratuito. Questo è un classico. Puoi farlo con un exit pop up che recupera il cliente prima che abbandoni la pagina.

2.Un altro sistema collaudato per rendere l'offerta scalabile è cedere l'accesso di prova al prodotto a 1 euro per 48 ore (facendo presente che sipuò recedere in qualsiasi momento). Se il cliente non fa nulla entro il tempo di 2 giorni, gli verrà addebitato automaticamente l'intero prezzo finale.

3. Ancora meglio, dagli la possibilità di accedere a uno dei moduli o capitoli (scegli il piu' potente) a 7 euro. Questo fa una grande differenza. Perché quel capitolo da solo farà il lavoro di presell definitivo che condurrà alla vendita del sistema completo. Questo significa avere un'offerta scalabile.

E se un cliente si trova ad acquistare qualcosa da te, potrai facilmente esporlo a tutta la serie completa delle tue offerte disponibili.

Questo ti darà la possibilità di inviare ai tuoi clienti informazioni sempre fresche e sempre utili e che ti consentiranno di promuovere indirettamente tutti i tuoi report con estrema facilità senza dare l'impressione di vendere.

Come? Ci sono decine di modi per farlo. Lascia che ti offriamo giusto alcune idee...


  • 1

    Riferimenti nei Contenuti

    Cioè, nel contenuto del tuo Prodotto che chiameremo "A" potrai citare il Prodotto "B". Potrebbe trattarsi di un caso-studio. ( Es.: mentre facevo le mie ricerche per il prodotto X ho scoperto...) oppure potresti introdurre un'idea forte (Es: una cosa che insegno nel prodotto X è...)

  • 2

    Risorse consigliate

    Questo e' super facile da fare. All'inizio o alla fine (o entrambi) dei tuoi prodotti puoi fare riferimento a tutti gli altri tuoi prodotti di argomento correlato presentandoli come “Risorse consigliate”.

  • 3

    Estratti

    Prendi 500 – 1000 parole da un prodotto e usalo come un estratto di un altro prodotto. Menziona da dove e' stato tratto il brano, e quindi inserisci un link cliccabile per ulteriori informazioni. Ecco fatta una semplice efficace promozione incrociata.

Se sei in grado di progettare un sistema del genere le tue vendite aumenteranno esponenzialmente e la tua crescita sarà inarrestabile.

E sai perché?

Perché quando hai un'offerta scalabile, che converte, i tuoi prodotti attireranno gli 'affiliati' come un calamità attira a sé i materiali ferromagnetici... e molte persone sul mercato potrebbero volerli promuovere.

Questo ti consentirà di aumentare a dismisura la tua autorità e piazzarti in pianta stabile sul mercato come un leader di categoria.

Per realizzare questo piano ti servono 3 sole cose.

1. Ti serve il tuo personale Super Report– con potenzialità da best seller (almeno uno). Ti servono altri prodotti digitali paralleli (numerosi report e super report) per mettere in piedi il tuo funnel.

Non ti preoccupare – te lo ripetiamo...dovrai solo scrivere contenuto non più lungo di 7 o 15 pagine ... e puoi sempre trovare qualcun altro che lo faccia per te!

2. Ti serve la tua personale lista. Hai bisogno di un un tuo personale sistema per moltiplicare ogni euro investito in advertising x4, x5, x6 e riuscire a creare una lista crescente di abbonati reattivi (a costo zero) a cui puoi comunicare in qualsiasi momento le tue offerte (per poi ripetere tale processo più volte di seguito)

3) Ti serve il tuo personale programma di affiliazione. Hai bisogno di affiliati che lavorano sodo per promuovere i tuoi prodotti dietro ricompensa adeguata.

Nota

Dentro il nostro sistema ti mostreremo ogni singola strategia killer che trasforma i tuoi affiliati in un esercito di venditori affamati di commissioni, e pronti a promuovere qualsiasi cosa tu suggerirai loro (no, non ha niente a che fare con niente che sia stato insegnato dagli esperti in Italia… anzi loro sono i PRIMI che ignorano le nostre strategie – e per te è un bene.)

Questo è quanto.

E nel nostro programma scoprirai "esattamente" come ottenere tutte e tre queste cose, il tutto attraverso un sistema passo passo che abbiamo progettato anche e soprattutto PER I PRINCIPIANTI.

DOMANDA CRITICA:

E se sono già infopublisher o autore di infoprodotti creati alla vecchia maniera? Ho qualche speranza di fare più soldi?

RISPOSTA:

Si. Il nostro sistema funziona anche su di te, anzi siamo convinti che solo applicando alcune semplici 'modifiche' che ti suggeriremo direttamente sul tuo funnel vedrai facilmente triplicare i tuoi optin e i tuoi profitti (senza fare alcun lavoro aggiuntivo)

Ti presentiamo la...

La formula 'anticoncorrenza','salva-reddito', 'salva-famiglie'per costruire un business di infoprodotti dinamici - (super report), facili da creare e semplici da vendere anche in condizioni di crisi economica e deflazione nazionale.

Per principianti, e per esperti infomarketer

Questo sistema è fondamentalmente caratterizzato da tre corsi top-seller 'MAI PUBBLICATI' da Valerio Conti, Fancesco Diolosà e Luca Datteo, riuniti in un unico corso omnicomprensivo "che spiega tutto il necessario".

Cos'è in pratica la 'Super Report Formula'?

E' il programma più semplice, scalabile e versatile per trasformare Brevi Report Informativi In Un Business semi-automatico da 6 CIFRE ALL'ANNO in qualsiasi
condizione di mercato.

Abbiamo progettato l'intera metodologia della Super Report Formula per aiutarti a costruire un business scalabile sul lungo termine (unico sistema in ITALIA), così da consentirti di dominare (in stile 'Copia & Incolla') i 3 pilastri dell'Internet Marketing: Prodotti - Prospect – Promozione,e consentirti di avere un business (semi-automatico) pronto e funzionante in 30 giorni

...e darti la certezza di un business (semi-automatico) pronto e funzionante in 30 giorni

Ti daremo più dettagli sul contenuto vero e proprio tra un attimo..

Quando investi nella Super Report Formula™ riceverai questi tre moduli...

Modulo #1: Prodotti

Il sistema passo passo per creare Super Report in alta domanda facili da vendere, anche in condizioni di mercato catastrofiche

Inizia tutto con un report di 7-15 pagine, che attraverso specifici accorgimenti, potrai espandere in valore e contenuti fino a creare un intero impero informativo!

Questo modulo è il sistema completo, passo a passo per la creazione di infoprodotti anticoncorrenza, super report, capaci di fare a brandelli qualsiasi alternativa della tua concorrenza, anche quelle dei leader di mercato... su praticamente qualsiasi argomento immaginabile da vendere on-line... e in ogni periodo dell'anno.

Ecco alcuni punti salienti di ciò che potrai imparare attraverso ogni fase di questo modulo ...

Start-up - Come scegliere un mercato altamente redditizio.

  • La legge di marketing secolare che è la base per guadagnare il massimo profitto con il minimo sforzo in qualsiasi attività di infomarketing.
  • Perché devi andare contro il buonsenso e concentrare tempo ed energie su "ampi" mercati invece che concentrarti su argomenti "di nicchia".
  • 3 semplici regole per scegliere un "mercato" scalpitante, pieno di stacanovisti, compratori affamati di acquistare non uno o due, ma decine di tuoi piccoli report!
  • 50 "mercati" altamente redditizi che hanno dimostrato di generare ricavi nelle nicchie di 'informazione' - scegli uno di questi che corrisponde ai tuoi interessi e risparmia tempo in indagini di mercato noiose e ripetitive – NOTA: abbiamo già fatto tutto il lavoro di ricerca per te!
  • (Cheklist) Niche Marketing Study: 150 Potenziali nicchie profittevoli – Guida alfabetica
  • La tua nicchia non è nell'elenco? Ecco le 18 domande di 'verifica' che devi farti prima di decidere di investire tempo ed energie in una nicchia inesplorata, in maniera da capire in anticipo se esiste potenziale di profitto sul medio e lungo termine

Fase 1 - Come trovare l’idea perfetta per creare super report 'sfonda concorrenza'.

  • Gli unici due criteri" da tenere in considerazione nella scelta di un argomento per scrivere il tuo super report ... puoi controllarli in pochi minuti, senza sprecare tempo a cercare idee in domanda in ogni angolo remoto del web
  • 7 segreti per trovare rapidamente abbastanza idee per scrivere i tuoi successivi 10-15 report! Nota: Quando saprai cosa cercare, avrai così tante idee che la cosa davvero difficile sarà decidere quale report scrivere per primo! 
  • Come utilizzare 'costose ricerche' fatte da altre persone per scoprire i maggiori interessi dei prospect più propensi ad acquistare da te ... senza spendere un soldo!
  • Due segreti per tenere focalizzati come laser i tuoi super report, orientandoli al risultato come nessun altro fa nella tua nicchia, incluso un modo super-subdolo per "rubare" eticamente le idee dei tuoi concorrenti (e renderle più semplici ed efficaci)!
  • Un modo "magnetico" per fare in modo che i tuoi clienti acquistino un report dopo l'altro da te per tutto il tempo in cui desideri continuare a scriverli!

Fase 2 - Come scrivere pagine di contenuti ad alta domanda di mercato.

  • 3 domande da porti nella scelta del titolo per il tuo super report. Suggerimento: Il titolo è assolutamente fondamentale per il successo (o per il fallimento) del progetto e può letteralmente fare la differenza tra vendite 'così così' ed un best-seller!
  • Come delineare e scrivere passo passo il tuo report - più che insegnarti solo "cosa" scrivere, ti mostreremo "come" scrivere più velocemente, più semplicemente e meglio!
  • Come raccogliere rapidamente e facilmente le idee da inserire nel tuo report, inclusa la nostra tecnica “ordine alfabetico" per generare rapidamente decine di informazioni utili da condividere.
  • 2 modi semplici, ma efficaci per organizzare le tue idee in modo che siano facili da scrivere (per te) e di facile comprensione (per il cliente).
  • 5 "Modelli di contenuto" da copiare e incollare (adattandoli al tuo caso) che puoi utilizzare per scrivere senza fatica paragrafo dopo paragrafo - anche se non ti consideri uno scrittore. Suggerimento: queste utili istruzioni possono essere usate in qualsiasi punto di ogni report.

Fase 2.1 - Come confezionare, posizionare e determinare il prezzo del tuo Super Report.

  • Un corso intensivo di "content design" del tuo super report comprese 7 pagine specifiche da includere nel contenuto, con 8 elementi di formattazione da utilizzare nella progettazione delle pagine. Suggerimento: Tutto, dalla creazione di intestazioni / piè di pagina, l'utilizzo di tabulature ed il testo in grassetto, è rivelato!
  • 3 modi comprovati e redditizi per fare "offerte speciali" (pagina 28) ed "offerte di backend" per guadagnare più soldi dopo la prima vendita. Nota: Questo è considerato obbligatorio per qualunque editore di informazioni.
  • Il triangolo dei prezzi - 3 "regole" per aiutarti a scegliere il prezzo 'ideale' per il tuo super report in modo da guadagnare più soldi possibili ... e come puoi avere un'influenza diretta e personale su quanto i tuoi clienti vogliono spendere!
  • Come creare una proposta di vendita unica che rende il tuo piccolo report visibile come una macchia di ketchup su una camicia bianca! Inclusi anche i primi due modi per fare in modo che altri si azzuffino per acquistare subito il tuo prodotto.
  • 20 modi diversi per posizionare il tuo report in modo differente da qualunque altro prodotto in competizione (Pagina 39) + 8 esempi di casi studio su come effettivamente "creare una nicchia" per il tuo piccolo report per ottenere delle vendite extra.
  • Piano d'azione operativo: Include i segreti di posizionamento per progettare e creare infoprodotti facili da vendere su qualsiasi tema e in qualsiasi nicchia di mercato...e tutte le domande da farti con le istruzioni passo passo dalla A alla Z per rendere il tuo prodotto un'esperienza unica per i tuoi clienti

Fase 3 - Come creare una lettera di vendita di serie A per promuovere il tuo report

  • Un corso passo passo di copywriting; non c'è bisogno di acquistare ulteriori corsi ad alto prezzo (né assumere un copywriter costoso). Questo tutorial completo ti guiderà attraverso i singoli passaggi per scrivere una lettera di vendita 'macina conversioni'!
  • Le 12 parti di una lettera di vendita specificatamente pensata per promuovere con efficacia i tuoi super report... ... da cima a fondo! Nota: Questa lettera di vendita che stai leggendo è stata scritta sulla base del tutorial di questo corso. Ho detto tutto!
  • 5 modi per utilizzare la preheadline, 5 formule per la headline principale, 5 idee per post-headline vincenti, 10 modi per creare introduzioni ipnotiche. 3 metodi collaudati per introdurre il problema + 3 modi per introdurre il tuo prodotto e posizionarlo come la soluzione...e ancora, 7 modi per dimostrare i risultati, 3 chiavi per usare in maniera efficace i bullet point, 3 regole per call to action infallibili, 7 modi per utilizzare correttamente i P.S e chiudere con stile la tua lettera!
  • Decine di casi studio, esempi, idee e suggerimenti per scrivere un’efficace ogni singola parte del copy della tua lettera di vendita.

Fase 4 - Come IMPOSTARE un sito Web per vendere il tuo super report e ricevere subito ordini.

  • Guida passo passo per: 1) Selezionare un nome di dominio 2) Sceglere il servizio di hosting adatto 3) Impostare il sistema di consegna digitale 4) Caricare i file online 5) Prepararti a ricevere il primo ordine - imparerai ogni passo, in termini non tecnici che chiunque può capire!
  • Semplici spiegazioni facili da capire su come creare pulsanti di ordine, creare link di download, caricare file ed altri passi sulla procedura d’ordine per automatizzare completamente la procedura di consegna digitale del tuo report.
  • 8 facili passi per verificare la tua procedura di ordine ed essere sicuro che i tuoi clienti possano visitare il tuo sito, effettuare un ordine e scaricare il tuo super report senza che tu debba muovere un dito! 
  • Le risorse consigliate e approvate dalla Super Report Formula™ per registrare domini (a partire da 8.95 € all’anno), hostare il tuo sito (a partire da 3.00 € al mese) ed effettuare la consegna digitale (a zero costi di avvio).

Fase 5 - Come trasformare un super report in un business da 6 cifre all'anno.

Nota: Importante e rilevante come tutte le altre informazioni in questo corso, questa sessione finale (23 pagine stracolme di informazioni mai rivelate prima!) è una strategia collaudata per sviluppare più di 100.000,00 € in un anno soltanto attraverso la vendita di brevi report informativi.

  • Le, finora inedite "sei fasi" spiegano come creare un impero di super report - come guadagnare un reddito a sei cifre solo attraverso la vendita di super report.
  • Il segreto per creare un'intera 'linea di prodotti' best seller in pochi mesi, e 4 modi per fare la promozione incrociata automatica degli stessi...il tutto con zero spese pubblicitarie. Suggerimento: Questo è il più potente segreto per raddoppiare, triplicare, quadruplicare (e anche di più) il tuo profitto senza costi né lavoro aggiuntivo!
  • Come puoi arrivare all'obiettivo dei 100.000 euro all'anno 5 volte più velocemente delle più avanzate strategie di infomarketing (con la fase 3)... ed il metodo che "non sbaglia mai" per attrarre affiliati che promuovano i tuoi prodotti con maggior efficacia!
  • 3 "moltiplicatori di contenuto", che puoi utilizzare per espandere i contenuti dei tuoi migliori report, e trasformarli in programmi multimediali avanzati da vendere a prezzi premium... e che da soli aumentano drasticamente gli utili della tua attività.
  • Il filone principale della 'Super Report Formula' per le imprese - la fase 6 - come passare da brevi report da 7-15 pagine fino ad arrivare ad un impero sempre crescente di prodotti fisici, eventi dal vivo, programmi di coaching, membership ed altro ancora.
  • Decine di casi studio, esempi, idee e suggerimenti per scrivere con efficacia ogni singola parte del copy della tua lettera di vendita.

Questo programma avanzato di 'report marketing' è stato progettato da Valerio Conti, che ci lavora dal lontano 2010. Ci sono voluti 4 anni di ricerche, studi, implementazioni, centinaia di prove sul campo... ripetuti fallimenti, per renderlo quasi infallibile... e adesso è pronto. Ma è solo UNO dei TRE moduli della Super Report Formula™!

Modulo 2: Prospect

Il sistema passo passo per costruire una GIGANTESCA lista di contatti altamente reattiva a cui presentare le tue offerte, senza mai suonare manipolativo o invadente (e moltiplicare ogni euro investito in advertising x4, x5, x6 ...in modo da costruirla a costo 0 fin dal primo giorno)

Il modo migliore per vendere i tuoi report è costruire una lista di abbonati ed offrire loro in “prevendita” la tua offerta.

Questo modulo è il sistema completo, passo a passo per costruire il miglior tipo di lista, a cui promuovere i tuoi super report.

Permettici di condividere con te alcuni punti salienti di quello che imparerai in questo corso completo ideato, progettato e completato da Francesco Diolosà (che ci lavora dal 2008)...

  • L’UNICO e solo "sistema" per fare soldi con le liste – è vero, ogni marketer che possiede mailing list davvero reattive usa questa identica metodologia (e non la insegna)
  • La decisione più importante riguardo la creazione di una mailing list che tu abbia mai preso - e come la maggior parte delle persone stanno sprecando soldi sul traffico, sulla pubblicità e sulle promozioni, perché hanno trascurato questo stupefacente principio.
  • Come estrarre il contenuto gratuito attira iscrizioni dal tuo prodotto a pagamento e come assicurarti che sia ciò che esattamente vogliono i tuoi visitatori per costruire una lista realmente in target fin dall'inizio.
  • Cosa deve contenere il tuo omaggio gratuito affinchè venga 'divorato' dai tuoi visitatori che ti hanno appena lasciato l'indirizzo email e li porti più facilmente a 'volere' la tua offerta a pagamento senza rimandare la decisione di acquisto.
  • I due errori 'fatali' che fanno crollare le tue conversioni, subito dopo l'optin. (ATTENZIONE! Quello che scoprirai è il contrario di quello che hai studiato fino ad oggi)
  • Cosa scrivere nella pagina di ringraziamento del tuo omaggio gratuito per convertire subito una parte dei tuoi lead in clienti all'istante
  • Come creare una pagina di upsell per massimizzare le entrate da subito aumentando il numero di transazioni per cliente. (Contiene template pronto)
  • 5 semplici modi per trarre beneficio dalla tua lista senza diventare un "maniaco dell’offerta" - invece di bombardare i membri della lista con offerte su offerte, tutte da non perdere, impara a massimizzare la risorsa più importante senza spingerli verso il pulsante "Annulla l'iscrizione"!
  • Come creare automaticamente un enorme swipe file di e-mail di marketing dei migliori marketer al mondo senza spendere un centesimo!
  • La tecnica nr.1 per fare in modo che i tuoi iscritti RISPONDANO alle tue mail e che agiscano di conseguenza ai messaggi che invii ... e come puoi fare in modo che questa tecnica funzioni per la tua prossima mail!
  • Il modo più veloce per iniziare a promuovere la tua lista gratuitamente - puoi letteralmente iniziare ad esporre la tua lista ai tuoi potenziali abbonati entro 5 minuti! Nota: Anche se non otterrai una "esplosione" di nuovi iscritti, è il miglior modo per ottenere visibilità immediata e contemporaneamente iniziare a costruire una solida brand che ti rende più credibile e autorevole
  • Come ottenere un flusso costante di nuovi iscritti tramite strategie di "stealth marketing", inclusi 2 modi per aggiungere 5-10 nuovi iscritti alla tua lista ogni singolo giorno ... che in un mese significa 150-300 nuovi membri alla tua lista senza spendere un centesimo!
  • 10 modi sicuri e semplici per ottenere nuovi iscritti dal tuo forum preferito, compreso un trucco per creare la PERFETTA risposta alle domande che le persone pongono con ricorrenza dentro il forum (nota: ciò farà sì che i lettori si dirigano direttamente alla tua pagina di iscrizione per entrare nella tua lista!)
  • Un sistema in 7 passaggi, facile da seguire (per i nuovi arrivati), per creare la tua "pagina di iscrizione" (anche nota come "squeeze page/pagina Cattura Nomi") per convincere un'alta percentuale (75%) dei visitatori ad entrare nella tua lista! (nota: include spiegazioni tecniche dettagliate dalla A alla Z su come fare tutto)

Copriamo molte informazioni in queste 94 pagine, ma abbiamo volutamente cercato di renderle adatte ai principianti, in modo che chiunque possa mettere in pratica queste tattiche per attuare la perfetta strategia di list marketing.

E questo vale anche per le strategia avanzate che abbiamo incluso...

  • 7 modi per indurre nuovi iscritti ad entrare "come matti" dentro tua lista inclusi 8 semplici modi per aumentare il "valore percepito" della tua lista + l'unica cosa che ogni singolo iscritto vuole SUBITO e che può convincerlo ad iscriversi immediatamente!
  • Una delle lezioni più importanti che tu abbia mai imparato sulla tua lista - sulla tua attività! - e che la maggior parte dei venditori non capiscono. E' la differenza tra fare un po' di soldi e fare UN SACCO di soldi ... senza pubblicità esagerate, inganni o un fantastiliardo di mail!
  • 3 idee collaudate ed efficaci (accompagnate da numerosi esempi) per individuare target demografici specifici che ti consentono di costruire una lista super focalizzata come un laser verso le persone che realmente desideri raggiungere (e potenzialmente interessate a qualsiasi cosa tu promuova) - in più ti mostreremo come questo ti può consentire di ampliare il marketing e le tue stesse promozioni a nicchie che normalmente non sono sul tuo radar!
  • 9 idee di facile utilizzo per creare urgenza nella mente dei potenziali iscritti per far sì che inseriscano il loro nome ed indirizzo email subito...e come utilizzare una tecnica di urgenza 'naturale' per alzare immediatamente le conversioni della tua pagina di optin all'istante!
  • (fatto per te) l'esatto template di optin page che noi stessi usiamo per raccogliere iscritti a raffica (esso include anche pagina di download precompilata) e per monetizzarli immediatamente.
  • Un modo efficace e redditizio per fare soldi con la tua lista SENZA chiedere ai tuoi iscritti di comprare qualcosa ... questo semplice sistema in 3 passi è uno dei nostri metodi più efficaci per indurre altre persone a generare entrate per noi!
  • 6 "insoliti" segreti per personalizzare l'oggetto delle tue email (di cui praticamente nessuno ha mai sentito parlare prima), compreso il trucco per indurre l'iscritto a prendere "possesso" del tuo messaggio! Nota: Esistono modi più creativi per personalizzare l'oggetto dell'e-mail rispetto allo standard "Marco, ecco un altro messaggio per te", usato dalla maggior parte delle persone (e sistematicamente ormai ignorato da tutti)!
  • Come scrivere email che inducano i tuoi iscritti a compiere l'azione che tu desideri (leggere, cliccare un link, acquistare, rispondere a un sondaggio.. ecc) , attraverso "l'abilità" nr. 1 – che in qualità di email marketer hai bisogno di dominare per generare risultati fuori dal comune!
  • 4 strategie molto efficaci per fare in modo che le tue e-mail superino i filtri anti-spam ed arrivino nelle caselle di posta dei tuoi iscritti ... è semplice matematica, più alto sarà il tasso di consegna, maggiore sarà il profitto (con questo sistema ti assicuri un tasso di consegna del 99,9%!)
  • 5 modelli di follow-up 'brand-centrici' che incrementano la tua autorità e al contempo convertono un maggior numero di tuoi iscritti in clienti. (l'esatto 'template' delle prime cruciali email che devi usare all'inizio con i tuoi iscritti, da copiare e incollare).
  • 7 modi per portare il tuo 'list di marketing' al "livello successivo" di produttività e redditività, incluse 7 attività settimanali da completare e seguire sistematicamente + 10 modi per analizzare le strategie di email marketing del tuo miglior concorrente per perfezionare la tua!

Questo programma avanzato di 'list marketing' è stato progettato da Francesco Diolosà, che ci lavora dal lontano 2008. Ci sono voluti 6 anni di ricerche, studi, implementazioni, centinaia di prove sul campo... ripetuti fallimenti, per renderlo quasi infallibile... e adesso è pronto. E ora è tuo nel modulo 2 della  Super Report Formula™!

Modulo 3: Promozione

Sistema passo passo per costruire un esercito di venditori che ti promuovono a comando (e generare traffico automatizzato realmente in target che si iscrive alle tue newsletter, clicca i
tuoi link e compra le tue offerte)

Senza persone che visitano il tuo sito, non puoi ottenere né iscritti alla tua lista, né vendite.

Questo modulo è la nostra arma segreta, un piccolo gioiello frutto del genio creativo di Luca Datteo, specialista in acquisizione lead.

Attraverso questo modulo scoprirai il nostro sistema completo, passo passo per attrarre tonnellate di visitatori in target sul tuo sito, dove le persone vedranno la potente lettera di vendita (creata nel precedente modulo 1) capace di convincerli a comprare i tuoi prodotti.

Le strategie di 'attrazione' del traffico condivise in questo modulo...fammelo dire (è Valerio che parla) sono molto più potenti e anche piu' semplici) della maggior parte dei corsi sulla generazione del traffico che trovi in giro – tanto in lingua italiana che in inglese)

  • Imposta il tuo programma di affiliazione. Nel capitolo più breve del modulo, otterrai una breve raccomandazione per avere il tuo programma di affiliazione avviato e funzionante in 48-72 ore. (Nota: Se hai già il tuo programma di affiliazione, puoi saltare questo capitolo iniziale) 
  • Crea un centro di affiliazione. Potrai conoscere il metodo esclusivo di affiliazione C4™ che consente di creare in breve tempo un esercito di affiliati pronti a promuovere i tuoi prodotti con efficacia in ogni parte dell'Italia. Questo è dove il 95% dei programmi di affiliazione dei tuoi competitor sbagliano (la maggior parte fanno guadagnare spiccioli agli affiliati). 
  • Trova affiliati motivati​​. 20 modi diversi per trovare affiliati (anche super affiliati) da reclutare nel tuo programma di affiliazione. 
  • Fai in modo che gli affiliati dicano "sì". Scoprirai esattamente come fare in modo che gli affiliati decidano di aderire al tuo programma di affiliazione ed inizino a promuovere le tue offerte. Questa è la parte più difficile del processo, ma la rendiamo super facile per te, condividendo i metodi più efficaci, provati da noi stessi...e che funzionano veramente.
  • Mantieni gli affiliati attivi. Non è mai abbastanza quello che si può fare per trovare e reclutare gli affiliati ... vuoi che rimangano coinvolti attivamente nella promozione dei tuoi prodotti e servizi per mesi ed addirittura per anni a venire. In questa sezione, otterrai ancora più idee per mantenere gli affiliati attivi dentro il tuo programma invece che nel programma della tua concorrenza! 
  • Espandi automaticamente il tuo programma. In questa sezione del corso imparerai alcuni modi creativi per reclutare affiliati "indirettamente", mentre continui a moltiplicare sia il numero di nuovi affiliati in arrivo che il numero delle vendite! 
  • Lavora con un affiliate manager. Ti accenneremo di più su questo tra poco, un intero capitolo (vale da solo il prezzo del corso!) è dedicato al tema dell'assunzione di un manager affiliato (senza investire troppo ed uscire dal budget) che segua l'intero programma per te! 
  • Un sistema in 9 fasi, di dimostrata efficacia per fare in modo che altre persone promuovano i tuoi prodotti come matti ... spiegato in un linguaggio semplice e facile da seguire.
  • Come ricercare, individuare, ed entrare in partnership con un affiliate manager ... inclusi 5 punti chiave per trovarne uno competente in Italia … senza spendere un centesimo o investire denaro.
  • 5 metodi per addestrare con efficacia i tuoi affiliati a produrre il massimo numero di ordini possibili grazie alla potenza del tuo marketing.
  • 5 modi spettacolari per creare incentivi killer che inducono i più indecisi (anche i "super" affiliati) ad aderire immediatamente al tuo programma di affiliazione
  • 5 strategie efficaci per "forzare" i tuoi affiliati a promuoverti SUBITO ... utilizza questi metodi ogni volta che vuoi un rapido incremento del traffico e degli ordini
  • Il più grande errore commesso dai marketer in Italia in tutti i loro 'centri di affilizione'... questo errore è la principale causa di abbandono dei loro programma da parte degli affiliati circa il 99% delle volte. Ti mostreremo come evitarlo fin da subito... (e cosa fare invece per ottenere il risultato opposto – piu' affiliati attivi e soddisfatti di promuoverti!)
  • I 6 elementi chiave della perfetta pagina di presentazione e adesione al tuo programma di affiliazione.. da soli forniscono agli affiliati tutti i dettagli della tua offerta affiliativa prima di entrare. (e ciò ti consente di allontanare i semplici curiosi e attrarre solo affiliati di buona qualità)
  • 20 modi super-semplici, altamente efficaci per trovare affiliati per il tuo programma ... a nostro avviso, questo è l'indice di metodi, strategie e segreti più completo, per reclutare affiliati, disponibile in qualsiasi luogo del pianeta
  • 5 "extra" per stimolare i tuoi affiliati a impegnarsi ancora di più per promuovere le tue offerte, e generare più vendite e ordini col pilota automatico... inclusa una sconosciuta e sottosfruttata tattica di marketing "virale" che è la nostra arma segreta degli ultimi tempi
  • La priorità n°1 da seguire per indurre i tuoi affiliati a promuoverti attivamente e costantemente (e scoraggiarli a concentrare i loro sforzi sulla concorrenza)
  • Come creare concorsi, bonus killer e altri "incentivi" che generano entusiasmo e portano automaticamente i tuoi affiliati a fare una frenetica corsa a chi ti promuove per primo
  • Come generare una quantità di ordini fino a 10 volte superiore rispetto alla tua concorrenza attraverso 3 "magneti di affiliazione" che possono facilmente distanziare il tuo programma dal resto dei programmi sul mercato. (Vuoi ottenere più affiliati dentro il tuo "esercito di vendita? Allora usali tutti e 3!)
  • 5 idee per l'utilizzare il metodo più "noioso" per indurre gli affiliati a promuovere le tue offerte costantemente nel tempo... queste idee non sono "attraenti", ma sono estremamente efficaci nel produrre attività promozionale e continuativa tra gli affiliati
  • 5 metodologie poco conosciute per reclutare "indirettamente" gli affiliati - compresa l'idea PER ANTONOMASIA intorno a cui puoi letteralmente costruire un intero business per ottenere risultati maggiori rispetto al passato
  • Il metodo di affiliazione C4 ™ di nostra proprietà per innescare vendite esplosive dal tuo esercito di vendita
  • 5 "Imperativi" assoluti per creare affiliati soddisfatti e fedeli che si dedicano al tuo programma a tempo indeterminato invece di passare da un "programma della settimana" all'altro
  • Vuoi RIATTIVARE gli affiliati 'morti' dentro il tuo programma di affiliazione? Ecco 6 chiavi per trasformare gli affiliati dormienti e passivi in affiliati aggressivi e coinvolti
  • Il modo più semplice per configurare il tuo programma di affiliazione, tenere traccia degli ordini, pagare gli affiliati, gestire gli ordini ed eseguire interamente tutte le tue operazioni con il pilota automatico
  • 7 cose che attirano gli affiliati, quando cercano roba da promuovere in affiliazione. (Ecco sulla base di quali criteri gli affiliati determinano quale programma di affiliazione sia meglio per loro
  • Come creare il tuo "piano di attacco di affiliazione" per il tuo esercito di vendita per effettuare il tuo ordine per promuovere la tua offerta
  • 4 modi per garantire ai tuoi affiliati maggior profitto per ogni singola transazione di chiunque altro in modo che non solo si uniscano a te, ma continuino a promuoverti a lungo
  • La vera chiave per allenare i tuoi affiliati e trasformarli in bestie di marketing che possano iniziare subito generare vendite per il tuo prodotto già entro le prime 72 ore dall'adesione al tuo programma
  • 7 modelli di lettere di 'contatto' personale, per approcciare potenziali affiliati e JV partner, tra cui un'intera lettera di esempio che puoi modificare ed usare per contattare potenziali affiliati in quasi ogni nicchia

Luca Datteo avrebbe voluto vendere i contenuti di questo modulo, come corso sulla generazione del traffico 'singolarmente' a 197 euro, ma...all'ultimo minuto lo abbiamo convinto a unire il suo materiale al nostro... e per questo sarà nel modulo finale d'assalto dei TRE della: Super Report Formula™!

Modulo #4: [Bonus] Automazione, Duplicazione, Espansione

Il piano in 4 fasi per trasformare (1) più potenziali clienti (2) in clienti paganti (3) che acquistano più prodotti da te (4) a prezzi più alti!

Questo modulo BONUS è una nostra recentissima aggiunta, frutto delle nostre 3 teste unificate, e della nostra esperienza con migliaia di imprenditori in tutta Italia.

Attraverso questo modulo scoprirai il nostro sistema completo, passo passo per incrementare la tua portata di mercato, il tasso di conversione, la frequenza di acquisto,
e il profitto per transazione di ogni nuovo cliente...

Permettici di condividere con te alcuni punti salienti di quello che imparerai in questo modulo bonus...
La morale di questo quarto componente è questa: tu vuoi che più potenziali clienti diventino clienti paganti e che acquistino più prodotti da te a prezzi più alti.

ECCO COME FARE IL PASSAGGIO da 100.000 euro a 1.000.000 di euro EXTRA ALL'ANNO CON i Super Report (e il super funnel completo).

In sintesi, per fare il salto da 6 a 7 cifre devi...

  1. Aumentare la tua portata di mercato
  2. Aumentare il tuo tasso di conversione
  3. Aumentare la tua frequenza di vendita
  4. Aumentare il tuo profitto per transazione

Ora, probabilmente vuoi un piano su cui lavorare, giusto? Ossia, vuoi qualcosa di concreto da fare per mettere al posto giusto tutte queste fasi. Non puoi fare tutto da solo. Hai bisogno di una soluzione semplice per ciascuna fase.

Una soluzione per ottenere

  • Più potenziali clienti...
  • Che diventano clienti paganti...
  • Che acquistano da te ripetutamente..
  • A punti di prezzo più alti!

E questo è esattamente quello che impari nel modulo 4 della super report formula,
scoprirai UN metodo efficace e testato per aumentare la tua portata di mercato, il tasso di conversione, gli acquisti ripetuti, e il profitto per transazione. Ossia, imparerai un processo per aumentare il numero di clienti paganti che effettuano acquisti ripetuti a prezzi più alti. 

Scoprirai tutto - traffico, conversione, frequenza, e spese maggiori. - sono i 4 pilastri su cui si regge in piedi un business da 7 cifre all'anno. 

Benché ci siano molti modi diversi per incrementare il business in questi 4 pilastri, personalmente abbiamo selezionato delle strategie che crediamo siano più semplici da portare a termine in modo che tu possa iniziare a vedere risultati rapidamente.

Quel che facciamo in questo modulo è essenzialmente "lavorare al contrario".

  • Per prima cosa, imposti un metodo per far spendere più denaro ai clienti
  • In secondo luogo, crei un ambiente di acquisto con "acquisti ripetuti".
  • Terzo, piazzi una risorsa nel punto giusto per convincere i potenziali clienti ad acquistare.
  • Quarto, generi del traffico per avviare il processo.

Tutto questo viene fatto di proposito. Ad esempio: se iniziassi con il "traffico", allora non avresti ancora un metodo per far sì che quel traffico spenda più denaro. Detta in altre parole: Ti perderesti dei possibili guadagni.

Quindi, l'intero modulo 4 è progettato non solo per aiutarti con i quattro componenti", ma anche per farti completare nell'ordine adeguato.

Dentro scopri...

  • Come aumentare il tuo raggio d'azione in maniera che la tua brand riesca a dominare il tuo mercato fino alla completa saturazione della domanda (e conseguente fallimento dei tuoi concorrenti)
  • Traffic Dilemma - il metodo scientifico per RADDOPPIARE il traffico sistematicamente ogni settimana a costo ZERO su tutti i tuoi siti.
  • Come ottenere traffico gratuito che ti metta in risalto come "esperto" (questo è specialmente efficace poiché, se eseguito correttamente, genera davvero dei visitatori che sono già ansiosi di fare acquisti da te!)
  • La strategia definitiva per far passare la gente dal 'gratis' all'acquisto immediato
  • Come fornire qualcosa di valore al lettore puntando sempre ad una risorsa che renda il contenuto ancora più prezioso...
  • 3 modi INFALLIBILI per aumentare le tue conversioni e guadagnare immediatamente di più dai tuoi visitatori con appena 1/10 del traffico che stai ricevendo anche adesso.
  • "Come aumentare il tuo profitto per transazione". Ossia, imparerai come far sì che fino al 50% dei tuoi clienti spendano automaticamente più denaro da te. Non solo compreranno più cose, ma spenderanno più denaro su ciascuna di queste cose.
  • I due metodi più efficaci per aumentare la quantità di denaro speso dai clienti durante le transazioni, assieme ad altre opzioni per far funzionare tutto quanto a tuo vantaggio. (Indizio: un paio di questi possono essere allestiti in un giorno appena.)
  • 3 Idee KILLER per creare un'offerta irresistibile da 97 euro e 15% di conversione.
  • Come creare un reddito residuale mensile che includa anche ordini backend "incorporati".

Un set di istruzioni passo passo completo, ma facile da capire per costruire un business di Super Report 'salva redditi', 'salva famiglie', che cresce in maniera scientifica e prevedibile (a costo ZERO) anche in condizioni di mercato catastrofiche

Abbiamo progettato il sistema in fasi graduali (a prova di principiante) per portarti dal nulla più assoluto verso un'attività che effettivamente fa soldi online.

Il sistema consiste in un percorso di sedici settimane che include materiali e moduli implementativi (sia in video che in formato PDF), compreso micro-coaching e interazione completa e diretta con NOI TRE per 4 mesi.

Per non sovraccaricarti inutilmente di nozioni abbiamo deciso di consegnarti i contenuti in modo mirato e ragionato.
I materiali dei moduli infatti si sbloccheranno settimanalmente per favorire la messa a punto di tutte le fasi del sistema, ottimizzare il tuo apprendimento e portarti al risultato nel piu' breve tempo possibile (questo perché sarai seguito da noi personalmente).

Potrai farci domande e chiarire qualsiasi dubbio in modo da rendere veloce e priva di errori l'implementazione della formula e del sistema completo.

Il super report iniziale che ti insegneremo a creare è solo l'inizio, imparerai anche a creare "prodotti gemelli", allo scopo di facilitarti la creazione di rendite passive, (e in seguito anche generare commissioni in affiliazione)! E a proposito di questo, sappiamo già che ti stai per chiedere:

“Non posso semplicemente essere un 'affiliato' e saltare tutta la parte su come 'creare il mio prodotto'?"

Ci sono molte persone là fuori che stanno vendendo corsi su "come fare soldi promuovendo roba in affiliazione”. Ed è vero, le entrate provenienti da una persona capace di fare buon affiliate marketing sono una ottima fonte di reddito. Ma, a nostro parere, è un modello di business ORRIBILE.

Permettici di darti 3 motivi per cui NON dovresti puntare sull'affiliate marketing come tua principale fonte di reddito ...

  • 3

    Problema n°3: Vulnerabilità

    Il primo problema quando fai l'affiliato è che sei completamente alla merce di qualcun altro. Cosa succede se qualcuno ti accusa di fare dello spam ed il tuo link di affiliazione viene disattivato? Cosa succede se il l'autore del prodotto decide di uscire dal mercato? Cosa succede se la gente per cui lavori fornisce un servizio al cliente orribile o deve fare un sacco di rimborsi? Ci sono così tante variabili in gioco. Ti basta un piccolo errore o una mossa male interpretata da parte tua e potresti pagarne salato il prezzo.

  • 2

    Problema n°2: Concorrenza

    Purtroppo in veste di affiliato dovrai far fronte a una concorrenza fatta di decine, se non centinaia o persino migliaia di altre persone. Se desideri acquistare un annuncio Pay per click, scrivere un articolo, acquistare una DEM o fare qualsiasi altro tipo di pubblicità per promuovere un programma di affiliazione, mettiti in fila. Pensa ai numeri per un attimo. X numeri di copie di un prodotto verranno vendute. Dividi quel numero per forse migliaia di altre persone e quanto pensi che otterrai? Avrai un budget maggiore rispetto alla concorrenza quindi ti potrai piazzare più in alto nelle liste pay per click? Sei uno scrittore di articoli migliore e più veloce rispetto agli altri? Hai già una più mailing list esistente (ma più grande)? Il tuo sito riceve più traffico rispetto agli altri? Che dire di tutti i guru che promuovono le varie offerte deli amichetti e compagni di merenda di turno? Non è così facile come sembra fare buoni soldi a tempo pieno come affiliato, specialmente nel mercato italiano

  • 1

    Problema n°1: Potenziale

    Il problema più grande (come se i primi due non bastassero) che abbiamo notato quando abbiamo cercato di utilizzare l'affiliazione come base per un'attività primaria è la mancanza di potenziale. Pensa a questo: perché cerchi di essere una delle migliaia di persone che promuove l'offerta di qualcun altro, quando potresti avere migliaia di persone che promuovono le TUE offerte!? Perché vuoi far crescere le liste di altre persone (le quali possono utilizzarle per promuovere offerte affiliate a loro volta, e tu non guadagnerai mai un centesimo da tutto questo!) invece della tua? Perché vuoi costruire l'attività di qualcun altro, quando potresti avere il loro aiuto per costruire LA TUA!? Esiste, praticamente, una probabilità del 100% che non farai nemmeno lontanamente tanto denaro come affiliato, come potresti fare creando e vendendo i tuoi stessi prodotti.

Ascoltaci attentamente.

Essere un affiliato per promuovere i prodotti di altre persone è un'attività da fare come “piano di riserva”, e che senza dubbio ti consente di ottenere un reddito supplementare....ma non come fonte primaria di reddito.

Guardati intorno per un attimo. Apri un'altra finestra del browser e vai su Google.com. oppure vai su Clickbank.com. Prova a identificare coloro che hanno successo all'interno di un qualsiasi tipo di mercato. Che cosa gli procura così tanto successo?

Permettici di farti risparmiare qualche guaio.

Quello che troverai è questo: Chiunque abbia un certo grado di visibilità e faccia ottimi profitti online... al 90% ha numerosi prodotti 'proprietari' da vendere, accompagnati da un buon programma di affiliazione che incentiva piccoli e medi venditori a promuoverli...

Scoprirai che un certo numero di persone stanno promuovendo questi prodotti attraverso annunci pubblicitari, pubblicando articoli sui siti web, sui blog ed altro ancora.

Cerca ogni Internet Marketer noto e facci sapere cosa hai trovato.

Scoprirai centinaia di siti che promuovono ogni tipo di prodotto e servizio per quell'unico Marketer.

E quando un marketer è abbastanza abile, una volta impostato il sistema, il lavoro per lui è terminato, cioè lui non fa più nulla.

Altre persone lavorano per lui...e lo fanno GRATIS!

Gente normale che guadagna davvero online in Italia. Sono a migliaia. Ma ecco il problema...

...fanno solo qualche euro al mese!

-------------
Ma noi conosciamo il 'TRUCCO' per fare in modo che succeda TUTTO L'OPPOSTO!
-------------

Come TRASFORMARE persino i tuoi concorrenti più agguerriti (che possiedono
una grossa lista e tonnellate di credibilità sul mercato) in tuoi seguaci, clienti e fanatici promotori di tuoi prodotti o servizi in ogni nicchia

Conosciamo personalmente almeno una dozzina di questi 'guru', e ti possiamo dire che queste persone fanno uno spropositato quantitativo di denaro...da far paura...

... talmente tanto, che se gli facessimo un prelievo forzoso dei contanti che hanno in banca, questi potrebbero essere sufficienti a sfamare da soli 4 volte la popolazione italiana per i prossimi 40 anni.

Come fanno? Semplice. Riescono a fare tutte quelle camionate di denaro perché hanno tirato su dei sistemi ottimizzati dove possono promuovere tutti i prodotti dei propri partners....

Solo che tu non fai parte del Club, giusto?

Tu sei impegnato a promuovere i loro programmi di affiliazione e non viceversa. Sei sempre impegnato a cogliere l'ultima loro grande offerta mentre questi non spendono solo un centesimo su di te. Ma ti diciamo di più.

Forse stai ancora facendo un “lavoro reale” per 40 o più ore a settimana mentre di certo questi signori giocano a tennis, e spendono i tuoi meritati e sudati risparmi nei loro divertimenti, nei viaggi e nei vizi tipici di chi non ha più il peso di un padrone che lo comanda.

Ascolta, lo sappiamo – è frustrante guardare tutto questo dal di fuori, e forse ti sarai già abituato a questa situazione.
Ma, che succederebbe se noi potessimo cambiare le carte in tavola per te, per la prima volta?

Questo è ciò che questo sistema ti sta per insegnare. Stai per scoprire ...

Come creare i tuoi report, super report e infoprodotti e fare in modo che altre persone (anche i guru) facciano tutto il lavoro necessario per costruire la tua lista
e vendere i tuoi prodotti per te!

Quando metterai in pratica la 'Super Report Formula' scoprirai il potenziale senza eguali che questo nuovo modello di business sta per apportare in Italia …. e la cosa bella è che tu sarai uno dei primi a beneficiarne.

E come chi studia marketing sa bene... i primi sono quelli che si prendono la maggiore fetta della torta in tutti i mercati.

PARLANDO FRANCAMENTE ECCO LA VERITA' SU QUANTO GUADAGNERAI...

Questa è la parte in cui la maggior parte dei cosiddetti "marketer" iniziano a stampare nei loro occhi il segno dell'euro e dei soldi che galleggiano mentre sono in riva al mare su una spiagga tropicale... ed immaginano automobili fantasiose e grandi case.

Faranno ogni tipo di affermazione bizzarra su come si può fare un numero X di euro in un numero X di giorni (o a volte ORE).

Fanno questo per una semplice ragione: è efficace.

Ecco come si arriva a spingere la gente a comprare da te. Almeno questo è quello che sembrano insegnare gli esperti alla "scuola per guru".

Conosciamo bene questi trucchi. E non li vedrai qui.

Ci dispiace, ma preferiamo essere chiari e diretti... senza girarci intorno... anche se ciò potrebbe significare una tua decisione di NON COMPRARE il nostro programma e potresti facilmente finire per cadere nella trappola degli imbonitori che fanno affermazioni stravaganti.

Ecco la verità ...

Non possiamo in nessun modo garantirti che farai un determinato importo di denaro in un qualsiasi periodo di tempo specifico. In realtà, non posso garantirti neanche che guadagnerai soldi, mai.

Il motivo è semplicissimo.

Noi non ti conosciamo. Non sappiamo quanti sforzi e quanto impegno ci metterai in questo. Non sappiamo quanto bene seguirai le istruzioni. Non sappiamo quali decisioni di business prenderai. Non sappiamo con quale tipo di persona entrerai in partnership. Non conosciamo nulla di te. Come potremmo mai garantire che farai una quantità straordinaria di denaro? Non possiamo. E non lo faremo.

E a parte questo... è al limite dell’illegalità (e forse anche oltre) fare affermazioni simili.

Ora, per alcune persone quello che abbiamo appena detto potrebbe senza dubbio rappresentare una garanzia di insuccesso.

Te lo diciamo. Siamo contenti di questo.

Sappiamo che molti di coloro che leggeranno questa lettera, arrivati a questo punto, si allontaneranno da questo sito perché non ci sono le "garanzie" che vogliono sentire. E questo è un bene... per loro, per noi.

Perché venendo a mancare quell'esperienza persuasiva emotiva (e illusoria) tipica delle lettere di vendita, se ne andranno altrove per trovare persone più convincenti di noi.

Ma, per molti (e di questo siamo ben consapevoli) si tratta di una boccata d'aria fresca. Perché quello che abbiamo appena detto qui sopra é onesto, sincero e non contiene inganni.

Certo, forse potrebbe non essere il miglior modo per convincere il 99% dei nostri lettori ad acquistare.... ma è ciò che crea una base di clienti fedeli.

 

Facciamo tutto questo per una sola ragione. Noi vogliamo lavorare seriamente solo con quel 5% di virtuosi che sono disposti a faticare, lavorare, provare, cadere, sbagliare e riprovare. Non c'è spazio nel nostro programma per coloro che al primo tentativo falliscono e mollano.

Questo è il motivo per cui dopo 4 anni di nostra applicazione assidua, questo modello di internet marketing continua a funzionare, e funzionerà sempre meglio negli anni a venire.. mentre molti altri marketer e modelli alternativi OGGI sono spariti. 

Ed è l'esatto motivo per cui lo stesso sistema che tu stai per imparare continua oggi a portarci vendite 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Vuoi replicare i nostri risultati? Ecco un semplice consiglio...

Fornisci prodotti di qualità con affermazioni veritiere - ecco come fare.

Rileggi gli ultimi paragrafi di questa lettera.

Ecco come noi insegniamo tutto questo. E se tutto ciò ti suona familiare, allora possiamo iniziare a lavorare insieme già entro i prossimi 5 minuti.

Non più pagando migliaia di euro ...

Anche questo vogliamo sia chiaro.

Noi abbiamo numerosi Business Internet da molto tempo e sappiamo come funzionano le cose. Potremmo fare facilmente come alcuni dei nostri colleghi, cioè rendere il nostro corso come una sorta di programma di coaching ad alto prezzo che si vende per € 2,997.00 e oltre.

Potremmo sentirci facilmente autorizzati a farlo, perché queste informazioni ad alto valore trasformativo valgono anche molto di più di tale cifra.
Ma allo stesso tempo...

Sappiamo bene che molte brave persone non sarebbero in grado di sfruttare l'offerta semplicemente perché non se la possono permettere.

Ascolta, lo sappiamo. Sappiamo cosa vuol dire vivere aspettando lo stipendio (che non c'è più oggi). Sappiamo cosa vuol dire essere nel rosso più profondo con la banca e le carte di credito. Sappiamo cosa significa perdere sempre più soldi in promesse vuote e includenti. Sappiamo come ci si sente a rimanere fregati comprando qualcosa ad alto prezzo che non soddisfa alcun aspettativa reale. Noi ci siamo passati e lo sappiamo. Fidati di noi, lo sappiamo.

E' per questo motivo che non abbiamo intenzione di far pagare le migliaia di euro che potremmo chiedere (con tutti i diritti) per questo programma. Invece, abbiamo intenzione di farne un gioco da ragazzi, e renderlo decisamente alla portata di tutti.

Ecco perché il prezzo del programma 'Super Report Formula™' è un UNICO pagamento di soli € 497.

Entrambi sappiamo che tale prezzo è una goccia in mezzo al mare.

Pensa a questo per un momento …

  • Dovresti pagare migliaia di euro per un corso o una membership di un anno!
  • Dovresti pagare migliaia di euro per un seminario specializzato di un solo giorno!
  • Dovresti pagare migliaia di euro per un programma di coaching settimanale!

Sarebbe impensabile ottenere una qualsiasi di queste cose con un investimento così conveniente. Ecco perché questo è un "gioco da ragazzi".

"Ok, ho capito, questo è un affare ... seriamente ... dov’è il trucco?"

Credici o no, non ci sono trucchi.

Il sistema è un percorso in 16 settimane, completamente guidato e personalizzato, dove mentre segui i materiali dei moduli è anche prevista piena interazione con noi (coaching interattivo per 4 mesi).

Abbiamo scelto questa opzione (nonostante ci costi un enorme impegno e fatica) perchè crediamo sia il miglior modo per aiutarti a ricavare il massimo da tutta la metodologia e sfruttarla al 200%.

I moduli del programma saranno disponibili nell'area riservata vita natural durante e potrai consultarli e scaricarli in qualsiasi momento ti viene comodo.

In più...

"Siamo così sicuri dell'efficacia della Super Report Formula che ti diamo una garanzia DOPPIA che nessuno ha mai avuto il coraggio di dare In Italia.."

GARANZIA DOPPIA: Se non otterrai risultati ti
restituiamo il 200% del denaro investito

Si, sappiamo cosa stai pensando...

Ti stai chiedendo come facciamo ad offrirti una simile garanzia.

Ecco come:

se non fosse perchè siamo sicuri che il nostro programma funzionerà su di te, non saremmo tanto stupidi da offrirti una garanzia così clamorosa da rischiare i nostri soldi.

Prova il nostro sistema, usalo e sperimentalo a nostro rischio e pericolo, hai esattamente 16 settimane (3 mesi) per provare, testare e verificare sul campo se queste strategie funzionano.

Testale, applicale, mettile in pratica... e se dopo averlo fatto, nonostante il nostro supporto (tieni presente che saremo con te al tuo fianco per 4 mesi), il nostro sistema non ti fa andare oltre il semplice guadagnare qualche euro al mese (o non incrementa il tuo business se già ne hai uno) allora sappi che non vogliamo i tuoi soldi.

E se non dovessi ottenere alcun risultato?

(Personalmente crediamo sia IMPOSSIBILE)...

Ma se dovesse mai succedere, mostraci il tuo lavoro e l'intero sistema che hai tirato su col nostro programma, ogni pagina, ogni prodotto che hai creato seguendo alla lettera passo passo tutta la formula, e se nonostante tutti gli sforzi, nonostante il nostro supporto, tutto questo non ti produce un solo centesimo.. semplicemente ti restituiamo IL DOPPIO dei soldi. Semplice.

TI basta scriverci un'email a info@alchimiadigitale.com e farci una cortese richiesta di rimborso e ti mandiamo il 200% (600 euro) di tasca nostra se applicando la SUPER REPORT FORMULA questa non ti genera alcun risultato.

 

E non finisce qui...

Per assicurarci di darti almeno 300 volte il valore del prezzo che ti chiediamo di investire, non solo abbiamo deciso di cedere l'accesso al programma a prezzo scontato di oltre il 75% (sconto valido entro e non oltre la mezzanotte di Venerdì 24 Luglio, ma abbiamo voluto aggiungere anche alcuni bonus d'assalto che ti faciliteranno ulteriormente il lavoro in fase di implementazione di tutti e 4 i moduli principali.

Nota attentamente: questi bonus saranno disponibili solo per il periodo di lancio del programma, ovvero da Lunedì 20 a a a Venerdì 24 Luglio 2015

Ordina ora e ricevi anche 18 BONUS del valore di 1997 euro in esclusiva per i clienti della
Super Report Formula

(Valido fino alla mezzanotte
del 24 Luglio 2015)

Quando effettui l'ordine oggi riceverai 18 incredibili bonus che sono stati personalizzati per i tre moduli inclusi nella Super Report Formula™

Bonus #1: Piano di implementazione in 7 giorni per creare un Super Report che 'vende'

In questo report di 16 pagine, otterrai una checklist scomposta in attività quotidiane per te da completare. Altro non è che una lista di cose da fare giorno dopo giorno, per garantirti la perfetta riuscita del sistema.

I compiti appaiono in ordine cronologico, coprendo completamente l'intero processo di creazione del prodotto dall'inizio alla fine. Avrai istruzioni dettagliate ed esaurienti per completare adeguatamente ogni compito senza fare un solo errore.

Bonus #2: Modello di report guidato 'salva tempo' e 'salva fatica' (con istruzioni step by step)

Abbiamo pensato a tutto. Per semplificarti le cose in una prima fase di 'rodaggio' potresti non avere la piu' pallida idea di come scrivere il testo del tuo report, come formattarlo per la massima resa, come impaginarlo, e come convertirlo in formato PDF per renderlo pronto alla pubblicazione.

Ecco perchè ti vogliamo passare il nostro personale template 'step-by-step' di report guidato in formato doc, che noi stessi utilizziamo, e che puoi modellare per creare prodotti velocemente in qualunque mercato (include indicazioni chiare su come impostare il testo, formattarlo, inserire link, esportare in formato PDF')

Bonus #3: 27 idee killer per creare super report veloci che generano soldi e battono la tua concorrenza 9 volte su 10

In questo report di 18 pagine conoscerai 27 diverse categorie di posizionamento tra cui scegliere per dare un taglio vincente ad ogni nuovo eport che creerai, con 158 diversi titoli di argomenti che potrai modificare a tuo piacere per generare idee in alta domanda e che funzionano anche in condizioni di mercato difficili.

Scambiando e combinando questo indice unico nel suo genere (non troverai nulla di simile disponibile altrove per nessun prezzo!) Sarai in grado di individuare rapidamente idee 'bollenti' ogni volta che ti serviranno, senza alcun dispendio di tempo o energie!

Bonus #4: Come migliorare la potenza del tuo contenuto

In questo report di 24 pagine, ti verranno date 7 tecniche incredibili per scrivere più velocemente, più facilmente e meglio!

Inclusi in questa preziosa risorsa (questo "letteralmente" vale più del costo del corso di per sé!) ci sono 9 tipi di "esaltatori di contenuti", 50 diversi modelli di idee motivatrici, e centinaia di suggerimenti per aiutarti a migliorare sia la quantità che la qualità del tuo prodotto finito.

Con questo report avrai più idee per scrivere e sarà più facile scriverle!

Bonus #5:  Piano di implementazione passo passo per scrivere Copy di 'serie A'

Prendi lo stile dei migliori 50 TOP copywriter dell' 'ERA INTERNET' e riversarlo in un piano di 'implementazione' come questo e puoi creare una lettera di presentazione che ti porta conversioni superiori a qualsiasi altra esistente in Italia.

Questo piano di implementazione ti consentirà di montare la tua lettera di vendita pezzo per pezzo, e renderla più persuasiva del 90% delle sales letter oggi in circolazione in ITALIA.

Utilizzandola sarà come guardare dietro le spalle dei 50 TOP copywriter al mondo, come se avessi il tuo mentore personale, qualcuno che critichi il tuo messaggio di vendita, che corregga i tuoi errori, e ti aiuti a POTENZIARE ogni pezzo del tuo marketing in maniera da moltiplicare i profitti con meno lavoro.

Non pensare nemmeno di iniziare a scrivere il testo della tua lettera di vendita prima di aver letto ognuno di questi punti. E non pubblicarlo fino a che non hai sottoposto al test della verità tutto il testo attraverso questa strabiliante mappa dei punti strategici...

Bonus #6: Template pronto di 'lettera di vendita' (include swipe copy)

Quando si tratta di vendere online, tutti oggi (incluso tu) siamo sempre alla ricerca di ottimi template per sales letter che convertano in automatico in vendite e che possibilmente siano anche ottimizzati per farti faticare il minimo possibile. 

Come è facile intuire, più alte sono le conversioni della tua sales letter, più iscritti otterrai in mailing list....e maggiori vendite farai a parità di traffico!

La maggior parte degli sviluppatori di siti web si preoccupano troppo a lungo e troppo spesso del design, del tema, del template da usare nelle loro pagine....

Ma ecco un fatto sconvolgente: 

lo sapevi che di tutte le centinaia di migliaia di design disponibili per sales letter online, uno tra tutti è stato collaudato da noi nel tempo per produrre più vendite, rispetto a tutti gli altri?

La bella notizia è che abbiamo intenzione di dartelo come bonus esclusivo se vorrai entrare a far parte della comunity della 'Super Report Formula'

Hai bisogno di un modello collaudato, superiore a tutti gli altri, l'esatto modello che usiamo noi sui nostri siti. E sarà tuo in pochi minuti.

  • Questo template è più semplice, e più ricco di elementi di autorità, rispetto alla maggior parte di quelli che trovi la fuori, inoltre (piccolo particolare) ti fa ottenere più facilmente un alto ranking nei motori di ricerca anche rispetto alle sales letter per wordpress (che vanno tanto di moda oggi - ma che hanno numerosi buchi e falle che ti spiegheremo)
  • Questo modello di template è pulito, veloce e facile anche da modificare -- inoltre si può potenziare ulteriormente in pochi passi
  • Dopo che lo avrai provato, ti stupirai dei risultati che ti darà e ti chiederai come diavolo hai fatto a lavorare senza di esso per tutto questo tempo

Presto questo template sarà tuo, solo il tempo di ordinare il programma e non solo riceverai il template, ma anche le esatte strategie e tecniche che noi usiamo per personalizzarlo, modificandolo con diverse formule ottimizzate di headline, bullet point, contenuto, form di ordine e modelli pronti all'uso da copiare e adattare al tuo caso specifico. Non troverai niente del genere in lingua italiana (e nemmeno in INGLESE)

Con questo template puoi ottenere da "15% a 22%" di conversione per le vendite del tuo prodotto (questo significa che 1 persona su 4 che visita il tuo sito deciderà di cogliere la tua offerta)

Bonus #7: Piano di implementazione passo passo per costruire una GIGANTESCA lista di contatti altamente reattiva

In questo piano di implementazione ricevi una veloce "panoramica" dei passi da fare giorno dopo giorno per creare una corposa mailinglist a cui vendere i tuoi prodotti in tempo record. 

Stampa questo report per tenere traccia dei tuoi progressi e per raggiungere con successo tutte le fasi del sistema. 

Questa è una grande risorsa supplementare, facile e immediata da consultare che utilizzerai più e più volte quando costruirai una lista di iscritti che convertirai in clienti paganti.

Bonus #8: Il 'RE' dei followup' (il generatore di profitto automatico)

Non è un segreto che i tassi di conversione siano bassi quando cerchi di convincere dei contatti “freddi” ad acquistare il tuo prodotto.

Per aumentare le conversioni e conquistare la fiducia dei tuoi iscritti devi costruire una sequenza, di almeno 14 follow-up, pensata per distribuire immenso valore al tuo mercato, posizionarti come un autorità e convertire automaticamente tutti i tuoi nuovi iscritti in clienti paganti.

Abbiamo chiamato questo sistema 'il RE dei follow up'.

E' una campagna email di rara efficacia (da copiare e incollare) per estrarre più soldi dalla tua lista e farti ottenere profitti automatici per anni (senza mai suonare manipolativo o invadente con i tuoi iscritti).

Questo non è un manuale strategico, bensì un set di 34 pagine di email 'pronte', ovvero swipe file, virtualmente adattabili a quasi tutte le nicchie di mercato, che puoi usare per creare fiducia e chiudere più vendite con la tua lista.

NOTA: La sequenza funziona per qualsiasi tipologia di prodotto o servizio (fisico o digitale) e copre ogni fase del tuo funnel, dalla fase low cost a quella ad alto prezzo, e condurrà il tuo cliente ad effettuare acquisti ripetuti nel tempo

Bonus #9: Come triplicare i tuoi optin

In questo report di 19 pagine scoprirai come utilizzare in modo scientifico 'trappole' attira lead nelle tue lettere di vendita e nelle tue optin page, ma anche in specifiche pagine di contenuto (come articoli, edizioni di newsletter, ecc), al fine di convincere più persone a iscriversi alle tue liste.

E' un'altra tecnica (oltre a quella della "pagina di destinazione") per raccogliere abbonati sulla base delle loro autorizzazioni.

Molti studenti di questo corso hanno utilizzato questo metodo in maniera strategica per aumentare drammaticamente il numero di persone che si iscrivono alle loro liste. In questo report ti faremo capire passo-passo come utilizzare questa semplice tecnica sul tuo sito.

Bonus #10: Dieci modelli di oggetti che 'forzano' i tuoi iscritti ad aprire le tue email 99 volte su 100

In questo file di 14 pagine riceverai un pacchetto di raffinati modelli di oggetti per email (subject), affiancati da esempi completi e spiegazioni dettagliate su come usarli e in che situazione usarli.

Invece di cercare di creare l'oggetto perfetto per ottenere l'attenzione dei tuoi iscritti, è sufficiente prendere uno qualunque di questi 10 modelli e aggiungerlo al tuo sistema di mailing per vedere le tue aperture DECOLLARE fino a MARTE.

Ricorda: puoi anche avere un enorme mailing list fatta di milioni di persone, ma se non aprono le tue e-mail, non venderai mai niente!

E qui entrano in gioco i nostri modelli in stile 'copia e incolla'.

Da soli infatti ti possono garantire un incremento (minimo) del 500% delle tue aperture email in qualunque lista.
Ciò è possibile perché questi 'oggetti' sono 'pezzi da 90' ricavati da migliaia di split test e decine di migliaia di email studiate in ogni mercato immaginabile. Ed ecco perché sono così efficaci.

Attraverso un immersivo lavoro di analisi durato oltre 7 anni, abbiamo potuto individuare, isolare e classificare 10 'raffinate' formule ad alto impatto persuasivo che forzano sistematicamente le persone ad aprire le email 99 volte su 100.

Siamo un po' rimasti sconvolti quando abbiamo scoperto queste formule, perché radicali, insolite, contro-intuitive. Non ti aspetteresti mai che sono le MIGLIORI.

Eppure...sconfiggono sempre qualsiasi altro OGGETTO email.

E solo tu che participi alla Super Report Formula puoi ottenerle

Questi modelli sono un nostro MARCHIO DI FRABRICA. NESSUNO LI USA in Italia, nessuno ne CONOSCE l'efficacia. NIENTE E' CAPACE DI BATTERLI!

E questo per te rappresenta un vantaggio COMPETITIVO senza precedenti.

Saranno il tuo 'trucco sporco', il tuo asso nella manica che potrai tirare fuori in qualsiasi momento vorrai emergere rispetto alla tua concorrenza in ogni nicchia.

Noi crediamo che avrai una sensazione di shock quando vedrai gli effetti prodotti da questi oggetti. Perché avrai l'attenzione del tuo mercato in seduta istantanea, e vedrai che i risultati del tuo email marketing (in termini di profitti, readership, CTR) saranno sempre in stretta relazione a questo singolo fattore.

Bonus #11: 'Conversion Formula' – 10 email 'broadcast' spacca conversioni

Questi sono 10 modelli di 'broadcast' – che puoi usare per fare promo 'veloci' e convertire in 'massa' la tua lista 'per intero' e in tempo reale (anziché una piccola frazione come fanno le follow up).

Saranno la tua salvezza ogni volta che lanci un nuovo prodotto e vuoi evitare le tecniche di 'lancio' consuma tempo e 'distruggi salute' che ti propongono i guru.

Ti è mai capitato?

Hai finito di scrivere la mail che invierai alla tua lista per vendere il tuo ultimo prodotto.

Entri nell’account del tuo autoresponder, premi il tasto “invio” e aspetti.
Passano 24 ore...

Le statistiche indicano che qualcuno l’ha aperta, e ti rendi conto che la tua email è stata un grande “flop” – bassi tassi di apertura, un CTR imbarazzante... e 0 VENDITE.
Se hai vissuto situazioni come questa, o sei quel tipo di persona che quando deve scrivere una mail entra in crisi, allora sarai felice di essere giunto a questo punto del sistema.

In questo file di 17 pagine, riceverai 10 template di email 'broadcast' da copiare e incollare per creare le tue personali campagne di email marketing ad alto tasso di conversione, da far impallidire qualsiasi guru o tecnica di lancio prodotto. Potrai dimenticare il vecchio modo di promuovere prodotti via broadcast. Queste email 'stracciano qualsiasi tecnica di lancio'. Perché sono piu' semplici, piu' efficaci e producono piu' denaro in minor tempo.
Ti basterà scegliere il modello, inserire le informazioni, inviare la mail pronta e raccogliere i soldi.

Bonus n°12: Piano di implementazione per il traffico: "20 azioni sistematiche per ricevere tonnellate di visite realmente in target (a costo 0) verso le tue offerte e i tuoi prodotti"

Questo è il piano di implementazione definitivo per il traffico:
In questo piano di implementazione ti indichiamo i 20 passi da seguire sistematicamente ogni volta che lanci un nuovo prodotto online per condurre tonnellate di visite mirate verso il tuo sito e vendere numerose copie del tuo prodotto.

Segui questa semplice e sistematica check list per generare rapidamente tonnellate di traffico verso il tuo sito e continuare ad aumentarlo nei mesi a venire

Bonus #12: Piano di implementazione: "20 azioni sistematiche per ricevere tonnellate di visite realmente in target (a costo 0) verso le tue offerte e i tuoi prodotti"

Questo è il piano di implementazione definitivo per il traffico:

In questo piano di implementazione ti indichiamo i 20 passi da seguire sistematicamente ogni volta che lanci un nuovo prodotto online per condurre tonnellate di visite mirate verso il tuo sito e vendere numerose copie del tuo prodotto.

Segui questa semplice e sistematica check list per generare rapidamente tonnellate di traffico verso il tuo sito e continuare ad aumentarlo nei mesi a venire.

Bonus #13: 8 modi irresistibili per attrarre Super Affiliati che promuoveranno il tuo prodotto.

In questo report di 18 pagine imparerai 8 modi irresistibili per individuare "super" affiliati che possiedono una grossa lista e tonnellate di credibilità sul mercato e come ottenere un loro 'si' 9 volte su 10 per coinvolgerli nella promozione del tuo prodotto.

Ammettiamolo, non tutti gli affiliati sono uguali.

Alcuni hanno liste più grandi, maggiore traffico verso i loro siti e reputazione degna di nota.
E sarebbe molto utile per il tuo programma di affiliazione coinvolgerli nel promuovere il tuo prodotto. Pensa solo come questa semplice operazione ti consentirebbe, da perfetto sconosciuto, di ottenere autorità e visibilità istantanea sul mercato.

La domanda è: "come puoi attirare 'super' affiliati?"

In questo speciale documento segreto abbiamo delineato 8 potenti stratagemmi per convincere questi affiliati "in domanda" a promuovere la tua offerta.
Per quanto ne sappiamo, non c'è alcun corso sull'argomento che insegna a fare tutto ciò

Bonus #14: 8 Email che puoi inviare ai tuoi affiliati per farti promuovere attivamente in qualsiasi momento dell'anno

In questo file di 15 pagine metterai le mani su alcune mail esclusive che puoi inviare ai tuoi affiliati per fargli promuovere attivamente la tua offerta.

Luca Datteo, il nostro specialista di traffico, nonché affiliate manager, ha creato una serie di 8 mail orientate ad 'attivare' gli affiliati 'passivi' o rendere ancora più attivi gli affiliati che già fanno buona promozione.

Abbiamo deciso di rilasciare al pubblico queste 8 email, e di 'cederle' in esclusiva dei clienti della SUPER REPORT FORMULA con i diritti di private label right – PLR (In breve significa che puoi modificare in qualsiasi modo tu voglia queste email per tuo uso personale, ma non le puoi vendere), così che tu possa caricarle sul tuo sistema di autoresponder e inviarle automaticamente al tuo team di affiliati.

Bonus #15: Piano di implementazione per il reclutamento degli affiliati: 20 modi per ottenere nuovi affiliati ogni settimana

In questo file di 10 pagine troverai una comoda checklist ideale da stampare e su cui lavorare sistematicamente (o farlo fare al tuo manager affiliato), al fine di reclutare un numero sempre maggiore di affiliati (e super affiliati) per il tuo programma.

Per quanto sappiamo, questa è attualmente la lista più completa di strategie e tecniche per individuare affiliati capaci che promuoveranno il tuo prodotto con efficacia

Bonus #16: Come 'creare' traffico come guest blogger

Immagina di riuscire a pubblicare i tuoi articoli su TUTTI I top blog e siti autorità del tuo settore di nicchia. Immagina soltanto quanti backlinks, visitatori, iscritti e vendite potresti ottenere grazie a questa operazione. Tutto questo è possibile quando usi il nostro sistema 'guest blogger':

  • Scoprirai 10 modi infallibili per individuare rapidamente decine se non centinaia di blog nella tua nicchia - ora, prova solo a immaginare i tuoi articoli che appaiono su tutti i loro siti!
  • Otterrai 10 succosi pezzi di contenuto "esca" che potrai offrire ai blogger di nicchia per renderli lieti e ansiosi di pubblicare i tuoi articoli sui loro blog!
  • 5 modi per 'corrompere' i leader di mercato della tua nicchia e indurli a mandarti il loro traffico e i loro clienti 'GRATIS'. (no, non è un trucco di controllo mentale, saranno anche contenti di farlo e il motivo è tanto banale quanto poco intuitivo a prima vista)
  • Riceverai uno swipe file ad alto impatto persuasivo per proporre Joint Venture, e che 9 volte su 10 convince qualsiasi opinion leader del tuo mercato a entrare in partnership con te
  • 10 tattiche sorprendentemente efficaci per trasformare il tuo guest post in una calamita 'attira' traffico.
  • Un potente trucco per fare in modo che molte piu' persone clicchino sui dannati link alla fine di ogni articolo (ti daremo numerosi esempi di 'call to action' che funzionano di più e quelle da evitare e che non funzionano per nulla)
  • Ti servono idee per scrivere un nuovo articolo? Nessun problema - Ecco un modo semplice e rapido per trovare tematiche 'calde' che creano orde di lettori affamati delle informazioni che stai per condividere...
  • Scoprirai come creare titoli 'magnetici', che portano la curiosità alle stelle e che praticamente costringono le persone a leggere i tuoi articoli!
  • I segreti per creare articoli che coinvolgono e inducono i tuoi lettori a leggere ogni singola parola che scrivi e a cliccare ogni tuo link all' interno.

Bonus #17: Come 'creare' traffico gratuito attraverso Facebook

Ordina ora e ricevi anche un insolito e geniale sistema in 3 fasi (personalmente elaborato da Luca Datteo) per ottenere traffico gratuito attraverso Facebook. Ecco un assaggio di ciò che troverai dentro questo supplemento:

  • 4 semplici azioni preliminare da fare sul tuo profilo per iniziare a ricevere TRAFFICO gratis, completamente in automatico
  • 6 modi efficaci per persuadere i tuoi amici e fan a cliccare sui tuoi link, senza forzature e senza tecniche di manipolazione estrema
  • Altri 6 modi per rendere ogni post che crei un vincitore.... Luca ti mostrerà non solo quale tipo di post condividere (per un maggior effetto virale).... ma anche e soprattutto quali PAROLE usare per il massimo impatto e il massimo risultato
  • 5 tecniche aggiuntive per condurre tonnellate di traffico massivo alla tua pagina (non importa in che nicchia ti trovi... funzionano dappertutto!)

Bonus #18: Piano di implementazione settimanale, giorno dopo giorno di tutte le attività da fare in modo sistematico (include GRUPPO facebook privato)

Questo è il piano di implementazione delle attività settimanali da fare per crescere il tuo businss in maniera misurabile e scientifica. Ogni giorno della settimana includerà specifici compiti che dovrai portare a termine in ognuna delle 3 aree fondamentali (Lista, traffico, offerta). Tutto questo ti aiuterà a condurre tutta la tua attività online al livello successivo di profitto.

Per aiutarti a mettere in pratica tutto il programma con in mano il piano di implemetazione ti daremo anche accesso ad uno speciale gruppo 'Facebook' privato dovre potrai farci domande specifiche su ogni aspetto del corso e ricevere le nostre risposte ad ogni dubbio di implementazione che potrebbe sorgerti.

Infine (ma questo non lo consideriamo un bonus, piuttosto una regolare condotta 'etica') godrai di Aggiornamenti gratuiti a vita di tutto il sistema. Questo significa che quando in futuro espanderemo i materiali del corso, tu potrai beneficiare di ogni upgrade che faremo assolutamente GRATIS.

Anche se dovessimo vendere separatamente alcune grosse componenti alla cifra di 1997 euro al pubblico, potrai ricevere ogni nuova versione del programma assolutamente senza costi aggiuntivi. Non ti obbligheremo a comprare nuovamente lo stesso corso. Tieni dunque presente tutto questo.

E questi sono solo i "bonus". Ma sono la "ciliegina sulla torta". Il programma di formazione è di per sé la vera miniera d'oro.

Per ricapitolare, riceverai…

  • Modulo 1

    Come creare Super Report in alta 'domanda' facili da vendere, anche in condizioni di mercato catastrofiche (e come trasformarli in un super FUNNEL semiautomatico da 100.000 euro all'anno e oltre)

  • Modulo 2

    Come costruire una GIGANTESCA lista di contatti altamente reattiva a cui presentare le tue offerte, senza mai suonare manipolativo o invadente (e moltiplicare ogni euro investito in advertising x4, x5, x6 ...in modo da costruirla a costo 0 fin dal primo giorno)

  • Modulo 3

    Come costruire un esercito di venditori che ti promuovono a comando (e generare traffico automatizzato realmente in target che si iscrive alle tue newsletter, clicca i tuoi link e compra le tue offerte). Questo è il cuore della tua formazione.

  • Modulo 4

    Come trasformare (1) più potenziali clienti (2) in clienti paganti (3) che acquistano con più frequenza da te (4) a prezzi più alti! Il nostro sistema completo, passo passo per incrementare la tua portata di mercato, il tasso di conversione, la frequenza di acquisto, e il profitto per transazione di ogni nuovo cliente...

NOTA: Una volta effettuato il tuo ordine, non devi fare nulla per ricevere i bonus di lancio. Questi si 'sbloccheranno automaticamente' lungo il percorso delle 12 settimane in maniera strategica per ottimizzare il tuo apprendimento lungo le varie fasi del sistema, velocizzando e automatizzando molti compiti e passi che dovrai fare.

Aderisci ora alla Super Report Formula per avere accesso istantaneo all'intero sistema a prezzo scontato del 80% + 7 12 18 programmi
bonus (del valore di 1997 euro che ricevi,
senza costi aggiuntivi)

(L'offerta è valida solo fino alla mezzanotte del 24 Luglio 2015)

, voglio Il corso di formazione 'SRF – Super Report Formula' e tutti i mega bonus inclusi! Comprendo che sto facendo solo un pagamento UNICO di 497,00 euro per tutti questi materiali e che tale prezzo sarà valido entro e non oltre il 24 Luglio 2015, dopodiché il materiale verrà ritirato dal mercato e se mai lo rimetteremo nuovamente in vendita, non tornerà online se non a una cifra di molto superiore.

Online tra:

Subito dopo l'ordine sarai immediatamente condotto ad una pagina di accesso
all'area riservata ai membri dove potrai iniziare il percorso immediatamente
e interagire con i membri della community.

Cordiali saluti,

Valerio, Francesco e Luca
- Ingegneri di conversione di Alchimia Digitale

P.S. Ricorda lo sconto dell' 75% sull'intero programma sarà valido per soli 5 giorni. Da Venerdì 24 Luglio in poi tutto il materiale verrà eliminato dal mercato in maniera definitiva. Se mai decideremo di riproporre il sistema l'anno prossimo il prezzo sarà di molto superiore e NON INCLUDERA' né i bonus di lancio, né il coaching interattivo con noi di 3 mesi.

Clicca su questo link per ordinare immediatamente